Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dato che il tracking su 17track era bloccato ancora su information sent to italy; sono andato a vedere il tracking sul sito DAC e hmi riporta questo messaggio:
02/09/2016
11:15
Check in @ D.A.C. main warehouse (Rome)
Significa che e` arrivato a roma?
-
Primo pacco arrivato, tutto bello imballato con imballo ad aria piuttosto spesso. Prezzo dichiarato 30€, spedito con Italy express in soli 7 giorni
Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
Ragazzi dato che il tracking su 17track era bloccato ancora su information sent to italy; sono andato a vedere il tracking sul sito DAC e hmi riporta questo messaggio:
02/09/2016
11:15
Check in @ D.A.C. main warehouse (Rome)
Significa che e` arrivato a roma?
Zì :laughing:
Ora dovrebbe passare a GLS per la consegna finale.
-
@bocao
com'è finita?
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
-
Quote:
car79
@
bocao
com'è finita?
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
ho inviato i documenti l'altro ieri li hanno gia visionati e la prox settimana dovrebbe essere a casa..
-
Il mio Xiaomi Redmi Note Pro 3 è arrivato a casa! Il pacco è integro, sono felicissimo!
-
Quote:
Halp0314
Il mio Xiaomi Redmi Note Pro 3 è arrivato a casa! Il pacco è integro, sono felicissimo!
tipo di spedizione....dogana...quanto è stato il valore dichiarato...e quello reale ???:frustate:
-
Quote:
Halp0314
Ottimo! Sono contento per te! Puoi riassumere il tutto? Spedito quando?Consegnato da postino o correire? RR..CZ o Italy Express?
-
Aspettate un attimo... Ma è un Redmi Note 3 classico, non pro...
-
-
-
Quote:
Bartali66
E quindi ???:O:cool:
Errore mio! Solo la scatola è del Redmi Note 3, ma il telefono è un Pro a tutti gli effetti!
-
Bene a parte questo imprevisto...(strano ma i sigilli erano aperti??)
Spedizione ??? Dogana..??? Valore dichiarato ???
:O
-
Quote:
Bartali66
Bene a parte questo imprevisto...(strano ma i sigilli erano aperti??)
Spedizione ??? Dogana..??? Valore dichiarato ???
:O
La spedizione era una raccomandata estera dal valore dichiarato di 20$. Niente dogana per fortuna di gearbest, pacco consegnato da Poste Italiane. Comunque leggendo sulla pagina del prodotto viene specificato che la scatola è del Redmi Note 3, mentre il telefono è un Pro.
-
Quote:
Halp0314
La spedizione era una raccomandata estera dal valore dichiarato di 20$. Niente dogana per fortuna di gearbest, pacco consegnato da Poste Italiane. Comunque leggendo sulla pagina del prodotto viene specificato che la scatola è del Redmi Note 3, mentre il telefono è un Pro.
Bene dai sto apettando anche io il Redmi note 3 pro 32/3 perchè ho venduto il mio e appena ho letto il tuo messaggio mi sono preso male:)
Cmq quando ti è stato spedito?Il sito di poste italiane si è aggiornato in consegna e ti è arrivato?
-
Quote:
cgiorla33
Bene dai sto apettando anche io il Redmi note 3 pro 32/3 perchè ho venduto il mio e appena ho letto il tuo messaggio mi sono preso male:)
Cmq quando ti è stato spedito?Il sito di poste italiane si è aggiornato in consegna e ti è arrivato?
Tranquillo, riconoscerai che è un Pro dalla memoria espandibile! Il pacco è stato spedito il 9 Agosto e quando è arrivato in Italia il sito delle Poste Italiane si è aggiornato molto velocemente.
-
Quote:
Halp0314
Tranquillo, riconoscerai che è un Pro dalla memoria espandibile! Il pacco è stato spedito il 9 Agosto e quando è arrivato in Italia il sito delle Poste Italiane si è aggiornato molto velocemente.
Sia L'MTK che il PRO hanno 2 vani Sim ma per quanto riguarda il PRO uno dei due allogiamenti funziona sia come sim che come memoria espandibile.
Cmq al max per stare certi puoi utilizzare una delle tante app che informa riguardo l'hardware del dispositivo.
-
Quote:
cgiorla33
Sia L'MTK che il PRO hanno 2 vani Sim ma per quanto riguarda il PRO uno dei due allogiamenti funziona sia come sim che come memoria espandibile.
Cmq al max per stare certi puoi utilizzare una delle tante app che informa riguardo l'hardware del dispositivo.
Si, infatti me ne sono accorto dopo che ho aperto l'alloggiamento della SIM! :lol:
-
Quote:
Halp0314
Quindi era una RRCz.....??!
Pagato per la spedizione ??tu avevi chiesto Italy exspress ???
:unamused:
-
Quote:
Bartali66
Quindi era una RRCz.....??!
Pagato per la spedizione ??tu avevi chiesto Italy exspress ???
:unamused:
Si, avevo selezionato Italy Express... Avrò pagato 10€ per la spedizione ( Scalati senza sapere nulla ).
-
Cosa vuoi dire con "scalati".. Visto che ad altri col cambio da Italy express a Rrcz dopo insistenza sono stati rimborsati di 20€ circa...
Quindi quanto lo hai pagato..?!
O:)
-
Quote:
Bartali66
Cosa vuoi dire con "scalati".. Visto che ad altri col cambio da Italy express a Rrcz dopo insistenza sono stati rimborsati di 20€ circa...
Quindi quanto lo hai pagato..?!
Avrei dovuto pagare tutto quanto circa 165€, ed invece mi sono stati scalati 177€.
-
Quote:
Halp0314
Avrei dovuto pagare tutto quanto circa 165€, ed invece mi sono stati scalati 177€.
Scusa non capisco....perché questa variazione ??
Poi è tanto differente dal X.R.3S ???
-
Quote:
Bartali66
Scusa non capisco....perché questa variazione ??
Poi è tanto differente dal X.R.3S ???
Non lo so, probabilmente hanno aggiunto ai 165 il costo della spedizione, senza specificarne il prezzo però.
-
Strano...ma tu avevi chiesto I.E.e loro te la hanno convertita in RRCZ ed in più ti hanno aggiunto un sovrapprezzo.
Bhoo:eek:
-
Quote:
Bartali66
Strano...ma tu avevi chiesto I.E.e loro te la hanno convertita in RRCZ ed in più ti hanno aggiunto un sovrapprezzo.
Bhoo:eek:
Il discorso della conversione della spedizione da I.E a RRCZ lo conosciamo tutti bene è già successo a troppi e sta accadendo a altri...
invece per il discorso sovrapprezzo non è un sovrapprezzo ma semplicemente la conversione valuta $ / Euro di Paypal
-
ciao ordinato il mi5 ieri spedizione con italy exp , speriamo non ci mettano una vita !!!!
-
Quote:
geox276
ciao ordinato il mi5 ieri spedizione con italy exp , speriamo non ci mettano una vita !!!!
Ciao, hai verificato il numero della spedizione?
Se inizia con IT vai tranquillo è una italy express e ti arriverà in 10 giorni circa:)
-
Quote:
cgiorla33
Ciao, hai verificato il numero della spedizione?
Se inizia con IT vai tranquillo è una italy express e ti arriverà in 10 giorni circa:)
ancora niente numero di spedizione , solo numero ordine !!
-
Quote:
geox276
ancora niente numero di spedizione , solo numero ordine !!
Stessa cosa io, ma non avevano rimosso Italy express o convertita in RZ? Ora è tornata?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Anche io come voi. Scusate l'OT, ma da quanto ho capito il mi5 che ho preso mi arriverà con una ROM modificata da gearbest e questo impedirebbe l'installazione di una ROM xiaomi.eu o xiaomi.it con il metodo attraverso lo sblocco del bootloader che da quanto ho visto richiederebbe la global dev?
Se così fosse come faccio a mettere la global dev senza lo sblocco del bootloader?
Scusate
-
Quote:
mutnic
Anche io come voi. Scusate l'OT, ma da quanto ho capito il mi5 che ho preso mi arriverà con una ROM modificata da gearbest e questo impedirebbe l'installazione di una ROM xiaomi.eu o xiaomi.it con il metodo attraverso lo sblocco del bootloader che da quanto ho visto richiederebbe la global dev?
Se così fosse come faccio a mettere la global dev senza lo sblocco del bootloader?
Scusate
tranquillo si puo' fare tutto , ci sono un sacco di guide
-
Quote:
mutnic
Scusate
Basta che posti la tua domanda nel 3D...dedicato a questo device.....li troverai sicuramente risposta...
Auguri
-
Quote:
mutnic
Scusate
Va messo in EDL Mode tramite ADB e con MiFlash, effettui il flash del firmware di tuo interesse. Però ricordati che quella gente 'bravissime' persone di GearBest, ti avvisano che se cambi rom, addio garanzia. Anche se metti una ROM ufficiale di Xiaomi, io comunque su uno Xiaomi Remmi Note 3 Pro della mia ragazza, l'ho installata lo stesso. Non mi interessa della garanzia poiché è stato pagato alla modica cifra di 0€ (regalo da GearBest). Vedi un po' tu cosa vuoi fare. Ti avviso che le ROM che mettono sono fatte da loro, e FANNO SCHIFO, nel vero senso della parola. Poi mi darai una risposta. Stop OT raga, se ti serve supporto, mandami un pm.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Che ingrato....ti regalano un telefono e tu li chiami "gente " bravissima":fear2:
Sai che sei un ingrato...:lol::cool::grin:
-
Giorno 27 è stato finalmente messo in consegna sul sito delle poste!Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi in mattinata (speriamo integro)
-
#cgiorla
OTTIMO ! Benissimo ... Finalmente qualcosa si muove ! Facci sapere poi
Grazie
-
scusatemi per l'ot , ho finalemente tra le mani il redmi note 3
funziona ed è già abbastanza.
ho notato però una gestione della connessione dati veramente pessima ( lento ), c'è un 3d dedicato ? qualcuno ha il link?
-
Quote:
idbricco
scusatemi per l'ot , ho finalemente tra le mani il redmi note 3
funziona ed è già abbastanza.
ho notato però una gestione della connessione dati veramente pessima ( lento ), c'è un 3d dedicato ? qualcuno ha il link?
Non c'è un thread dedicato, comunque si, non è il massimo. Adesso mi sono ripreso il mio iPhone 5S, e la mia ragazza il Redmi Note 3 Pro. Ho provato uno speedtest in 4G in una città, nel centro, dove praticamente la banda ad 800mhz non viene utilizzata: i risultati sono veramente troppo diversi: il 5S mi dava in download 8mbps circa, 30ms di ping, upload non ricordo. Il Redmi mi dava valori quasi della metà (mancava un filo per far sì che fossero dimezzati i risultati). Ho utilizzato entrambi i telefoni con la SIM Tim. Ed il caricamento è evidente, molto più veloce sul 5S. Questo per farti capire che utilizzando delle antenne per il segnale, davvero scarse. C'è poco cura in questo comparto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bisogna anche pensare...che oggi in Italia...vi è ancora molto caos sulle coperture di vari operatori...nel campo LTE.. Meglio restare in ambito in ambito 3g
Tra fusioni..e spostamenti vari....e basse coperture un varie aree extra urbane...siamo nel caos più assoluto ..