Sicuramente non lo si può vedere col player integrato, sara' necessario usare almeno mx player che ciuccia un bel po' di energia....
Pietro
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente non lo si può vedere col player integrato, sara' necessario usare almeno mx player che ciuccia un bel po' di energia....
Pietro
Quote:
Originariamente inviato da 1di9
Anche x me è molto importante il wi-fi ed è x questo che ho preso il tf300, sacrificando ips+, flash led e un pò di autonomia, anche se non mi lamento perchè la ritengo comunque soddisfacente e appunto con possibilità di aumentarla con la dock, eventualmente.
Inviato dal mio Galaxy Note
Il tf300 è stato migliorato in quelle funzioni che sono criticabili nel tf201......a saperlo prima...ips+ e flash led sono assolutamente superflui, sull'autonomia non dico nulla vista la differenza tra prestazioni in condizioni di prova e reali di questi dispositivi.
La dock è sicuramente una cosa che assolutamente lo contraddistingue dagli altri tablet, ma non so quanto poi alla fine venga utilizzata.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
La dock la uso quando devo scrivere veloce e quando gioco in modo da usare i tasti direzionali e un joystick xbox
Secondo me il tf300 1 ora o 2 in più rispetto al prime le può fare, essendo depotenziato e quindi lavorando a basse frequenze dura più
Si.anche mkv.ma ogni tanto rallenta.però tutto sommato e guardabile.tegra 3 può sostenere 2300 per 1500 pixels.ma non sul nostro schermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rallentamenti li trovo ogni 30 minuti circa, ma del resto è ok. A quanto vendi il prime?
Cmq io mi fido dei risultati che ho con antutu. Faccio 13 300
1di9 scaricati mx player, legge di tutto
1di9 look
http://antutulabs.com/Ranking
Senza audio perché ha piu trace audio il tuo mkv.
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Non ho capito una cosa. Sto mkv mx player lo riproduce anche con l'audio?
Mkv, ossia matroska video non è altro un file bluray ed è tutto un altro pianeta come qualità, infatti ho visto film in mkv che toccano i 10gb di spazio occupato su disco e anche da "scaricare". Quando mi capitavano sottomano li guardavo con la TV LCD full hd, attaccando il mio ex netbook asus dual corre con nvidia ion in hdmi ed erano splendidi. Adesso purtroppo ne trovo meno su mirc, però mi accontento dell'ottimo formato bluray rippato che è più che soddisfacente. Naturalmente entrambi i formati sono sovradimensionati x la risoluzione del ns tablet.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Quote:
Originariamente inviato da 1di9
In effetti se uno vuole un tablet cosa se ne fa della tastiera? Al limite si compra un netbook o ultrabook! Però c'è da dire, avete visto quanto costano gli accessori? Adattatore USB originale (c'è solo quello), costa ben 25 € + spese di sped. Una custodia che te lo tiene verticale viene 20/25€ + spese sped. e adesso abbiamo già toccato i 50€,quindi mi chiedo se non sia meglio aspettare la prima offerta disponibile sulla dock, magari a 99€. Ti ritrovi con la usb, il supporto x il tablet, un surplus di autonomia, un lettore di schede, con appena 50€ in più!
ma perche non atacchi un hdd al tv?io li guardo cosi i mkv. ho uno lg a led.
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Perchè al mio sharp LCD da 42" c'è già collegato il my Sky hd, che lo sfrutto molto di più , mentre l'hdd medley evo 3 con hdd da 2tb lo utilizzo in camera da letto con l'altro decoder Sky hd su una TV lg LCD da 22".
Mi stai facendo riflettere. Oggi sono passato al trony (sono di trento) ed ho provato il tf101... beh vi dirò: se quando l'ho provato con honeycomb era un chiodo, adesso è davvero molto fluido! Per voi è una bestemmia prendere quello?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
È una bistecca tf10à
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Emandroid io a 12 anni ero al parco tutto il giorno a giocare... Detto questo, ora ne ho 19 e sto cercando una soluzione comoda per la ormai prossima università. Non penso che il tf101 sia una bistecca, se mai lo è il tf201 che si è beccato qualche povero diavolo come valentinrescu... Che avrà pure il tegra 3, ma che non va bene con gps e wifi, che freeza le app e che ha problemi nel multitasking. IMHO non deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo, ma si tratta di avere un prodotto che funzioni, e nei 10 minuti in cui ho provato il tf101 devo dire che mi è sembrato veloce e privo di rallentamenti/indecisioni.
Lo hai trovato al prezzo che ti ho detto io?
Ai miei tempi i ragazzini facevano a chi ce l'aveva più lungo....adesso a chi ha più core e MHz..
Comunque, il tf201 è sicuramente criticabile sotto alcuni aspetti, che io considero fondamentali (sul GPS nessuno penso ci abbia mai contato), ma non si può certo dire che sia inutilizzabile perché freeza o lagga, io i problemi con il multitasking non li ho visti in un mese e più di utilizzo....ho provato al mediaworld anche il tf101 e mi sembra un po' meno reattivo e scattante....
Dove sei cresciuto? nel ghetto? ahah... Gare di lunghezza a parte, si è sicuramente meno scattante del prime... Però secondo me non è niente male... Tutto sommato, se wifi va meglio, la batteria dura di più.. e costa molto meno, forse il gioco può valere la candela...
Ps: penso anche io che il GPS sia di poco conto!
ps2: freeze e multitasking li ha tirati fuori valentinresco, forse ha beccato proprio un prime sfigato...
3 prime..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non esistevano tablet o cellulari multi core......:-) si pensava a giocare con gli altri ragazzini o con qualche videogioco...
Forse Valentinrascu è la miglior dimostrazione di quanto l'Asus abbia trasformato l'acquisto del tf201 in una roulette, ne ha cambiati 3 (complimenti per la tenacia) e nessuno dei 3 sembra funzioni perfettamente.
Questo stato di cose mi scoraggia dal percorrere la stessa strada nella (vana?) speranza che me ne diano uno esente da difetti....
Io infatti non mi sono fidato e ho preso il più umile ma funzionale tf300!
A saperlo.....come dice il titolo di questa discussione, prima l'Asus ha fatto testare agli ignari acquirenti il tf201, poi hanno messo in commercio una versione corretta con codice diverso....bella politica.
X la fretta di presentare un valido anti ipad, si sono giocati parecchi clienti incaz.....!!!
Inviato dal mio Galaxy Note
Questo è vero. Asus poteva aspettare l'uscita di ipad 3 in modo che aveva tempo di fare un qualcosa di molto più potente e di perfetto
Ma quindi il pad tf300 è privo di errori?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non privo. Ha errori alla nand. Questo problema lo ha anche il tf201 e lo avrà anche il tf700
Nand? what is nand? :-)
Da quel che ho capito è una memoria che si occupa di eliminare dei dati, e dato che nel caso nostro è lenta, non riesce ad eliminare i dati provocando un riavvio del sistema. Io non ho notato questa lentezza, ma da quando l'ho comprato ho avuto 1 riavvio, ma del resto il tf201 è un razzo, del resto è il miglior devi ce android