Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Ciao. Oggi sono andato a guardare il tracking e con mia grande sorpresa ho trovato scritto questo:
2016-07-07 23:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
Pensavo che ormai passava tutto dall'Olanda.
Comunque, penso che per fine settimana prossima potrei ricevere il pacco.
Chissà da cosa dipende il percorso del pacco.
* almeno potevano scrivere Londra correttamente.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
O passa dall'Olanda o dal Regno Unito, perciò questo scalo dalla Cina all'Olanda per poi passare da Londra, è alquanto strano
-
Quote:
federiko24
Facendo due calcoli, il mio che é dal primo luglio in Olanda dovrebbe arrivare in Italia o il 10 o l'11, seguendo le spedizioni degli altri. Vedremo...
essendo nella tua stessa situazione spero tu abbia ragione
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
emanu37429
Ciao. Oggi sono andato a guardare il tracking e con mia grande sorpresa ho trovato scritto questo:
2016-07-07 23:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
Pensavo che ormai passava tutto dall'Olanda.
Comunque, penso che per fine settimana prossima potrei ricevere il pacco.
Chissà da cosa dipende il percorso del pacco.
* almeno potevano scrivere Londra correttamente.
Androidiani App
O passa dall'Olanda o dal Regno Unito, perciò questo scalo dalla Cina all'Olanda per poi passare da Londra, è alquanto strano
Credo di non essermi spiegato bene. Ero sorpreso perché era passato da Londra, cosa che in tutti gli altri ordini non mi era mai successo.
Non è passato anche dall'Olanda. L'altro ordine è passato dall'Olanda e poi Italia. Comunque si fa confusione con tutti questa ordini. Scusa per il malinteso.
Ciao.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Lo strano ma con altro venditore (omissis ) sempre con partenza da HK-2 ed utilizzando un altro corriere (cronopost ) e pagando per no dogana .il tragitto è stato....HK-2 Francia MIlano Trieste .(nove gg Lavorativi ).... ormai non si sa più cosa pensare e certo che i tempi e consegne NON sono più come una VOLTA(* qualche mese fa sich..sich..) :( :(:angry::angry::angry:
-
17 Giugno - 8 Luglio, spedizione consegnata alle 16 e 15. Tracking prima di BRT praticamente nullo. Però devo ammettere che l'imballaggio è fatto particolarmente bene ma bisogna migliorare sulla tratta Hong Kong - Italia
-
Ma batterie e altre cose non si possono prendere con Italy express?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Drenabrab
17 Giugno - 8 Luglio, spedizione consegnata alle 16 e 15. Tracking prima di BRT praticamente nullo. Però devo ammettere che l'imballaggio è fatto particolarmente bene ma bisogna migliorare sulla tratta Hong Kong - Italia
Che spedizione avevi scelto? Se avevi selezionato Italy Express, i 7-12 giorni stimati sono stati superati di gran lunga..
-
E un altra domanda se c'è scritto dispatch 26-4 agosto su un articolo vuol dire che lo mandano dal 26 luglio ?
-
Quote:
UtenteXY
Ma batterie e altre cose non si possono prendere con Italy express?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Prova a mettere telefono ...una batteria.un flip cover .ed attiva spedizione Italy exspress. ..e vedi cosa succede...
-
Quote:
Bartali66
Prova a mettere telefono ...una batteria.un flip cover .ed attiva spedizione Italy exspress. ..e vedi cosa succede...
Vorresti farmi capire che mi sta arrivando uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro senza batteria...?....
-
Quote:
FreenkS3
Vorresti farmi capire che mi sta arrivando uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro senza batteria...?....
ha beata innocenza...grrrrrr.io dicevo telefono OK..una batteria (non la )a parte...o una flip cover o una SIM...
Chiaro ??
-
A voi quanto ci ha messo il tragitto olanda-casa? Perché io domani vorrei fare un ordine ma avrei bisogno che arrivasse entro il 27 luglio perché poi non ci sono...secondo voi può arrivare in tempo?
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
alfamatteo92
A voi quanto ci ha messo il tragitto olanda-casa? Perché io domani vorrei fare un ordine ma avrei bisogno che arrivasse entro il 27 luglio perché poi non ci sono...secondo voi può arrivare in tempo?
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Ma se fai domani (sabato??) quando pensi che parta ???
-
Quote:
alfamatteo92
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Guarda, leggendo in giro molti hanno ricevuto il pacco in 10-12 giorni, ma in questo periodo, molti utenti compreso me, hanno il pacco fermo in Olanda da 5/10 giorni.. però a qualche utente è andata bene e lo hanno in consegna.. non si capisce più nulla, corrieri senza serietà
-
Quote:
FreenkS3
Che spedizione avevi scelto? Se avevi selezionato Italy Express, i 7-12 giorni stimati sono stati superati di gran lunga..
Proprio Italy "Express"
-
Oggi ho ricevuto il messaggio da brt.
29 ordine, 3 spedizione, 8 messaggio da brt, 12 probabile consegna.
Ci mette molto meno passando da Londra.
-
Quote:
emanu37429
Androidiani App
In 5 giorni già in mano lo ha avuto BRT il tuo pacco, ottimo. Come presumevo, i pacchi passanti per Londra, arrivano prima a destinazione. Controlla sul sito il tracking e vedi che situazione hai, parlando del sito di BRT, ovviamente.
-
Quote:
emanu37429
Credo di non essermi spiegato bene. Ero sorpreso perché era passato da Londra, cosa che in tutti gli altri ordini non mi era mai successo.
