Controlla se ci sono le aperture per l'audio, altrimenti ti smorza i suoni.
Quella che ho preso io... È fatta su misura... Tutti i buchi al punto giusto... Ora recupero il numero oggetto sulla baya
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Ciao a tutti! venerdì sono andato all'expert perchè dallo shop online lo davano a 270 €, arrivato lì facevano lo sconto su molti prodotti e l'ho acquistato a 239 euro! ottimo prodotto soprattuto per il prezzo pagato. Volevo solo confermare che per ora non ho riscontrato problemi a parte per l'asus task manager. Qualcuno di voi ha provato a metterlo come widget? Spesso mi appare asus task manager ha smesso di funzionare. Per il resto tutto ok, chiavette usb vengono lette bene dall'otg. Domani mi arriva la chiavetta 3g e vi faccio sapere se la riconosce senza problemi.
Vi lascio una screen con l'utilizzo della batteria. Non ho capito perchè ma non mi ha segnato l'utilizzo delle varie applicazioni.
Screenshot_2013-04-07-19-04-38.jpg
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
purtroppo non so dirti esattamente quante ore di schermo acceso perchè nelle impostazioni della batteria non mi ha segnato l'utilizzo effettivo dei vari processi e applicazioni. facendo dei calcoli approssimativi con righello tramite screenshot (XD) direi 6h e 50min di utilizzo più o meno a schermo attivo.Adesso l'ho messo in carica, spero una volta finito questo ciclo di carica mi segni l'utilizzo. Altrimenti sospetterei un bug nei log della batteria.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Appena acceso mi ha detto che era disponibile un aggiornamento e l'ho fatto. 4.1.1 Ogni tanto mi esce una scritta di sistema "Aggiornamento non riuscito" ma quando vado a controllare aggiornamenti mi dice che sono all'ultima versione. Non so a cosa si riferisca questa scritta.
Lo so è molto strano, ma ome ho detto se in impostazioni clicco su batteria l'unica schermata che ottengo è quella che ho postato nello screenshot. Non riesco a vedere nessun dato sull'utilizzo effettivo.
EDIT:
Non te lo so dire, perchè è arrivato un messaggio ad un mio amico da Marcopolo dicendo che per tutti i clienti con tessera c'era il 20% di sconto su diversi dispositivi fino al 7 aprile. Quando mi sono recato per prendere il tablet veniva 299 e io gli ho detto del messaggio ricevuto ed effettivamente quando lo ha battuto dava 239 euro. Anche il ragazzo dell'expert ci è rimasto male. XD
Ultima modifica di fabione46; 07-04-13 alle 20:30
Azz...mica male a 239!!!
Ma qui non si parlava di applicazioni ed accessori? Vabbè...allora visto che ormai è diventata una discussione generale (non sarebbe male rinominare il topic ed usarlo per questo scopo), vi pongo questa domanda: oggi mi sono scaricato il manuale ed ho visto che dicono di caricarlo 8 ore prima del primo utilizzo...perchè? Voi lo avete fatto? Serve a qualcosa farlo o posso evitare?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Si non sarebbe male come idea.comunque dopo averlo acquistato l'ho fatto scaricare fino a sotto il 20 % e poi l'ho messo in carica tutta la notte. E quello nella screenshot è il risultato ottenuto (non male). Non sono esperto in batterie ma ti consiglierei di farlo.