ma ...mi e' venuto un dubbio...hai per caso l'USB Debugging attivato in Opzioni Sviluppatore? se si disattivalo.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Più che altro cercavo qualche commento sul versante testo pdf, sua zoomata, ecc., da chi già ce l'ha su questo forum; nel test su youtube non si vede bene, non si è potuto vedere bene il testo da vicino e come appare quando zoomato un po', ecc.. Certo che dal confronto con ipad3, lo schermo dell'asus è piuttosto inferiore, risoluzione a parte, ma anche per quanto riguarda contrasto, colori più slavati, ecc.. Boh, mi sa che aspetto un po' per una "rootata" più matura e prendo il kindle 8.9.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Non c'è bisogno di andare su ipad3, nook hd+ e kindle hd 8.9 hanno schermi "retina" e ottimi sotto tutti gli altri punti di vista (contrasto, colori, ecc.), costano pure meno del memopad e sono "rootati"; diciamo che sono i migliori candidati tablet per la lettura documenti pdf, manuali e via così (e meno adatto del memopad per altri versanti, per esempio non hanno il gps, ecc.).
senza andare troppo OT l'Asus Memopad differisce anche per avere un 10.1" (anche se non "retina like" ...ma sui 10.1" non ne ho visti sinora) di schermo oltre al GPS (utilissimo), elementi non da poco in una valutazione complessiva.
Poi va evidenziato chiaramente che Kindle HD e il suo clone Nook sono piu' votati ad essere in primis Ebook reader piuttosto che tablet..e non nascono con S.O. Android (cosa non trascurabile..anche se ho visto una beta di una Cyanogen 10 per il Kindle HD...) ma con sistema proprietario chiuso, con tutte le limitazioni che questa scelta comporta.
Ultima modifica di bluemask; 20-03-13 alle 14:06
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Beh, per la maggior parte di persone che hanno uno smartphone, l'avere il gps sul tablet di una certa dimensione non rientra proprio come "utilissimo", diverso per il discorso per chi non ha uno smartphone con tale funzione.
Sicuramente, ma comunque con il nook hd+ non ci sono problemi, su xda ci sono soluzioni comodissime (alcune anche senza rootare) che lo rendono un Android totalmente aperto. Sul kindle hd 8.9 invece, la cyanomod purtroppo non è ancora matura al 100%.
@bluemask amico mio ti confermo che funziona benissimo anche il gps
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
fralgan (20-03-13)