Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Quote:
Teo28
Qualcuno ha mai ordinato dal magazzino di Hong Kong ? Di solito la consegna viene fatta in Italia da BRT o GLS ?
Bartolini.
A me da Hong Kong e arrivato con BRT
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ma avevate il numero di tracking che iniziava con IT o DAC ?
-
Quote:
Drenabrab
Consegna per domani? A me il sito BRT da ancora "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca." Mannaggia a me che ho dato il numero di telefono fisso! :lol:
Essendo della calabria e sabato non lavorativo consegnano di lunedì. Tu essendo di bari ti converrebbe a telefonare domattida fornendogli i tuoi dati in modo che lo rintracciano, può essere che lo avrà già il corriere in affido per consegnarlo ahah
-
Buonasera a tutti.Io invece sono messo così.Ordine del 12/6.Dal 27/6 in Italia.BRT non sa nulla e Gearbest to temporeggia!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bnj86
Ordine del 30 giugno, partito il primo luglio... appena ricevuto sms da BRT per consegna domani. Questo pacco è passato da Londra.
Ho un altro ordine in transito, partito anch'esso il primo luglio, che al momento risulta in Olanda... vediamo quello quanto in più ci metterà ad arrivare. È la prima volta che un mio ordine passa da là.
Quote:
FreenkS3
Anch'io ho ordinato il 30 giugno e poi è stato spedito il primo di luglio. Ma si trova in Olanda, credo che lo scalo, quando avviene prima a Londra, è più rapido ad arrivare a destinazione.
Perchè a voi hanno spedito subito mentre con me hanno aspettato?
Il mio ordine del 29 è stato spedito il 3 e il 6. Forse se ordinavo il giorno dopo spedivano subito? Boh.
Comunque, la seconda spedizione è all'aeroporto di hk, mentre la prima lo ha lasciato.
Tutte le volte che ordino dalla cina mi viene l'ansia perchè sono abituato ad avere le cose in 2-3gg solitamente, mentre quest'attesa di 20 giorni mi fa perdere 20 anni di salute.
Almeno ho risparmiato 70€ rispetto a ordinare dall'italia.
-
Quote:
Scarpantibuss
Buonasera a tutti.Io invece sono messo così.Ordine del 12/6.Dal 27/6 in Italia.BRT non sa nulla e Gearbest to temporeggia!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao e benvenuto sul forum. Prova a sentire gearbest tramite i canali social. Solitamente rispondono lì.
Il tracking ti porta il pacco a roma o solo "informations sent to italy" ?
-
Quote:
Teo28
Ma avevate il numero di tracking che iniziava con IT o DAC ?
La consegna dal magazzino di hk è come da quello standard cn. Dovresti avere il tracking che comincia con IT.
-
Ben trovati! Per quanto riguarda Gearbest sembrano risposte copia/incolla.Dal 27/6 "received in Rome sorting centre"!
-
Il mio è fermo a Roma che poi è sa intendersi Milano dal 6 aprile 2016. Già rimborsato da Gearbest.
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Per il momento non essendo trascorso almeno un mese aspetto fino al 13/6.Inoltre ho fatto anche l'assicurazione.
-
Quote:
FreenkS3
Ragazzi, a voi la tratta Olanda -> Roma (od Italia in generale) -> SMS da Bartolini, in che tempi è avvenuto questo giro?
Questa è la cronologia della mia spedizione
2016-06-13 19:02:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-14 18:06:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-15 20:47:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-06-17 02:43:00 Netherlands Sorting Centre
2016-06-25 03:36:00 Information sent to Italy
2016-06-28 10:03:00 Received in Rome Sorting Centre
Dopo received in rome sorting centre ho ricevuto l'sms di bartolini nel pomeriggio intorno alle 5.
-
Beato te.BRT non sa nulla
-
Quote:
Scarpantibuss
Ben trovati! Per quanto riguarda Gearbest sembrano risposte copia/incolla.Dal 27/6 "received in Rome sorting centre"!
Solitamente se Bartolini non sa niente e son già trascorsi più di 10gg dall'ultimo aggiornamento direi che il tuo pacco è stato smarrito. Se hai pagato con PayPal ti conviene aprire un reclamo come suggerito dall'utente su.
Al massimo prova a mettere l'id collo sul sito brt o vedi se la tua filiale di zona sa qualcosa. Non credo ci sia altro da fare.
-
BRT non sa nulla.Pagato con Paypa e assicurato.Da questo pu no di vista non ho problemi. Solo che mi scoccia.E' la prima volta con Italy Express.Aspetto ancora qualche giorno dopo vedro'.
-
Penso pure che sia andato smarrito. Io assicuro sempre la spedizione dalla Cina
-
Con assicurazione hanno poche scuse per non rimborsare.
-
Aprirò un reclamo.Non so se devo ancora aspettare.Loro continuano a dire di aspettare
-
Infatti è ancora presto fai passare 20-30 giorni dall'arrivo 3 in Italia
-
Grazie Zagoweb.
-
Siamo qui anche per aiutarci
-
Ok.Buona serata
-
Il mio è ancora in Olanda, che rottura...
A questo punto mi sa che se ne parla lunedì per arrivare a Roma...
-
Questione di fortuna.Ti auguro che sia così.
-
Quote:
emanu37429
Questa è la cronologia della mia spedizione
2016-06-13 19:02:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-14 18:06:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-15 20:47:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-06-17 02:43:00 Netherlands Sorting Centre
2016-06-25 03:36:00 Information sent to Italy
2016-06-28 10:03:00 Received in Rome Sorting Centre
Dopo received in rome sorting centre ho ricevuto l'sms di bartolini nel pomeriggio intorno alle 5.
