Beh, allora non sanno nemmeno imparare dai loro errori se con il tf101 è stato lo stesso...recidivi fino in fondo.
Questo non fa molto onore all'Asus.....
Pietro
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh, allora non sanno nemmeno imparare dai loro errori se con il tf101 è stato lo stesso...recidivi fino in fondo.
Questo non fa molto onore all'Asus.....
Pietro
Ciò che dici è vero
Adesso,parliamo di prestazioni nel gaming.Io non ho parole,è erfetto annche in modalità risparmio
Dai domani ordineremo il dongle gps
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Se può servire, ho fatto un confronto del livello del wifi tra il mio Galaxy S (con rom ics e di cui non mi lamento x niente) e il prime con il programma Analizzatore Wifi.
Questo è lo screen del galaxy:
Allegato 10448
Mentre questo è il prime (ripreso dal galaxy con la fotocamera:
Allegato 10449
Stando al test il prime va meglio del galaxy.. vero pure che avrà un'antenna più grande!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bavo floppy..nel gaming come ti trovi?Ordineeai il dongle per fixare il gps
A me non sembra molto diverso il risultato delle due misurazioni, soprattutto se i due dispositivi hanno dimensioni diverse (e, quindi, pure le dimensioni delle antenne).
Io posso dire che nello stesso punto della casa l'ipad non fa una piega, il cellulare da 3,2" prende senza grossi problemi, il prime continua a perdere il segnale.
Fate un giro in internet, ad esempio su youtube, e troverete un bel po' di commenti tutt'altro positivi sulla ricezione wifi....
Pietro
Il fix gps lo prenderete?
Io si, quale sarebbe la procedura?
Pietro
Dal sito dell'asus hai registrato il prodotto?Io si e domani nella pagina di tutti gli account comparirà il modulo
Ti carico uno screen della mia pagina
E voilà
http://i48.tinypic.com/23m30g4.jpg
Ho comprato il TP quasi un mese fa e volevo condividere la mia opinione :) non potrei che esserne piu fiera. Evidentemente sono stata fortunata comprando il modello viola perche le prestazioni sono fantastiche.. è il mio primo tablet, però posso dirvi che essendo abituata agli smartphone che durano un giorno, massimo due sono rimasta soddisfatta. La durata della batteria non mi da alcun problema, durante un'intera settimana con un utilizzo medio, wifi sempre acceso, svariati download, navigazione internet e scrittura di doc per qualche ora, non mi sono nemmeno lontanamente dovuta preoccupare della batteria.. soprattutto contando che quando era a riposo lo attaccavo alla tastiera e si ricaricava.. Il wi-fi non mi da problemi, per dire, in università il TP prende, mentre il mio vecchio EeePC del 2009 non la riusciva a prendere.. in casa non saprei valutare, prende dappertutto. Il gps non l'ho provato anche perche onestamente in macchina non saprei dove mettermelo, faccio prima ad utilizzare il telefono. Il gaming è valido, anche se i giochi che coinvolgono l'accelerometro sono piu problematici perche dopo un po risulta pesante nelle mani, ma niente da dire sulle performance. Se vogliamo trovargli un vero difetto è la tastiera virtuale (che puoi cmq sostituire con varie presenti sul market) con la quale scrivere veloce è quasi impossibile, bisogna controllare tutto, anche perche corregge le parole in modo piuttosto fantasioso.
Certe cose a livello software si potrebbero migliorare, però nel complesso stiamo parlando di un tablet di alto livello, mia madre ha un galaxy tab 10.1 che a confronto è un carretto di legno!
Grazie ad Emandroid per le indicazioni sulle modalità per richiedere il dongle gps. Mi ero già registrato, adesso procederô alla richiesta.
Per il resto non so che dire, anche alla luce della nuova testimonianza di una utente soddisfatta...io lo devo ricaricare praticamente tutti i giorni, senza mai nemmeno usare la modalità bilanciata...il wifi è oggettivamente scadente.
Non so che fare, resettarlo alle condizioni iniziali può servire? Oppure non attendo il prossimo aggiornamento e, disattendendo i consigli dell'assistenza tecnica Asus, insisto per mandarglielo indietro sperando nella sostituzione?
Pietro
guarda pietro, non saprei che dirti, a quanto pare hanno fatto diverse ondate di produzione, ognuna diversa dall'altra.... se può interessare nell'adesivo sotto la scatola ci sono un sacco di parametri che descrivono colore connettività camera memoria etc... magari postando una foto dei tuoi riesci a paragonarli con questi che ha il mio, magari scopri qualcosa...
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Carly sei fortunatissima veramente.A te la batteria dura pure di più
1di9 manda lettere a non finire anche con testimonianze di altri
Posto foto della targhetta posteriore sulla confezione
Allegato 10512
Ciao a tutti, vorrei farmi un regalo e prendermi questo fantastico tablet ma dopo aver letto uil forum mi avete fatto venire qualche dubbio.
Credo di aver capito che la versione "viola" è meno problematica ma come si fa a capire qual'è comprandolo on-line visto che nessun negozio fisico lo ha?
In qualche sito è riportato "grey" quindi non credo sia quello "viola" da voi citato, giusto?
carlythebest lo hai preso su internet?
Grazie 1.000!
sisi, la tastiera è una manna dal cielo.. se mai proverò nei prossimi giorni a vedere quanto dura senza
guarda nel mio sulla scatola c'è scritto grey.. si vede che hanno una strana concezione dei colori, è palesemente viola. comunque io l'ho preso da un unieuro che aveva appena aperto a genova sestri un mese fa, prendendo quello in esposizione il giorno stesso in cui l'hanno messo (passavo almeno una volta al giorno a vedere se era arrivato dato che ce l'avevo vicno a casa).. perche NESSUN altro negozio lo aveva, se non quelli esposti da minimo una settimana :S
Una domanda ai possessori del Prime: appena acquistato e tolto dalla scatola si è acceso?
Il mio non dava segni di vita finchè non l'ho collegato al caricabatteria e lasciato in carica...forse questa circostanza significa qualcosa?
Pietro
Grazie per le risposte, allora vado di grey (violarotfl) e mi rifaccio un giro online anche perchè pochi lo hanno effettivamente a magazzino.
a questo punto Todi72 io fossi in te visti i problemi aspetterei un mesetto prima di comprarlo... giusto nella speranza che quelli "difettosi" vengano smaltiti e cmq consiglio il negozio per un altro motivo, a me puzzava molto sta cosa che non fossero riforniti e che nessuno li avesse in pronta consegna... e magari era proprio per il fatto che asus doveva evitare di vendere il lotto danneggiato e rifornire i rivenditori di quelli nuovi. Sono tutte ipotesi mie, da prendere col peso che hanno, però puo anche darsi che sia andata così..
Mi viene in mente adesso un "amico rivenditore", che è anche Asus Point, che vende quello in esposizione e mi farebbe un prezzo leggermente inferiore.
Avevo scartato l'ipotesi trattandosi appunto di quello in esposizione da almeno un paio di mesi, spendo quasi 600 euro e lo voglio scartare io ma quello potrei testarlo a fondo prima di prenderlo!
Raga, a me si è acceso come ho aperto la scatola con circa 25% di carica.....a me sulla scatola c'è scritto grey .Vi comunico che dal sisto diwo c'è quello viola
sono nella stessa situazione di todi72. visto le vostre opinioni controverse penso che aspetterò giugno con l'arrivo del tf 700. si abbasseranno i prezzi??? sembra che asus lo venderà a 599 € senza dock... vedremo. Un'ultima domanda, quando non c'è la rete wi-fi e vi connettete con il thetering la connessione è accettabile? (se ad esempio fate 1,5 Mb\s sul telefono anche sul tablet la velocità è simile?) Grazie mille ancora a tutti
Il tf700 saràA venduto a 650...io lo non lo prenderò.Ha solo una risoluzione maggiore.A me e a mio zio il prime va da re
approfitto della disponibilità dei "già possessori" di tf prime. In mydesktop con slashtop come sono le prestazioni? guardando la presentazione dove fanno partire giochi in remoto è una cosa incredibile ma è davvero così potente e fluida? grazie ancora tantissimo. Zeno
Si,è velocissimo,ma c'è da dire che ci vuole un pc potente..io ho un quad core e gta iv è veloce sul prime
Ragazzi ancora non riesco a capire il problema del colore. Voi supponete che ci siano varie ondate di produzione del Prime, alcune difettose e altre no. Se c'è scritto grey è perché il colore è grigio ametista che è un grigio mischiato al viola. Non mi è chiaro però la differenza da quelli che trovano difetti e quelli no. Qualcuno potrebbe illuminarmi gentilmente? Grazie
Secondo noi asus ha messo in mercato i prime corretti.Infatti tra quelli grigi e quelli viola ci sono differenze di batteria e wi fi
Scusami ma quando dici grgi intendi quelli oro champagne? Credo di no. Non riesco a seguirvi perché penso che quelli che voi distinguete in viola e grigio sono gli stessi perché il colore originale è grigio ametista cioè un colore tra grigio e viola. Tu dici che il tuo tablet fa parte del gruppo viola, ma cosa cambia?
Caro,mio zio ha quello grigio grigio io ho il viola chiaro che prende meglio e dura più la batteria rispetto al grigio.Quello champagne non cel'ha nessuno,ma è stupendo per il colore......è un pò tamarrozzo,ma chissene
Quindi su tutti c'è scritto grey ma quelli più nuovi e corretti sono più viola di quelli più vecchi.
Cavoli è disponibile on line su un noto sito ma come faccio a capire se è il modello più viola? Impossibile? Proprio adesso che mi ero deciso!o_O
Il mio é quello viola, ma batteria e wifi non sono assolutamente all'altezza.
Pietro
Tody io l'ho preso sul sito diwo con contrassegno.