Scusa. Quindi hai avuto I.E. come spedizione ?? Quando ti risulta partito ??? Hai la tracciatura...???
O:)
Visualizzazione stampabile
Tutti hanno i.e passa tramite UK
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Ragazzi mi hanno mandato il codice tracking della spedizione del tv box acquistato su gb.
Il codice é IT147333.... Ho pagato la italy express anche se sulla mail cé italy prioriti mail.
Adesso dove devo seguire la spedizione?
Metto il codice it147.. Su 17track?
Veramente io chiedevo da lui. @salemt87.se con quel 7/14..(lavorativi) indicava tipo di spedizione(I.E) e quANDO gli risultava partito...
:*
Partiti quando....??
Ragazzi, io ho una IE che è più lenta del solito.
Questo il tracking:
2016-08-30 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-31 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-09-02 05:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-09-04 13:38:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-09-06 12:21:00 Information sent to Italy
Un mese fa, lo stesso giorno del "Information sent to Italy" avevo ricevuto sms dal corriere con le informazioni, ed il giorno dopo il pacco è arrivato.
Qui il nulla cosmico e sono passati 2 giorni..........
Edit: ho notato nei messaggi vecchi che date ed orari sono identici a più di qualcuno, siamo sulla stessa barca (o pallet..... )
Niente, saranno ingolfati in dogana...
Inviato mio malgrado da un iPhone
Partiti il 30 da shenzen. Dal 6 sono tutti fermi su infrmation sent to italy.
Da GB mi hanno risposto:
"Lo status del suo pacchetto è normale, si prega di aspettare un po' tempo di più. Dopo la ratificazione della dogana italiana, le informazioni del suo pacco saranno aggiornate sul sito."
Quindi mi pare evidente che sono fermi in dogana e ci sarà parecchia roba da controllare.
In caso di vat come dobbiamo comportarci? Rispedire al mittente e chiedere il rimborso?
Io l'ho assicurato, penso che così te lo rimborsino no?
Penso che se ci sono le spese di dogana, uno possa rifiutare di pagare e spedire al mittente, se ha pagato con PayPal può richiedere il rimborso...
Ciao a tutti, ho ordinato sabato scorso un ulefone metal, a distanza di quasi una settimana gli ho mandato un messaggio su come mai ancora non mi avevano mandato il numero di tracking, mi hanno risposto così, ora vi faccio vedere tutta la conversazione:
This is an update about following item.*We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time.*
remain items
sku*quantity:188854102 * 1 , Ulefone Metal Android 6.0 5.0 inch 4G Smartphone
Please consider these 3 options:
Option 1 Choose an alternative product of Equivalent Value.
If you choose this option,please give us the link of the product you would like and advise the size/color/verison you need.
If there is any price difference with the original item, we will either refund it to you or send you an invoice to pay for it.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * **
Option 2 Cancel and refund (store credit and extra points available for orders paid from payment account) *
In that case, we will refund you 113.90USD to your GB Wallet(store credit) and reward you with extra points. (e.g.If your refund is 1USD = 5 points, 3USD=3*5 points => get 15 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.(Note:Orders paid with Wallet are not subject to extra points.)
To know more about wallet: http://www.gearbest.com/about/gb-wallet.html*
Learn more about points: http://www.gearbest.com/about/about-points.html*
The refund can be completed within 24 hours.
Option 3 Cancel and refund to your original payment account
Would you please let me know your decision ? * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * **
Once again, we sincerely apologize for any inconvenience caused and we look forward to hearing from you.*
Thank you for your understanding.
Best regards
Danae
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/ **
**
attachment 1**
Dario Giorgi***A ** 09/09/2016 06:20:16 CST
if I wait, the object will be sent to me later?
Gearbest Customer Support***A ** 09/09/2016 06:25:59 CST
Dear*Dario,
Thank*you*for*contacting*us,*we*are*always*keen*to *help*in*any*way*we*can.
We are extremely sorry to inform you that we will be unable to dispatch this item to you.*
We have many fantastic high quality items at affordable prices, I believe you can find an ideal replacement you’ll be happy with.
Check out our brand new products here: http://www.gearbest.com/new-products/
Grab our best deals here : http://www.gearbest.com/gadget-deals.html
Thank you for your continued patience and kind understanding.
Best regards
Cosa vuol dire? Che il prodotto arriverà più tardi oppure che devo chiedere il rimborso e prendere altro?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ragazzi, se il pacco vi arriva e dovete pagare i dazi doganali, nessuno vi rimborserà le spese. Sono a carico del cliente, e l'assicurazione che pagate, non serve ad una cippa. Tanto meno per questi dazi. PayPal non pensa a rimborsare queste cose.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivato il messaggio da BRT, parte stasera da Milano in consegna per lunedì...:grin:
Quanto tempo ti ci ha messo per arrivare il numero di tracking?
Arrivato anche qui! Wohooo!
Idem. Sms arrivato finalmente è consegna il 12
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ma quando hai fatto l'ordine? Perché io l'ho fatto sabato scorso e c'è ancora scritto processing
Buonasera a tutti, vorrei informazioni per quanto riguarda il mio pacco inviato con RR..CZ. Il sito del track P.I. riporta come ultimo aggiornamento la seguente dicitura: In lavorazione presso il paese estero con Luogo: Italia. Seguendo i post degli altri ho notato che dopo il messaggio: "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" viene solitamente riportato: Presa in carico etc etc. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Quando è partito il tuo pacco?
Inviato dal mio D5103 usando Androidiani App
la mia miband2 (spedizione ITXXXXXX ) è bloccata su Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre da due giorni ormai. Mi devo preoccupare?
No, tranquillo
@FantaDen speravo viaggiasse insieme al mio, che però a quanto pare è stato preso in carico oggi da poste italiane con la dicitura "presa in carico all'estero"