fotocamera non funziona!
fotocamera non funziona!
come non detto della fotocamera. dopo un autoaggiornamento la fotocamera funziona!!!![]()
Pirat21 ma questa è la twrp della omni? perchè con quella io non sono riuscito ad installare cyano 11. sono passato alla cwm del primo post!. se non è quella o io sbaglio qualcosa, fammi sapere, grazie.
No nessun problema. Ora sto girando con cyano 11 e tutto OK.
A pag 7 avevo postato una JPEG con l'errore che mi generava la 11 con la twrp 2.6.3.1 installazione si bloccava subito
Guarda che non hai sprecato tempo, hai reso felice molti possessori del memopad me301t!!!!!!!!!! tutto quello che pubblichi in questi post ci è utilissimo. perciò perdilo il tempo......
poi alla fani è passione e nient'altro!
Pirat ti risponderò domattina, ora lavoro, purtroppo....
Confermo i risultati bassi 3549 quadrant stock. ottimo invece FMR Memory Cleaner. c'è ancora lavoro da fare per questa rom...
Non ho mai avuto problemi di fotocamera o spazio in memoria, avete fatto un wipe prima e dopo l'installazione della rom?!?
I vari tool di benchmark son affidabili fino ad un certo punto e bisogna pure saperli leggere, il numerino finale è la somma di vari test, sono quelli che vanno confrontati per capire dove sta la differenza. A me Quadrant da segna tranquillamente tra i 3400 e 3600 ad esempio, ma può essere che la rom sfrutti meglio la cpu e peggio la gpu, questo sarebbe interessante vedere.
Questa è una normale cyanogenmod, nulla di particolare, si compila come una qualsiasi cyano. In fondo al primo post trovi i link dei repositories di device e kernel