Risolverai. Se sai parlare bene l'inglese contatta l'asus di altri paesi europei. Sono molto più gentili
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolverai. Se sai parlare bene l'inglese contatta l'asus di altri paesi europei. Sono molto più gentili
Wifi lo devi impostare per andare in sospensione e rimanere solo se serve.poi se hai app che rimangono lì a ciuciare batteria...Comunque è normale che consuma un po' di batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Valentina io chiudo sempre le appari aperte, infatti se lascio acceso si fu e browser consumo il 2% in 30 minuti, se lascio solo si film consumo molto meno
Quando mi arriva motorola razr max ci stacco la batteria e la metto qui. La potenza che ha il prime esige una batteria più grossa.
Uno 2 mm piu spesso ci rendeva 30%in piu di bateria....solo che asus lo voleva piu sottile del ipad2...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Io piglerei una batteria di auto, che sono da 100 mila ampere. Si scaricherà?
Ma voi possessori di prime, non usate la dock?
Io solo per giocare
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Ragazzi, sul forum xda i bug software del nostro prime cominciano ad essere risolti. Ce già un pach che risolve i problemi di velocità scrittura sui nand. Poi con la nuova bild sembra che lo scrolling in browser è sparito. Pare che in questa beta di asus sarà integrato anche il pach scoperto dai dev. SPERIAMO BENE!!!!
(Novita in nuova bild: face unlock wifi direct risolto il batery drain dello wifi )
Benissimo, speriamo veramente a breve!
A quanti si è presentato il fenomeno dello Sleep Of Death (SOD)? A me già un paio di volte e, leggendo i post nel forum di xda, pare che sia uno dei bug più comuni del transformer prime......
A me ancora no, come ne sei uscito? reset?
avete visto i nuovi tablet di casa asus con windows 8??
Qui il link della presentazione su youtube.
sono stra belli. mi piace l'accoppiata con bluestacks che permette una specie di dual boot tra android e windows. l'unico dubbio è che 1\2 gb di ram per windows sono pochini... comunque bei design e innovazione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1691669
Che bella notizia, ma per chi non vuole praticare modding sul prime, come si potranno correggere i bug? Asus li metterà nelle sue prossime versioni?
Se non è un aggiornamento ufficiale dell'asus, allora non m'interessa. Il dispositivo non lo moddo finché è in garanzia....
1di9 leggi quel che ha detto valentin
Valentina dicci se ciò che hai detto asus lo inesrirà nelle sue versioni.
Comunque ti vedo più felice da quando si stanno risolvendo i bug. Comunque manda una mail ad asus scrivendo tutte queste scoperte
Avete notato che sgs3 risulta 1 in antutu? È falso il risultato, su antutu labs il prime risulta primo a distanza di 200 punti da sgs3 che è 2
Ho mandato una mail al supporto, attendo loro risposte
Si,su xda in quello trend elencato sopra ce un user che è un beta tester ufficiale asus.e lui che ha aggiunto il update driver alla nuova versione beta che diventerà ufficiale fra poco speriamo..la versione beta che uscirà si può installare anche senza root ma io aspetto la finale.il file da flashare è firmato digitalmente da asus e quindi da recovery originale si può flashare .
l'assistenza Asus mi aveva ventilato l'uscita dell'aggiornamento già più di un mese fa.....Beh, almeno che le testino bene queste patch prima di rilasciale....
Da notare che il 29 marzo un firmware update importante era già stato distribuito ufficialmente, mi pare per risolvere anche il problema delle prestazioni wifi e del consumo dell'energia in sleep mode.
Ora ne devono distribuire uno nuovo per risolvere problemi analoghi o, quantomeno, correlati.
Se non siamo beta tester pure noi......almeno ci pagassero!:-)
Hehehe
Perfetto, grazie valentin per avermi rassicurato
Io lo aspetto ufficialmente. Oppure lo flasho, ma non so come
Valentina, ma il fatto che questo lavora per asus come lo hai saputo?
Lo sanno tutti i user di quello treed su xda.porta le notizie di solito.La comunita xda e una grande fonte di info per asus e altri produttori.Pensate al htc x one col problema del file messo sbagliato che consumava bateria. Htc la scoperto da xda. Infatti ,bastava spostare il file nella cartella giusta e si ottiene 2 ore in pui di bateria....Questo era un errore htc. Grazie ai smanettoni seri e possibile risolvere questi problemi Fonte:engadget
Demandarin è il user xda che rapporta ad asus .
Quindi a che percentuale è sicuro che asus applica la patch
Voi rispondete pure. Io vado poichè domani è l'ultimo giorno di scuola e poi....gaming infinitooo
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Raga ce il root per il tf300.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1704209
Asus non mi ha ancora risposto. Se oggi non trovo risposta vado sul modulo a me arrivato via mail
Ho detto che uno che lavora per asus ha risolto tutti i bug relativi al database, al wifi direct e ha aggiunto il face unlock. Infine ho chiesto loro quando uscirà il prossimo aggiornamento e se è vero che ci metteranno queste correzioni.
Ma a te l'asus ha detto che era in vista un aggiornamento? Quando lo ha detto?