CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

recensione personale memo pad 10 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    purtroppo non trovo nulla su XDA nè su questo forum a proposito della recovery. Mi accontenterò di gobackup e titanium, tanto la nandroid backup non serve finchè non arrivano da provare altre rom! :-(
    Comunque hai ragione pure tu a spengerlo quando non si usa, ormai l'avvio non è più lunghisssssimo come un tempo! :-)

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    beh un nandroid serve anche se installi app "strane" che ti buttano fuori fase il tab.. per fare prove con app che non conosci e poi devi disinstallare.. per avere sempre una base di partenza pulita all'occorrenza senza stare li a dover reinstallare tutto..

    comunque guarda qua : https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post3847852
    avevo messo il link per il thread di xda dove si spiega come fare...
    in alternativa anche su transformersforum: how to unlock the bootloader and install custom recovery

    tieni presente che io ancora non ho provato (mio figlio mi ha "requisito" il tab ) ma devi vedere quale recovery installare a seconda del tuo sistema operativo se 4.1 o 4.2 perchè su xda sezione TF300 si dice di non installare le recovery della 4.1 sulla 4.2

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Mi consigliereste il memo pad 10 per la lettura di fumetti digitali ed ebook. Devo acquistare un tablet solo, o comunque principalmete per questo scopo, ma sono molto ma molto esigente sulla qualità dello schermo. Visto che sto sentendo grandi pareri positivi su questo memo pad ed il fatto cha abbia 10 pollici mi attira molto, volevo un vostro consiglio. Cioè prendere un hd oppure questo per i fumetti.....c'è bisogno? c'è poi tanta differenza?



    ciao grazie

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tales Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Mi consigliereste il memo pad 10 per la lettura di fumetti digitali ed ebook. Devo acquistare un tablet solo, o comunque principalmete per questo scopo, ma sono molto ma molto esigente sulla qualità dello schermo. Visto che sto sentendo grandi pareri positivi su questo memo pad ed il fatto cha abbia 10 pollici mi attira molto, volevo un vostro consiglio. Cioè prendere un hd oppure questo per i fumetti.....c'è bisogno? c'è poi tanta differenza?



    ciao grazie
    Bhè, se è per leggere puoi prendere un ONDA V972 che è retina!

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Bhè, se è per leggere puoi prendere un ONDA V972 che è retina!
    Lascia perdere le cineaste......

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Lascia perdere le cineaste......
    ma si, va, tanto 150 euro in più te li da quizface!!!
    O, se ti avanzano tutti questi soldi dalli anche a me!
    Tanto più che non mi pare che i low end di casa asus e acer siano progettati a Cupertino e prodotti dalla foxconn...
    MA del resto sono queste le risposte che ci piacciono da chi scrive "rootering" e consiglia un mini router 3G e una scheda dati dedicata invece che il semplice tethering con il cell , quando ormai la vodafone ti da 350min+350sms+1GB di traffico a 9,90 al mese.

    Scusate: ognuno può avere la sua opinione, ma almeno la giustifichi e cerchiamo di tenere un livello di conversazione decente.
    Se non siete in grado di dare consigli proponete e spiegate, non sparate giudizi alla bimbomink*a.
    Il memopad 10 costa il doppio del V972 che è RETINA (stiamo parlando di visualizzare immagini, non di usi professionali) e il memopad 10 ha una risoluzione che nemmeno l'S3 da 4+ pollici ha e inoltre lo schermo pare sbiadito.
    Abbiamo detto fin da principio che il punto dolente del memo è il display e ora qualcuno ci chiede se è il caso di investire circa 300 euro su questo tablet e gli diciamo anche di si?
    Di lasciar perdere lo stesso RETINA LG installato nell'iPad, ma a metà del prezzo?
    Onda V972 Quad Core Tablet PC vs. Apple iPad 4McBub Insider
    Inoltre è un quadcore con un'ottima scheda video (la stessa dell'S4) ed ha due GB di ram che SICURAMENTE agevolano l'apertura dei PDF più voluminosi.
    Cosa pensi, che il tegra 3 con 1GB faccia scintille?
    Che non si rompa mai?
    Questo memopad è un GIOCATTOLO, ed è stato fatto così proprio per tenere il prezzo (relativamente)basso rispetto ai rivali di qualità.
    La plastica è OSCENA (fatevelo dire da chi ha studiato Materiali all'università), l'unica cosastrepitosa è l'audio che, oviamente, serve solo per vedere un film da soli, perchè nei luoghi pubblici non ve ne fate di nulla.
    Se vi chiedete perchè lo ho vi rispondo che l'ho pgato circa 180 euro come azienda e che ho regalato il mio V972 ad una fotografa perchè lei aveva più esigenza di me di rivedere in alta qualità i suoi scatti RAW che su memopad sembravano dagherrotipi!
    Bah...
    Ultima modifica di diomorgan; 23-05-13 alle 01:50

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    150 in piú? Quindi il v972 costerebbe 149? Mi dici dove? Lo regalo alla mia compagna.

    Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    beh se il memo avesse pure lo schermo retina e 2 gb di ram sarebbe IL TABLET per eccellenza
    ciò non toglie che è un signor tablet che costa come quelli cinesi (se si considera che poi ci si deve mettere su spesso sempre 30e circa di dogana)
    l'onda è un buon tablet ma con ancora diversi difetti ma ha di per se la caratteristica dello schermo che in effetti è davvero molto buono! però è come avere la ferrari con il motore della panda tenendo conto anche del fatto che la durata delle batterie è uno dei problemi dei tablet cinesi... che però non fanno così schifo come uno può pensare. devi solo capire che spendi meno ma a volte devi barcamenarti tra problemi e difettucci vari tutto qui!
    il retina (come lo chiama apple) in effetti è un plus per foto e lettura e se tutto il resto di un tablet non ti interessa puoi prenderlo in considerazione
    se no... e se puoi aspettare... ci sono in uscita diversi tablet fhd da ora all'estate con prezzi più elevati naturalmente rispetto al memo (che ora trovi a 260 euro) o all'onda (circa 180 euro +/- la dogana come detto) che potrebbero fare al caso tuo...

    in ultima analisi potresti anche pensare ad un ipad3 usato o ricondizionato sempre che il mondo apple sia di tuo gusto

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    beh se il memo avesse pure lo schermo retina e 2 gb di ram sarebbe IL TABLET per eccellenza
    ciò non toglie che è un signor tablet che costa come quelli cinesi (se si considera che poi ci si deve mettere su spesso sempre 30e circa di dogana)
    l'onda è un buon tablet ma con ancora diversi difetti ma ha di per se la caratteristica dello schermo che in effetti è davvero molto buono! però è come avere la ferrari con il motore della panda tenendo conto anche del fatto che la durata delle batterie è uno dei problemi dei tablet cinesi... che però non fanno così schifo come uno può pensare. devi solo capire che spendi meno ma a volte devi barcamenarti tra problemi e difettucci vari tutto qui!
    il retina (come lo chiama apple) in effetti è un plus per foto e lettura e se tutto il resto di un tablet non ti interessa puoi prenderlo in considerazione
    se no... e se puoi aspettare... ci sono in uscita diversi tablet fhd da ora all'estate con prezzi più elevati naturalmente rispetto al memo (che ora trovi a 260 euro) o all'onda (circa 180 euro +/- la dogana come detto) che potrebbero fare al caso tuo...

    in ultima analisi potresti anche pensare ad un ipad3 usato o ricondizionato sempre che il mondo apple sia di tuo gusto


    Grazie mille anche a te bennymax. Si in effetti ieri ho preso in considerazione anche l'ipad 3 che per leggere fumetti sembra il migliore. Non so di sicuro ho più chiarezza però sono stufo di aspettare anche perchè è tanto che sto ''ricercando''. Vorrei capire qualcosa in più sul Lucid.... ma a quanto vedo è difficile

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    150 in piú? Quindi il v972 costerebbe 149? Mi dici dove? Lo regalo alla mia compagna.

    Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
    Onda Tablet PC - Onda Android 4.0 Tablet PC - Buy Cheap Onda Android Tablet PC 163 euro, io non ho pagato dogana, sarò stato fortunato, comunque su aliexpress lo trovi più o meno a quella cifra con spedizioni comprese.
    Inoltre è uscito UFFICIALMENTE l'aggiornamento alla 4.2.2 che ha fatto rivivere il tablet (effettivamente fino alla 4.1 l'usabilità era penosa).
    La batteria è come l'Asus, e tutti gli altri android: solo un iPad sta in standby giorni e giorni, ma grazie all'OS, non che l'ipad abbia un reattore atomico al suo interno.
    Come dice bene un altro utente sopra: io quando non lo uso lo spengo e così non consumo.
    Nel thread del v972 ci sono info su come settare la cpu per il risparmio piuttosto che per la per le prestazioni.

    Ovviamente ho proposto questo perchè è retina e il display è paragonabile solo all'iPad (che costa 3-4 volte di più) e serve come lettore di fumetti...

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    beh se il memo avesse pure lo schermo retina e 2 gb di ram sarebbe IL TABLET per eccellenza
    ciò non toglie che è un signor tablet che costa come quelli cinesi (se si considera che poi ci si deve mettere su spesso sempre 30e circa di dogana)
    l'onda è un buon tablet ma con ancora diversi difetti ma ha di per se la caratteristica dello schermo che in effetti è davvero molto buono! però è come avere la ferrari con il motore della panda tenendo conto anche del fatto che la durata delle batterie è uno dei problemi dei tablet cinesi... che però non fanno così schifo come uno può pensare. devi solo capire che spendi meno ma a volte devi barcamenarti tra problemi e difettucci vari tutto qui!
    il retina (come lo chiama apple) in effetti è un plus per foto e lettura e se tutto il resto di un tablet non ti interessa puoi prenderlo in considerazione
    se no... e se puoi aspettare... ci sono in uscita diversi tablet fhd da ora all'estate con prezzi più elevati naturalmente rispetto al memo (che ora trovi a 260 euro) o all'onda (circa 180 euro +/- la dogana come detto) che potrebbero fare al caso tuo...

    in ultima analisi potresti anche pensare ad un ipad3 usato o ricondizionato sempre che il mondo apple sia di tuo gusto
    hehehe, se avesse retina e 2GB (che nemmeno iPad ha) costerebbe 700 euro!
    Guarda, ti assicuro, anche i Full HD più nuovi (vedi CUBOT & Co.) vanno tutti al massimo a 200 euro.
    Son 100 euro messi in tasca, poi, detta da "parassita" alle rom ci pensano i forum maggiori come Archtablets e XDA, quindi, a differenza di asus che ci ha fatto aspettare un mese in Europa per la 4.2 rispetto agli USA, per i tablet cinesi più famosi hai un sacco di supporto!

    Non so, 150 euro alla fine secondo me son soldi :-)
    Ultima modifica di diomorgan; 23-05-13 alle 17:49

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy