Condivipo il recode del 3D
Per la batteria normalmente le stesse arrivano con una buona dose di carica e quindi non ritemgop una buon aidea quella di caricarla prima di farla scaricare
La prima carica anche io la farei tutta la notte
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ho completato la seconda carica completa. Nelle impostazioni della batteria ho questa schermataScreenshot_2013-04-07-22-38-01.jpg.
Qualcuno riesce a vedere i consumi della batteria per ogni processo e applicazione o è un problema di tutti i tablet?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
anche a me dice dati uso batteria non disponibili
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
appena preso... purtroppo è un regalo e devo pazientare tre settimane per poterlo provare(sempre che mio figlio me lo faccia provare eheheh)
preso a 269 da marcopolo ordine online ritiro e pagamento di persona
"speriamo" che nel frattempo escano rom e qualche modifica anche se spero nell'assistenza asus e nei suoi aggiornamenti futuri (una delle cose insieme al gps che mi han fatto scegliere il memopad rispetto ad un tablet cinese)
ho letto su xda che è uscito un nuovo aggiornamento a 4.2.1 e adesso gli stats della batteria funzionano. Aspettiamo che l'aggiornamento arrivi anche qua, per ora ancora nulla
si sembra proprio che abbiano iniziato a rilasciare la 4.2.1
per ora su xda niente forum dedicato (è troppo presto e ancora in pochi abbiamo il memo) ma son sicuro che piano piano l'utenza si allarga e la creeranno anche perchè le speranze che trovino il modo di sbloccare il bootloader o anche solo di avere il root penso siano tutte confinate li
per il momento l'unico forum dedicato al memo ME301T è questo su transformerforums:
forum
e c'è la discussione appunto con il nuovo aggiornamento OTA (sul sito asus globale non c'è traccia men che meno su quello italiano che non ha nemmeno il memo 10.1 presente come prodotto)