magari no.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
magari no.
http://m.techrepublic.com/blog/crack...hout-flaws/399
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1595531. Peggio di un htc wildfire....guardate
Arrivato il gps dongle.
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Di dove sei, forse lo compro da te
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Sanremo
http://i50.tinypic.com/2lt73k.jpg
http://i49.tinypic.com/2ex7vb7.jpg
Non va a me il dongle gps.con la rete pure...che meeeeerrrrddddaaaaa di ingegneri ha asus!!!
Manda una lettera ad asus cosi si rendono conto di come hanno trattato te
Ma secondo me lo sanno bene,perche in tutto il mondo hanno avuto problemi col RMA...(SOLDI INDIETRO) se non ci fosse ipad,non sapevamo che questi tablet possono andare anche bene.il ipad 1 per esempio va meglio di questo il IU(USER INTERFACE)
senti Vale il tuo sarà difettoso... può capitare ma ascolta un consiglio vendilo o cambialo, non se ne può più stai sempre e solo a lamentarti. Se non sono soddisfatto di una cosa che compro la vendo o la regalo e ne compro un altra semplice no? PS penso che il tab perfetto non esiste
Tetom nessuno è perfetto. Tu ne sei soddisfatto?
Io solo in questa occasione ho concordato con vale. Il prime è lento nel io, si fa starcciare persino da un huawei u8160 da 79 euro
guarda ti dico da possessore del tf101 volevo più potenza più velocità ed ho comprato il tfp 201 ben sapendo cosa compravo, l'unica cosa che mi ha deluso è stato il wifi, ma ho visto che è un problema del mio infatti come ho già detto quello di mia figlia è migliore sul wifi. ma è un problema che cercherò di risolvere con l'asus wl 330n3g come già detto
il problema semmai sono le app non tutte perfette per ICS e per un quad-core
Questo si, google deve lavorare per la compatibilità. Esempio è real racing 2, gioco bello che mio zio aveva su tf201 honeycomb. Con ics non è più compatibile. A mio zio si è autoeliminato
Quando paghi 599 euro uno tablet e poi vedi che non va,e poi ti lo cambiano.e poi un'altro diverso difetto e ti lo cambiano,e il terzo finalmente va ma il software però e pieno di bug.lo tengo li buttato sul tavolo,che tanto utilizzarlo mi da sui nervi. Poi ,almeno posso dire la mia qui,che per questo esistono i forum.basta che vai su xda a vedere la sezione modding del prime. E morta...poi ci sono miliaia di lamentele. Questo tablet non va!non e come il vecchio tf101!ok? Quello va,ma questo no!il multitasking qui non si può fare!il tablet si inchioda!Io sono di Sanremo e ho provato pure la versione francese.Indovina un po???si inchioda pure quello!!poi a Montecarlo al fnac!anche li avevo no vari prime ritornati... Preferisco usare il sgs2. Il mio prime,o i tre prime che ho avuto...sono un errore d'aquisto.NON FATTTE ANCHE VOI LO STESSO ERRORE!
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Io ed altri abbiamo fatto l'"errore " di comprarlo, ma ne siamo contenti. CIAO
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Eman la penso come te . Caro Vale ogni tanto leggo sui forum per ipad e ti posso assicurare che anche lì non sono tutti fortunati possessori e le lamentele ci sono
lamentele si, ma che uno lo butta li in un angolo perche e inutilizzabile..e un po forte la cosa.poi sempre avere da dire ma ci convivi.io con questo coso non posso convivere.devo aspettare sempre perche si blocca,poi si sblocca,poi si blocca di nuovo..etc. solo voi qui siete contenti con i prime. strano perche tutti i site di informatica e i migliori forum non parlano bene del nostro prime. guarda anandtech,cnet,engadget...etc.poi sul XDA anche ci sono solo treed negativi. modding fermo. sembra una pecora nera questo tablet.Non puoi paragonare questo prime nianche al vecchio transformer. uno pensa magari di fare il upgrade,e poi si trova con due tacche meno wifi,gps non va,si freezza sempre,browser non utilizzabile,riavvio improvisti ,ne devi cambiare un paio per avere uno col schermo normale,non ce posibilita di root per questa versione perche il prime non interessa piu a nessuno....insoma 599 buttati.
