Scusa ma se leggi un po' le guide capirai come si può fare...non continuare a scaricare app inutili...con il nostro tab i mediti per installare le recovery sono pochi, basta che segui le varie guide che ci sono 😉
Visualizzazione stampabile
Scusa ma se leggi un po' le guide capirai come si può fare...non continuare a scaricare app inutili...con il nostro tab i mediti per installare le recovery sono pochi, basta che segui le varie guide che ci sono 😉
Ciao grazie per tutto.
Guarda sono andato a leggere
la guida RECOVERY][TF300T/ME301T] TWRP 2.7.0.1 Touch Recovery!.
Su questa guida ce scritto come fare x intallare la recovery
da pc.
E non ce verso di riuscire.
Io l'ho installata proprio con questa guida... Dopo mille battaglie 😂.... Ma tu la vuoi installare dal pc o dal tab?
non riesco ne dal pc e dal tab.
Ripeto, scrivi i passi che fai e gli eventuali errori, altrimenti è impossibile capire ed aiutarti.
Ho aggiornato il link nella prima pagina con la nuova CWM 6.0.5.0 con lo swype funzionante!
Mi sa che non hai i file per Fastboot sul PC, scaricali da qui https://mega.co.nz/#!NRpSDLyL!zNM2Fc...NRTZKvUsZ_HkZE estrai tutto in una directory Fastboot in C: poi dai i comandi del primo post.
Non potreste aggiungere il link per scaricarli nel primo post? Sarebbe tutto molto più chiaro per tutti.
Su xda hanno chiesto se questa rom presenta un volume più basso rispetto alla stock, mi sapete dare qualche feedback visto che io tengo sempre il volume spento? :D
ciao o provato a fare questa procedura.
fastboot -i 0x0B05 flash recovery recovery.img.
E mi dice che non mi trova il file recovery.img.
O provato con due recovery.
1 e la clockwork e l'altra e la twrp.Mi dice che la procedura non e riconosciuta
com comando interno o esterno.
E il file img e nel disco c