Ma qualche offerta "paracula" di qualche negozio fisico qui a Roma che ne abbia disponibilità immediata?
Ma qualche offerta "paracula" di qualche negozio fisico qui a Roma che ne abbia disponibilità immediata?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
269 da marcopolo ordini online scegli il negozio + vicino a te vai ritiri e paghi
Se no mi sembrava ci fosse qualc he off su eBay con ritiro a mano su Roma...
Ci sono passato sul sito del Marcopolo, ma sta di nuovo a 290
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Ho provato a collegare al tablet la chiavetta 3g huawei e3131 ma mi dice che non è prensente il file system o è vuota.. cercando un po' su internet ho trovato una guida che prevede l'utilizzo di Hercules ma ancora non ho capito bene come utilizzarlo, penso che non veda manco la chiavetta questo programma. Qualcuno per caso è riuscito ad utilizzare chiavette 3g? nel caso qualcuno sa indicarmi qualche guida con modelli funzionanti?
argh visto...ho fatto bene a prenderlo subito allora... su trovaprezzi o ebay ci sono prezzi buoni ma mi sembra che nessuno permetta il ritiro "fisico" solo spedizione
come detto purtroppo ho provato il tablet configurato e caricato... poi rimesso via e incartato per il regalo di comunione di mio figlio quindi fino a fine aprile non posso provare![]()
Su amazon è arrivato e domani sarà nelle mie mani, adesso il prezzo è di 283 euro, 19 euro in più del prezzo che ho spuntato io, strano che oscilli in così poco tempo, i colori diversi dal blu, amazon li vende ad un prezzo superiore ai 299. Misteri di Amazon.
Ultima modifica di pippopelo; 11-04-13 alle 15:27
guarda... secondo me all'inizio postano prezzi "particolari" proprio perchè è una novità e invogliare la gente a prenderlo...
ho visto la stessa cosa su diversi siti come moonclick e simili con prezzi in offerta con sconti di 20-30 euro e dopo due tre giorni tornare a livelli di prezzo di listino o quasi... le disponibilità per il momento sembrano essere tutte blu e i "pochi" pezzi disponibili di altri colori hanno il prezzo da bagarino
è proprio un discorso di disponibilità di pezzi perchè vedrai che quando poi tutti saranno riforniti i prezzi onlie si livellano e scenderanno rispetto al prezzo ufficiale di listinoadesso è "baraonda" visto che il tablet è uscito da appena un mese e non tutti lo hanno ricevuto
![]()
qualcuno è riuscito a modificare le impostazioni del launcher asus? volevo diminuire il numero di schermate ma non trovo nessuna impostazione..
Samsung Galaxy SII
Asus MeMO Smart Pad 10
Se ti sono stato d'aiuto clicca pure su Thanks
Salve a tutti ragazzi! Mi sono appena registrato e questo è il mio primo messaggio. Per prima cosa, saluto tutti. Bella comunità!
Ho acquistato questo tablet, per regalarlo alla mia ragazza e lo sto usando per installarle un po' di applicazioni e vedere come và: sinceramente, ne sono molto soddisfatto e, anche se la mia esperienza con i tablet e con android non è tantissima, mi sento di consigliarlo per chi vuole un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Secondo me, il problema dello schermo non esiste, cioè... Non si pone: è ovvio, che quando sento persone più esperte e che ne hanno provati vari dire che lo schermo non è eccezionale, ci credo e, magari, è anche giusto pensare, che l'asus poteva anche non risparmiare sullo schermo. Ma... Prima di acquistare questo tablet, la mia alternativa era o un prodotto cinese, o un mediacom 101/102 s2 (che poi sempre di cinese si tratta, ma con la garanzia di un'azienda italiana! Sbaglio?). Ora, con tutti i problemi che ho letto, anche riguardo ai mediacom, tutti quelli che hanno dovuto cambiarne anche più di uno... Sinceramente, visto che sempre quasi duecento euro bisognava spenderli... Ho preferito acquistare questo, spendendo soltanto cinquanta euro in più.
E, secondo me, ne è valsa la pena: ricezione vireles a dir poco grande, rispetto ad altri dispositivi (tranquillamente paragonabile ad un portatile, a volte anche meglio); audio superiore ad altri dispositivi che ho provato e che comunque costano duecento euro (si tratta pur sempre di un dispositivo mobile, ma l'audio è veramente buono e si riesce a percepire bene anche la stereofonia ed ha un buon volume, gli speakers posti ai lati, poi, sono nella posizione ideale, secondo me); nessun problema con la lettura delle memorie (ho provato una micro sd hc classe dieci); mai blocchi, rallentamenti e poi... Il processore è uno spettacolo! Reattività e velocità di esecuzione ottime!
E poi, alla fine... Lo schermo non è che fà proprio schifo, anzi!
Se a qualcuno interessa, comunque, sono a disposizione per eventuali prove. Se volete... Chiedete pure!
P.S. Se qualcuno volesse comprarlo, poi, segnalo che il sito mondo informatica store lo vende a 247 euro, più 7 euro di spedizione! Non male, no? Io ho avuto la fortuna di poter andare a ritirarlo in sede, risparmiando i costi di spedizione. Vel risparmio! Il negozio è affidabile, non ho avuto problemi. L'unica cosa, se vi interessa, è che hanno sospeso l'assistenza telefonica per mancanza di personale e, quindi, rispondono soltanto tramite skype.
Mi dispiace, non aver potuto postare prima la notizia, così, magari, qualcuno avrebbe risparmiato qualcosina in più.
Spero di essere stato utile come tante volte lo siete stati voi per me lettore e scusate la prolissità! Buona giornata a tutti.
#infoghepard: ci dai il link di questo sito ?
Grazie
Ho trovato il sito ma il prodotto non c'è ...
Ultima modifica di paolocorpo; 13-04-13 alle 08:53
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS