CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

recensione personale memo pad 10 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo postato una risposta, anche con ringraziamento a diomorgan, ma non so perchè non è stata pubblicata...vabbè!

    Benny di quali tablet fullhd ti riferisci di qui all'estate?? sono curioso

    Di sicuro devo puntare su un retina......

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    al nuovo xperia z (a dire il vero già uscito)
    ai nuovi hp o anche ad altri tablet con il tegra4 in uscita...
    ai nuovi asus con snapdragon
    ai tab3 della samsung
    ai nuovi nexus (anche se il nexus 10 a trovarlo a prezzo giusto sarebbe attualmente il top)
    (lascia perdere altre marche come archos o simili dato che non sono altro che i tablet cinesi rimarchiati )

    sono in sfornamento diversi device "nostrani" e tutti oramai con schermi fhd
    detto questo ci sono anche i tablet cinesi con schermi retina/fhd ma a parte la qualità dello schermo che è paragonabile per il momento hanno un hardware che non "regge" lo schermo appunto... per poter usufruire di un tablet con lo schermo ad alta definizione attualmente devi avere un buon processore, una buona scheda grafica, un firmware e un kernel ottimizzato... e questo per il momento i tablet cinesi se lo sognano... son sempre carenti in qualcosa. ci sta che prossiamente anche loro sfornino qualcosa di apprezzabile ma al momento se vuoi uno schermo ad alta definizione su un tablet cinese devi mettere in conto diversi altre problematiche di utilizzo. quasi come se ti trovassi con un tablet con uno schermo fulhd ma con le funzionalità di una cornice fortografica (gli stessi tablet con schermi "normali" invece vanno più che bene ) purtroppo la prima generazione di tablet cinesi con schermi fhd paga ancora qualcosa ma son convinto che il prossimo anno troveremo oggetti buoni anche li

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cercando notizie sul V972 ho letto che Onda lo produce per Archos come Titanium Hd con qualche differenza, infatti chi ha acquistato il Titanium dice che anche se lo schermo è hd non ha la potenza per sfruttarlo, confermando ciò che scrive bennymax. Io sono uscito da una cinesata, e il memo anche se lo schermo non è un granchè in confronto come affidabilità e stabilità è un altro pianeta...

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un felice possessore di questo tablet... volevo chiedervi se voi avete messo una pellicola sul display?? non sono riuscito a capire che tipo di vetro ha il memopad?? mi pare di aver capito che non abbia il gorilla glass confermate?? grazie.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    x verificare prendi un cacciavite e puntalo forte sullo schermo.. se non si graffia è gorilla glass.. :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Meglio prevenire che curare, io l'ho messa. Ho messo una antiriflesso, un po' cara, ma sono content del risultato

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    x verificare prendi un cacciavite e puntalo forte sullo schermo.. se non si graffia è gorilla glass.. :-)
    Ok capsico che il caldo ti possa fare brutti scherzi!!!!!! quindi seriamente cosa mi puoi dire??

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non mi sono mai interessato a pellicole..ce ne vorrebbe una antispecchio perche riflette troppo..cmq una qualunque per 10pollici va bene..anche se non coincide alla perfezione canbia poco..quella del tf300 sara uguale..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 1liam1 per il post:

    viger68 (24-06-13)

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Meglio prevenire che curare, io l'ho messa. Ho messo una antiriflesso, un po' cara, ma sono content del risultato
    visto che sono in procinto di acquistarne una mi domando se è meglio una antiriflesso o una antiditate, ma poi perchè non possono avere entrambe le caratteristiche ??

    Cmq mi sapete indicare un sito dove si acquistano ad un buon prezzo ??

    Ciao ciao

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire dove l'ho comprata io, ma non e' a buon prezzo, e' solo molto valida Asus ME301T Memo Pad Smart 10 Anti-Glare Screen Protector from Clarivue se usi il codice - ten2013 - avrai uno sconto del 10% (fino a fine Giugno). Il trasporto e' gratuito (ovviamente ci vuole circa 15 giorni). In pratica ti costa circa 17/18€ non proprio a buon mercato, ma valida


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy