CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 203
Discussione:

Asus Memopad Smart 10 procedura per il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androiode Visualizza il messaggio
    Continua a dirmi errore di connessione o server occupato quando faccio la ricerca aggiornamenti...come devo fare???
    se hai il root degli toglierlo !

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si avevo già provato togliendo il root...cmq proprio adesso ho riprovato e lo ha trovato

    Sono solo indeciso se farlo o meno visto che si perde il root..voi che dite?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Cmq ho aggiornato...basta ripristinare il root dopo l'update...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato e ho perso il root...Non mi era venuto in mente di fare il backup, pensavo di poterlo rifare con motochopper ma non va più a buon fine...
    Speriamo esca qualche nuovo metodo per rifare il root
    Sono anch'io come tanti penso nella stessa situazione. Non avendo fatto un backup del root con titanium o altro programma tipo root keeper
    Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa alla versione build : JOP40D.WW_epad-10.6.1.29-20130710 non riesco piu ad avere i permessi di root con la procedura motochopper.

    Ho provato anche a scaricare sul sito asus un firmware precedente e l'ho unzippato sulla scheda micro sd , ho provato a fare la procedura di bootloader usando RCK , parte la procedura ma dopo qualche secondo il mio robottino android mi da inevitabilmente errore...
    Si accettano consigli e guide su come eventualmente ripristinare firmware precedente

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora fatto il root ed ho il sistema che mi ripete che è in attesa del nuovo aggiornamento disponibile.

    Il root non posso farlo prima di 10 gg visto che sono finalmente in ferie, cosa faccio aspetto, rootto e poi aggiorno?
    Ma questo aggiornamento serve veramente?
    Migliora qualcosa?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato.
    Ho provato l'usb con una pen drive e va bene.
    Ho provato l'hdmi ma non vedo niente sulla tv. Devo attivare qualcosa in impostazioni?
    Inoltre mi propone un aggiornamento, ma dato che vorrei rootarlo forse mi conviene non aggiornare, giusto?
    Infine volendo installare flash player, mi sono accorto che l'ultima versione disponibile per android sul sito di adobe è la 11.1 per android 4.0
    Posso installarla nonostante che il sistema è jelly bean?

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione di flash player per android e' la Adobe Flash Player (11.1.115.69)

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    l'ultima versione di flash player per android e' la Adobe Flash Player (11.1.115.69)
    Rootando il tablet avete riscontrato la perdita di alcune funzionalita'? e' possibile ottenere i permessi anche dopo l'ultimissimo aggiornamento?

    grazie ciao

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloped Visualizza il messaggio
    Sono anch'io come tanti penso nella stessa situazione. Non avendo fatto un backup del root con titanium o altro programma tipo root keeper
    Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa alla versione build : JOP40D.WW_epad-10.6.1.29-20130710 non riesco piu ad avere i permessi di root con la procedura motochopper.

    Ho provato anche a scaricare sul sito asus un firmware precedente e l'ho unzippato sulla scheda micro sd , ho provato a fare la procedura di bootloader usando RCK , parte la procedura ma dopo qualche secondo il mio robottino android mi da inevitabilmente errore...
    Si accettano consigli e guide su come eventualmente ripristinare firmware precedente
    ho lo stesso problema cosa devo fare??

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale è l'ultima versione del firmware con cui è possibile effettuare il root?
    Sul sito sono disponibili queste:
    V10.6.1.29
    V10.6.1.25
    V10.6.1.15.4
    Io ho la
    V10.4.5.27-12
    e visto che ho dovuto fare il wipe già due volte per via del tablet bloccato durante il boot (il circoletto continua a girare ma non si avvia), stavo valutando di aggiornare per vedere se con un sistema aggiornato i problemi scompaiono, ma nel caso funzionasse, non vorrei perdere la possibilità di fare successivamente il root.
    Mi potete aiutare?
    Grazie,
    Xwang

    PS qualcuno ha WW_V10.4.5.27-12 in caso servisse per un downgrade?

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy