Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Ho detto che uno che lavora per asus ha risolto tutti i bug relativi al database, al wifi direct e ha aggiunto il face unlock. Infine ho chiesto loro quando uscirà il prossimo aggiornamento e se è vero che ci metteranno queste correzioni.
Ma a te l'asus ha detto che era in vista un aggiornamento? Quando lo ha detto?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Figurati se si sbottonano.......a me lo ha detto un operatore dell'assistenza telefonica la prima volta che li ho chiamato, ben più di un mese fa, e me lo aveva dato pure per imminente.....probabilmente per placare il mio disappunto.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Uffa... non rispondono. Ho visto e provato nei magazzini di trony a potenza, transformer pad infinity. è un prime con una striscia di plastica sul retro. Ha solo 100 mhz in più, ma del resto è uguale. La scritta asus affianca la fotocamera e quindi non è al centro.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
siiiiiiiii, max payne per android sarà compatibile con transformer e transformer prime. Suppongo anche per tf300, ma lo vedremo il 14 giugno. L'importante che va sul prime
-
Il mio prime si aggiorna!!!!!
-
Il wifi direct funziona, anche lo sblocco con il sorriso. Penso che le correzioni al database non ci siano, sono ancora beta, bisogna attendere il giorno in cui saranno ufficiali
-
Quote:
Emandroid
Il mio prime si aggiorna!!!!!
Androidiani App
Aggiornamento ufficiale?
-
Si si, leggi qui
http://i48.tinypic.com/mh4mc0.jpg
-
A me lo ha notificato dopo 10 minuti dall'accensione. Stavo per uscire ed ho sentito un rumore, era il prime che aveva scaricato l'aggio.
-
Raga, hanno cambiato kernel, questo di mo è più stabile ed evita blocchi
-
-
Ci drovebbero essere anche migliorie fluidità e si fi
-
1di9, quando lo hai aggiornato dimmi a che versione è, a me a 9.4.2.28 ad altri inglesi 9.4.2.24
-
È una cosa stranissima. Almeno è diventato più fluido anche in grafica
-
Quote:
Emandroid
1di9, quando lo hai aggiornato dimmi a che versione è, a me a 9.4.2.28 ad altri inglesi 9.4.2.24
Androidiani App
9.4.2.28
-
Quote:
Emandroid
È una cosa stranissima. Almeno è diventato più fluido anche in grafica
Androidiani App
Il browser continua ad essere un chiodo...
-
Del resto come va? Meglio?
-
Quote:
Emandroid
Del resto come va? Meglio?
Androidiani App
Un po' presto per giudicare......
-
La batteria ho otto che dura più, se prima in 10 minuti di continuo utilizzo consumavo il 7% adesso il 3. Comunque tutti si trovano bene, le correzioni al database verranno applicate in questo mese. Prova il fa ce unlock ed il wifi direct
-
Sfiziosissimo veramente il fa ce jnlock. Comunque questo aggio. Era solo per l'inghilterra
-
Quote:
Emandroid
Sfiziosissimo veramente il fa ce jnlock. Comunque questo aggio. Era solo per l'inghilterra
Androidiani App
Se lo fanno installare a tutti, ovviamente non è solo per l'Inghilterra :-)
-
Giusto, però sul sito asus non risulta, boh????
-
Però non possiamo dire che non è fluido, è più fluido di prima quindi significa che asus ha lavorato, ha ottimizzato una miriade di cose, ed è tornata a migliorare wifi GPS e bluetooth.
-
Valentin quando aggiorni?
-
Quote:
Emandroid
Però non possiamo dire che non è fluido, è più fluido di prima quindi significa che asus ha lavorato, ha ottimizzato una miriade di cose, ed è tornata a migliorare wifi GPS e bluetooth.
Androidiani App
Mah, il mio non ha mai avuto grossi problemi di fluidità...ma io non lo uso per i videogiochi.
Il browser mostrava spesso il messaggio che era bloccato e se volevo attendere o chiudere, appena dopo l'aggiornamento la situazione non era migliorata.
Ho fatto un cold boot.
In sleep mode continuava a ricevere le email e i gli aggiornamenti di stato di alcune applicazioni (anche se avevo disabilitato la connessione), e lo fa ancora....sembra che non voglia disabilitare automaticamente il wifi in sleep mode per un po' di tempo....
Il wifi sembra un pochino più performante, bisogna vedere quanto a scapito della batteria...
Per il resto è necessario testare per un po' di tempo per dare un giudizio.....
-
Okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokokokokokokokokokokokokokokokokokok!!!!!!!!!! Comunque ho esplorato il sisteama ed ho notato che tutte le cartelle portano data 14/02/2012, una addirittura 12/04/2008. Invece tra quelle bluetooth GPS wpa e i libro grafici mi porta la data di oggi con l'ora di aggiornamento
-
appena aggiornato....se va ragazzi!!!! sblocco con riconoscimento spettacolare (anche con quasi buio) wifi ancora piu eccellente!!
ho notato che sono cambiate leggermente anche aspetto di alcuni widget come quello del task-manager...
per adesso ottimo!!
-
Adesso ho aggiornato. Faccio il test per ora
-
Mah, la situazione del wifi non mi sembra cambiata molto.....la portata si è leggermente allungata, ma dove non prendeva prima non prende nemmeno adesso, con l'ipad di fianco che non fauna piega.
testando le prestazioni velocistiche del wifi con speedtest.net la situazione è imbarazzante nel confronto con l'ipad1; la velocità di download appena ci si allontana dal router crolla vertiginosamente fino ad azzerarsi, quando l'ipad1 non scende mai sotto il megabit anche dove il prime nemmeno prende la rete wifi.
D'altronde puoi aggiornare il firmware quanto vuoi, ma se il problema è hardware c'è poco da fare....
-
Il wifi direct avete avuto modo di usarlo? A me funziona, con l'ultimo update. Rispetto a prima ci sono più opzioni
-
Le prestazioni I/0 sono uguali.hanno aggiornato il kernel e drivers wifi e altro. LE performance di leggere e scrivere sono identiche quindi il browser non 3 ancora 100%100 .UI piu veloce e ricezione wifi diversamente indicata. In poche parole un po di miglioramenti. Consiglio soft reset dal forellino dopo aggiornamento.
-
La patch database la metteranno quando funzionerà al 100%, per adesso è una beta e quindi asus non può rischiare. Per mo mi accontento di wifi direct, batteria che dura più, nuovo kernel, faceunlock e stabilità
-
Quote:
Emandroid
La patch database la metteranno quando funzionerà al 100%, per adesso è una beta e quindi asus non può rischiare. Per mo mi accontento di wifi direct, batteria che dura più, nuovo kernel, faceunlock e stabilità
Androidiani App
Il face unlock è la vera e gradita unica novità, per il resto non vedo grossi miglioramenti. Ma risente delle condizioni di illuminazione dell'ambiente, come è ovvio:-)
I consumi della batteria pressoché invariati, perso un bel 3% lasciandolo in sleep mode stanotte, e mi sono pure ritrovato scaricate già le email ricevute stanotte......
Il wifi direct non l'ho provato ma non lo ritengo una feature che faccia la differenza, imho.
Stabilità ancora da valutare, qualche rallentamento rilevato ancora soprattutto nel browser quando carica pagine con contenuti flash... basta usare Opera:-) ma, anche qui sostanzialmente niente di nuovo.
Tanto rumore per nulla.....
-
-
Infatti ce il rischio di file corrotti col pach. Bisognerebbe mettere apposto
-
Ci vorrà solo del tempo e della pazienza
-
Quote:
Emandroid
Ci vorrà solo del tempo e della pazienza
Androidiani App
Tempo e pazienza avrebbero dovuto impiegarla all'asus prima di mettere sul mercato un prodotto non pronto per la commercializzazione....
-
meglio tardi che mai.......... il prodotto lo stò testando bene provengo da ipad 1 tenuto un anno, dopo averlo registrado sul sito asus in 3 giorni mi è arrivata a mia insaputa l'antenna gps (non l'avevo richiesta anche perchè non c'era più il "tasto" per richiederla) non male come assistenza cliente, ma resta una "cosa non carina" ora lo testo un pò di tempo in più e ci risentiamo.
-
Raga dove posso mandare a prendere il dongle, io in croazia mi serviró del prime e quindi mio padre ha deciso di prendere il dongle.
-
Quote:
Emandroid
Raga dove posso mandare a prendere il dongle, io in croazia mi serviró del prime e quindi mio padre ha deciso di prendere il dongle.
Androidiani App
Lo puoi richiedere tramite la pagina di Asus dedicata ai clienti registrati: https://vip.asus.com/login.aspx
A me non è ancora arrivato nonostante lo stato sia "spedito" da un bel po'...dipende per quando ti serve.
Altro modo per averlo non credo che esista per il momento.
-
Quote:
xfabio
meglio tardi che mai.......... il prodotto lo stò testando bene provengo da ipad 1 tenuto un anno, dopo averlo registrado sul sito asus in 3 giorni mi è arrivata a mia insaputa l'antenna gps (non l'avevo richiesta anche perchè non c'era più il "tasto" per richiederla) non male come assistenza cliente, ma resta una "cosa non carina" ora lo testo un pò di tempo in più e ci risentiamo.
Il pulsante per richiedere il dongle esiste ancora....
Sei un miracolato, tutti gli altri acquirenti (italiani) del transformer prime hanno dovuto penare non poco e passare a velate minacce all'Asus per avere la possibilità di ricevere il dongle....