Probabilmente c'è qualche altro controllo nello script di update. Hai provato con la cwm?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Probabilmente c'è qualche altro controllo nello script di update. Hai provato con la cwm?
La twrp che dia il messaggio di dispositivo diverso credo sia normale perche sia stata lasciata appositamente cosi per la omnirom e dava lo stesso errore anche a me , anche modificando la rom il problema rimane , anche se l'errore e' diverso installando l'ultima cwm sono riuscito ad installare la cyano 11 x la prima volta , precedentemente con la vecchia versione di cwm non ci sono riuscito
mimmo3d (03-02-14)
Ok, quindi con l'ultima cwm non ci son problemi. Nei prossimi giorni vedo se riesco a pubblicare un nuova versione, se riesco ne carico una a settimana.
ciao cocofl, quale è l'ultima cwm? hai un link? e un grazie anche a te. Teniamo vivo questo me301t!!! cYano 11, 12 13 15 .....![]()
mimmo3d (03-02-14)
Grazie, oggi provo e faccio sapere.![]()
installazione andata a buon fine, grazie a recovery del primo post(come segnalato da nikybiason)I problemi sono venuti dopo, e cioe "tastiera android si è bloccata in modo anomalo", messaggio che ricorre ogni 5 sec. e problemi con le gapp android...
rifatta installazione, usate le gapp della omni rom di xda. per ora tutto bene....