Allora mi devo ritenere fortunato con il tf300, visto che va bene?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Forse tutta questa corsa ai MHz non sempre da i frutti sperati, comunque valentin i benchmark falli anche con antutu e vedrai come scheggia. Poi okkio a non frugare troppo il tablet in profondità, non un è PC! Fagli fare quello x cui è nato, film, foto, ebook, pdf sfogliabili come libri, musica, apps fighissime ecc.. ecc... . Divertiti ma non pretendere la macchina dei miracoli in 8mm di spessore!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Ma almeno può essere veloce come il sgs2...cacchio..
Guarda un po qui.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1595531
Ho capito, ma se usi antutu benchmark「 vedi come ci sia un abisso tra il mio note e il prime.
Inviato dal mio Galaxy Note
Un prodotto che è un terno al lotto per beccare quello fortunato che funzioni secondo le aspettative è indubitabilmente un mezzo fallimento, almeno commerciale, soprattutto se si considera il segmento di mercato nel quelle s'inserisce. Immagino che l'Asus abbia commercializzato il tf201 per rivaleggiare con gli altri tablet di fascia alta ma, queste condizioni, rimarrà rilegato in percentuali marginali di vendita e soddisfazione del cliente. Troppi difetti in funzioni fondamentali per il prezzo che lo si è pagato, che poi stracci alcuni concorrenti in alcuni test prestazionali è pura accademia.
È un po quando uno italiano scrive in inglese.....
Beh, sintassi e grammatica a parte (comprensibile per uno che non è madre lingua italiana), il concetto espresso da Valentinrascu mi sembra chiaro...chi non è fan boy di questo o quel sistema operativo o produttore (e tra questi mi ci metto pure io) non si sente colpito nell'onore se critica i difetti oggettivi del dispositivo che ha profumatamente pagato credendo di acquistare un prodotto rispondente alle sue esigenze (non certo esagerate o high end), forte di un marchio blasonato e di specifiche dichiarate dei tutto rispetto....che poi si rivelano più uno specchietto per le allodole che altro.
Che abbia un hardware tale da far girare bene i giochi, anche meglio degli altri, mi sembra del tutto trascurabile per un tablet che non è pensato per essere principalmente una console.....deve funzionare bene e soddisfare tutti i modelli di utenza, sopratutto quelli più consoni alla sua natura.
Ho il tf300 e non ho mai avuto nessun ipad, però gli asus transformer e android mi piacciono, obiettività a parte. Con + € a disposizione avrei aspettato il gnote 10.1", ma avrei dovuto dire addio definitivamente ad un mio possibile upgrade riguardo la dockstation x il tf300.
Inviato dal mio Galaxy Note
Anche io lo credevo, pero' dipende da quale metro di giudizio utilizzi......per me conta di più la durata della batteria in condizioni reali e non dover girare per casa come un pirla per cercare il segnale wifi, piuttosto che la potenza dei 4 core o la eccezionale brillantezza del display...caratteristiche che, in fin dei conti, non puoi nemmeno utilizzare appieno pena dover ricorrere al caricabatterie ogni 3 ore. Io l'esperienza di utilizzo di un tablet la intendo diversa...
1di9 mandalo il tuo prime, no?
Ci sto pensando, ma da quel che ho capito dopo l'ultimo test della batteria (11 ore di riproduzione del film col player integrato) sono certo che me lo restituiscono dicendo che è tutto a posto. E per il wifi credo che ci sia poco da fare.....però non escludo che tentero' il colpo.....
Tentalo, non è ce questi si mettono a vedere i film per testare la batteria.
Come hai svolto il test film?
E no, non si mettono certo fare un test del genere...hanno sicuramente altri metodi per valutare l'efficienza della batteria:-)
Ho ripetuto la riproduzione del film, contenuto in un file .avi con risoluzione 1280x720, con il player integrato, wifi disattivato, luminosità al minimo, tablet appena acceso senza alcuna applicazione in background, audio diffuso da cuffie con il volume ad 1/3 circa.....fino a che il tablet non ce la faceva più (1 % della batteria)
Ho capito. Mi devi confermare una cosa: il prime supporta anche i full hd, quelli che hanno una risoluzione maggiore del tablet?
È possibile. Avevo cattivissimo me in full hd quindi a risoluzione elevata ripetto al tf201, e si vedeva benissimo, certo consuma più, ma è stupendo