CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 518 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Leggendo nella pagina, secondo me le spese di spedizione sono a tuo carico...perchè c'è scritto "Return shipping reimbursement is unavailable."
    Sisi questo l'ho letto. Cioè, da come ho letto, ho capito come funziona. I tempi però sembrano biblici e non sono nemmeno sicuro di non pagare la dogana.
    La mia domanda era diversa, cioè.. Ho visto molta gente scrivere che Gear ha pagato loro un piccolo indennizzo. La mia domanda era se tale procedimento fosse possibile, poichè, se lo è, compro lo schermo e cambio io l'LCD.

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Magari per essere sicuro chiedi maggiori informazioni aprendo un ticket...
    Lo stato é ora cambiato in "Information sent to Italy".... A questo punto cosa devo aspettarmi?

  4. #1253
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Lo stato é ora cambiato in "Information sent to Italy".... A questo punto cosa devo aspettarmi?
    Secondo me ti arriverà lo stesso l'sms da parte di BRT.

    Se no arrivando dal'Olanda forse ti arriva con PostNL...

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a contattare telefonicamente BRT per chiedere informazioni per questa cosa ?

    Almeno nel giorno di consegna, se non consegna il pacco, vedi l'avviso di "tentativo di consegna" ?
    Si , ma non risulta nessun tentativo di consegna praticamente il pacco è sparito da Milano a Roma. Anzi ieri mi hanno chiamato da Bartolini mi hanno assicurato che provvederanno a rintracciare il pacco....... tanto lo so come va a finire......... se lo sono rubato al 100% li da loro...... aspettero un altro paio di giorni e poi passo alla contestazione....... intanto ho aperto un contenzioso su paypal e scritto a Gearbest.

    Speriamo bene.......... vi aggiornerò sulla situazione più avanti appena so qualcosa.

  6. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Mi sembra che tu stia veramente esagerando, primo, in questa sezione si parla di Gearbest, che qui mi sembra c'entri poco o nulla, secondo per un ritardo di 3 giorni tu hai avviato una procedura di rimborso con Paypal senza neanche contattare Bartolini, un banale disguido può succedere, e tu additi BRT di essere una ditta di ladri, senza neanche degnarti di chiedere spiegazioni, tu hai un numero di tracciabilità e un codice identificativo, se chiami la sede di competenza ti diranno esattamente dov'è il tuo pacco.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Dopo 5 giorni che è partito da Milano destinazione Roma mi sembra normale avviare subito una contestazione tanto che Bartolini mi ha chiamato e non sa più dove sta il pacco........... quindi tutte le mie considerazioni sul corriere sono state confermate da loro stessi......