Non è passato anche dall'Olanda. L'altro ordine è passato dall'Olanda e poi Italia. Comunque si fa confusione con tutti questa ordini. Scusa per il malinteso.
Ciao.
Androidiani App
Una cosa, l'ordine che ti passò prima dall'Olanda, quanti giorni dopo è arrivato nel centro BRT (quindi, Italia)?
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
emanu37429
Ciao.
Androidiani App
Una cosa, l'ordine che ti passò prima dall'Olanda, quanti giorni dopo è arrivato nel centro BRT (quindi, Italia)?
Il 17 è arrivata in Olanda e il 28 ho ricevuto il messaggio da brt.
-
Quote:
FreenkS3
Quote:
emanu37429
Androidiani App
In 5 giorni già in mano lo ha avuto BRT il tuo pacco, ottimo. Come presumevo, i pacchi passanti per Londra, arrivano prima a destinazione. Controlla sul sito il tracking e vedi che situazione hai, parlando del sito di BRT, ovviamente.
Attualmente mi porta
Mimano Bovisa - Ritirata
-
Quote:
emanu37429
Attualmente mi porta
Mimano Bovisa - Ritirata
Androidiani App
Ottimo, sei stato molto fortunato, io continuo a contattare Sky56, ma non ne vogliono sapere di rispondere, e nemmeno BRT..
-
Al momento mi riporta così:
http://i.imgur.com/bp6VCrz.png
Sono troppo impaziente :laughing:
-
Quote:
FedeWolfie
Lunedì verso le 16 secondo me sarà da te. Che fortuna che avete ahah
-
Buongiorno ragazzi.Oggi mi è arrivata un email da Gearbest che conferma lo smarrimento del mio pacco.Lo ro ogliono rispedire ed io dovrò aspettare un altro mese.Gli ho scritto che preferisco il rimborso.Porro averlo?E già successo a qualcuno di voi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Scarpantibuss
Buongiorno ragazzi.Oggi mi è arrivata un email da Gearbest che conferma lo smarrimento del mio pacco.Lo ro ogliono rispedire ed io dovrò aspettare un altro mese.Gli ho scritto che preferisco il rimborso.Porro averlo?E già successo a qualcuno di voi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quanto tempo fa era stato spedito il tuo pacco? Comunque dovresti poter riavere il rimborso?
-
Ordinato il 12/6.Spedito il 13.Arrivato a Roma il 27/6.
-
Quote:
Scarpantibuss
Ordinato il 12/6.Spedito il 13.Arrivato a Roma il 27/6.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi prendo paura così ahah che avevi acquistato?
-
Un d5 (smartwatch).
-
Mi hanno mandato ora un email in cui mi propongono l'importo al netto dell'assicurazione e della tassa di trasporto.Corca 5 dollari.Penso di accettare.
-
Avevi l'assicurazione ? La spedizione era tracciata ?
-
Sì avevo assicurazione + tracking
-
ulteriore conferma, fatti 2 ordini uno partito 1-7 e dal 5 e fermo in olanda, l'altro partito il 4-7 il 7-7 era a londra e il 9-7 sent to italy!!!, stesso prodotto, fate voi.
-
appena controllato su sky56...ancora in olanda...dal 1 luglio:'(
-
Quote:
dinoddc
ulteriore conferma, fatti 2 ordini uno partito 1-7 e dal 5 e fermo in olanda, l'altro partito il 4-7 il 7-7 era a londra e il 9-7 sent to italy!!!, stesso prodotto, fate voi.
Una gestione a livelli veramente alti di incompetenza, una spedizione a fortuna che se passa per Londra, il tempi stimati di attesa sono rispettati. Se passa per l'Olanda, sono lungamente superati, per più del doppio leggendo qui.
-
La seconda spedizione è passata anch'essa da Londra.
Mi è andata bene stavolta. Se fanno come per la prima questo pomeriggio Bartolini mi manda un messaggio.
Nella spedizione precedente mi hanno mandato il messaggio quando era a United Kingdom Lonton Sorting Center ancora prima che uscisse information sent to Italy (che è uscito oggi, anche se il messaggio mi era arrivato venerdì)
-
Stessa cosa anche io ho un ordine bloccato in Olanda dall' 01-07, aspetterò :(
-
Ordine fatto il 30 giugno sera,partito il primo luglio,pacco consegnato il venerdì 8 luglio.
Urka,mi ero messo l'anima in pace pensando che per una quindicina di giorni non avrei dovuto neanche pensarci e invece in una settimana tutto si è concluso.
Molto stupito dal l'efficienza!
-
Quote:
smart11
Ordine fatto il 30 giugno sera,partito il primo luglio,pacco consegnato il venerdì 8 luglio.
Urka,mi ero messo l'anima in pace pensando che per una quindicina di giorni non avrei dovuto neanche pensarci e invece in una settimana tutto si è concluso.
Molto stupito dal l'efficienza!
Sei stato fortunato, ma è una cosa che succede in circa il 15-20% dei casi che finiscano in una settimana.
Il tuo è passato da Londra?
Era un ordine contenente molti oggetti o piccolo?
Ti faccio queste domande perché comincio a pensare che gli ordini che passano da Londra siano più che altro ordini di dimensioni abbastanza consistenti.
-
Si in effetti il mio pacco che si è fermato in Olanda è un notebook... potrebbe essere giusta la tua conclusione emanu37429
-
e poi dicono male delle Poste italiane...quelle olandesi non mi pare sian messe molto meglio