Mi metto l'anima in pace, prima di un paio di settimane abbondanti, i miei occhi non vedranno il cellulare
-
Confermo a tutti che il tracking tramite collo ID cliente (BRT) funziona
-
Quote:
FreenkS3
Mi metto l'anima in pace, prima di un paio di settimane abbondanti, i miei occhi non vedranno il cellulare
Non è detto. Ci sono alcuni che hanno ricevuto tutto in circa 10 giorni. Magari il tuo viene inviato subito.
Comunque è sempre tutto da vedere.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Drenabrab
Mettendo il codice di tracking che ti ha fornito GearBest oppure dal messaggio inviato da Bartolini?
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
Drenabrab
Mettendo il codice di tracking che ti ha fornito GearBest oppure dal messaggio inviato da Bartolini?
Codice di tracking fornito da gearbest (quello che comincia con IT)
-
Quote:
emanu37429
Perchè a voi hanno spedito subito mentre con me hanno aspettato?
Il mio ordine del 29 è stato spedito il 3 e il 6. Forse se ordinavo il giorno dopo spedivano subito? Boh.
Comunque, la seconda spedizione è all'aeroporto di hk, mentre la prima lo ha lasciato.
Tutte le volte che ordino dalla cina mi viene l'ansia perchè sono abituato ad avere le cose in 2-3gg solitamente, mentre quest'attesa di 20 giorni mi fa perdere 20 anni di salute.
Almeno ho risparmiato 70€ rispetto a ordinare dall'italia.
Forse dipende anche da cosa è stato ordinato e dal magazzino in cui si trova la merce. Anche su amazon non tutti i prodotti ti garantiscono la consegna prime in un giorno.
Una volta mi ricordo di aver ordinato, sempre su gearbest, un set di cacciaviti alle 18 e alle 22 dello stesso giorno il pacco era già partito.
-
Quote:
emanu37429
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
A me risulta inesistente su BRT. Ma il tuo pacco, dove risulta essere adesso? (Tramite Sky56, non BRT)
-
Quote:
bnj86
Forse dipende anche da cosa è stato ordinato e dal magazzino in cui si trova la merce. Anche su amazon non tutti i prodotti ti garantiscono la consegna prime in un giorno.
Una volta mi ricordo di aver ordinato, sempre su gearbest, un set di cacciaviti alle 18 e alle 22 dello stesso giorno il pacco era già partito.
Credo che tutto quello che ho ordinato fosse dello stesso magazzino. L'ordine era perlopiù di prodotti in flash sale.
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
emanu37429
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
A me risulta inesistente su BRT. Ma il tuo pacco, dove risulta essere adesso? (Tramite Sky56, non BRT)
Su brt risulta inesistente finché non arriva in Italia a milano. I miei ordini attuali non hanno ancora raggiunto l'Italia. Dicevo che si poteva fare il tracking con l'ID collo perché lo avevo fatto con l'ordine del 10 del mese scorso.
Gli ordini che ho adesso sono uno che ha lasciato Hong Kong + seconda spedizione all'aeroporto di HK, mentre il secondo in transito verso l'Italia.
-
ordinato redmi 3 pro su gearbest il 24 giugno, secondo sky56 è iin olanda dal 1 luglio...ma è normale che ci voglia così tanto?
2 anni fa acquistai il mio redmi 1s da etot. il martedì, venerdì alle 12.30 avevo il cell
-
Quote:
RIKKER
ordinato redmi 3 pro su gearbest il 24 giugno, secondo sky56 è iin olanda dal 1 luglio...ma è normale che ci voglia così tanto?
2 anni fa acquistai il mio redmi 1s da etot. il martedì, venerdì alle 12.30 avevo il cell
si, da quando hanno spostato da londra a olanda ci mettono tanto. su etot probabilmente avevi ordinato con DHL e quindi si spiega tanta rapidità.
-
Quote:
RIKKER
stessa identita cosa anche a me...redmi note 3 pro ordinato il 25 giusto, ancora fermo in olanda :'(
-
Quote:
cocoon
stessa identita cosa anche a me...redmi note 3 pro ordinato il 25 giusto, ancora fermo in olanda :'(
Qualcuno capace di parlare l'olandese con promozione includente minuti verso l'Europa per chiamare il porto di merci Olandese? ahah comunque anch'io aspetto con ansia il Redmi Note 3 Pro, ordinato il 30 giugno, partito l'1 luglio, dal 5 luglio è fermo in Olanda..
-
Quote:
emanu37429
si, da quando hanno spostato da londra a olanda ci mettono tanto. su etot probabilmente avevi ordinato con DHL e quindi si spiega tanta rapidità.
si esatto con dhl e al tempo non pagai nemmeno la dogana, ora ho letto che con dhl si paga sempre ed ho preferito questo tipo di spedizione...ma che lentezza...
-
Facendo due calcoli, il mio che é dal primo luglio in Olanda dovrebbe arrivare in Italia o il 10 o l'11, seguendo le spedizioni degli altri. Vedremo...
-
Quote:
federiko24
Facendo due calcoli, il mio che é dal primo luglio in Olanda dovrebbe arrivare in Italia o il 10 o l'11, seguendo le spedizioni degli altri. Vedremo...
Aggiornaci
-
Ciao. Oggi sono andato a guardare il tracking e con mia grande sorpresa ho trovato scritto questo:
2016-07-07 23:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
Pensavo che ormai passava tutto dall'Olanda.
Comunque, penso che per fine settimana prossima potrei ricevere il pacco.
Chissà da cosa dipende il percorso del pacco.
* almeno potevano scrivere Londra correttamente.