  7. #1256
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi scrivo poiché ho ricevuto la risposta al ticket che ho mandato a Gearbest inerente al difetto del mio smartphone.
    Volete sapere cosa mi hanno proposto?
    Visto che, per loro, quella macchia non influenza l'usabilità dello smartphone, mi offrono, come RISARCIMENTO, un buono sconto da, tenetevi forte, 5$. Cioè ma stiamo scherzando? Io con 5$, per giunta sul loro store, non compro NULLA.
    Io ho bisogno di comprare uno schermo nuovo e quest'ultimo costa tra le 50€ e 60€. Quindi, prima che inizio una contestazione su PayPal, aspetto la loro nuova risposta. Perché, sul serio, avessero offerto 60/70$ di buono sul loro sito, a quel punto, avrei preso nuovamente lo stesso smartphone, cosi da dare questo a mia sorella. Ma 5$ sono davvero una presa in giro. Speriamo bene, voi cosa mi consigliate nel caso in cui non vogliano darmi nulla ma solo quei miseri 5$?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  8. #1257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markxxtoro Visualizza il messaggio
    Dopo 5 giorni che è partito da Milano destinazione Roma mi sembra normale avviare subito una contestazione tanto che Bartolini mi ha chiamato e non sa più dove sta il pacco........... quindi tutte le mie considerazioni sul corriere sono state confermate da loro stessi......
    Se rileggi attentamente il messaggio che hai scritto e al quale io ho risposto, non c'è scritto che BRT ti ha confermato che il pacco è andato perso, nel qual caso hai fatto bene ad avviare la procedura per il rimborso.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi scrivo poiché ho ricevuto la risposta al ticket che ho mandato a Gearbest inerente al difetto del mio smartphone.
    Volete sapere cosa mi hanno proposto?
    Visto che, per loro, quella macchia non influenza l'usabilità dello smartphone, mi offrono, come RISARCIMENTO, un buono sconto da, tenetevi forte, 5$. Cioè ma stiamo scherzando? Io con 5$, per giunta sul loro store, non compro NULLA.
    Io ho bisogno di comprare uno schermo nuovo e quest'ultimo costa tra le 50€ e 60€. Quindi, prima che inizio una contestazione su PayPal, aspetto la loro nuova risposta. Perché, sul serio, avessero offerto 60/70$ di buono sul loro sito, a quel punto, avrei preso nuovamente lo stesso smartphone, cosi da dare questo a mia sorella. Ma 5$ sono davvero una presa in giro. Speriamo bene, voi cosa mi consigliate nel caso in cui non vogliano darmi nulla ma solo quei miseri 5$?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Fai una serie di foto e video, dove si veda bene il difetto, lo rispedisci indietro (paypal ti rimborsa €30 per la restituzione) e apri una contestazione sempre con Paypal, i tempi sono un pochino lunghi, ma non dovresti avere problemi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #1259
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Lo stato é ora cambiato in "Information sent to Italy".... A questo punto cosa devo aspettarmi?
    Ciao, il mio pacco ha fatto lo stesso percorso del tuo, cioè al momento anche a me è nello stato di INFORMATION SENT TO ITALY. Mi sa mi sa che ce li hanno spediti insieme...
    Ti allego uno screen dello stato attuale.

  11. #1260
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Fai una serie di foto e video, dove si veda bene il difetto, lo rispedisci indietro (paypal ti rimborsa €30 per la restituzione) e apri una contestazione sempre con Paypal, i tempi sono un pochino lunghi, ma non dovresti avere problemi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ma Gearbest non mi ha dato tale opzioni. Ho anche mandato loro un ticket con la foto della chiazza di cui parlo, ma hanno detto che, essendo un difetto che non pregiudica l'utilizzo dello smartphone, possono "regalarmi" 250 punti (5$). Ora, dico io, mi avessero dato l'opportunità di inviarlo a loro, era diverso. Ad oggi questo è il massimo che ho ottenuto. Anche se, onestamente, inviare lo smartphone a loro e perdere MESI non lo voglio nemmeno io. A me andrebbe più che bene un piccolo "indennizzo", così lo schermo lo compro da me e tanti saluti. Ma 5$, avendo anche inviato loro una foto del problema, mi sembra davvero una presa in giro. A me va bene anche se mi inviano uno schermo nuovo, cioè, un modo per aiutarmi devono trovarlo. Per ora la loro offerta è stata di 5$. ASSURDO.
    Ora, tenendo conto di ciò, se aprissi una contestazione con PayPal, cosa potrebbe accadere?

    Ora allego anche la loro risposta.

    Caro Mario,

    Grazie per aver contattato Gearbest.

    Siamo molto dispiaciuti per la situazione.
    Lo spot non influenza l'uso.
    Per scusarsi per la situazione e come risarcimento offerto in buona fede, vorremmo inviare 250 punti ($ 5) al Suo portafoglio GB come risarcimento.
    Si prega gentilmente di confermare così andiamo avanti.

    Se ci sono problemi aggiuntivi o ulteriori domande, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutarti.


    Ma poi, dico io, in buona fede di che? Cioè, vogliono insinuare che abbia rotto io il display? Avessi voluto fare il furbo, gli dicevo che era un DOA e tanti saluti.
    Ultima modifica di TheGodDevil; 16-06-16 alle 11:39

Pagina 126 di 518 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy