Visualizzazione stampabile
-
1di9 sostituiscilo.È un problema grave quello della batteria,del wi fi non so che dirti,ma secondo me dipende dal router...Io nel palazzo riesco a connettermi alla mia rete dal 1imo piano,al terzo che c'è infostrada no
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Se state su facebook fatevi sentire per lamentele su asus italia...fatelo nominando anche di testimonianze di transformer prime funzionanti bene
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Il wifi è contestato da molti utenti del prime, temo sia proprio un difetto di progettazione..il router non c'entra, è meglio anche del dlink che avevo prima e che aveva una stabilità di segnale inferiore. Ho altri dispositivi, quali cellulari, notebook e netbook che non hanno nessun problema la dove il prime fafatica a captare il segnale wifi.
Per la batteria, proverò a contattare nuovamente l'assitenza (telefonata a pagamento) e sento cosa mi dicono....io attendevo l'aggiornamento del firmware che sembrava essere imminente, ma non sembra ci sia nulla all'orizzonte. Se se lo riprendono,mi toccherà ripetere tutta la personalizzazione e installazione delle applicazioni...questo mi scoccia molto.
Pietro
-
Senti,ti chiederò una cosa.Le tue porte sono quelle tradizionali o quelle che entrano nel cardine d'alluminio nel muro?
-
Tel'ho chiesto perchè a casa di mio zio a 3mt dal modem il mio riceve a 1 tacca,infatti il segnale si va a perdere nei cardini
-
Ragazzi oggi pomeriggio forse riesco a fare un "salto" direttamente da diwo, sono a una trentina di km da loro per lavoro e se non faccio tardi riesco a passare, se hanno quello viola lo prendo e vi faccio sapere!
-
[QUOTE=Emandroid;1527376]Senti,ti chiederò una cosa.Le tue porte sono quelle tradizionali o quelle che entrano nel cardine d'alluminio nel muro?/QUOTE]
Se la richiesta è rivolta a me, ho delle tradizionalissime porte di 30 anni fa, ma non vedo perchè il cardine di una porta dovrebbe influire sulla ricezione del segnale wifi per il Transformer Prime e non per l'ipad, cellulare o il notebook che, nelle medesime condizioni, non hanno problemi.
E' l'apparato di ricezione montato nel Prime che fa schifo......
Pietro
-
1di9 insisti con asus
-
Da diwo non riesco a passare, secondo voi quelli di Monclick sono l'ultima versione viola?
Mi è appena arrivato un buono sconto che potrei utilizzare.
-
Informati tody,chiama monclick
-
Todi.....vai su amazon.it
-
Guardate che sfondo...provatelo con modalità ips+,vi fa desiderare il mare
http://i47.tinypic.com/wmb8ea.jpg
-
Mandato mail, vediamo cosa rispondono.
Risposta:
"Gentile cliente,
il prodotto è grigio, non esiste viola."
Non avevo dubbi!rotfl
-
No si sbagliano quello di mio zio è un grigio topo il mio è verso il viola
-
Certo ma ovviamente il solito commerciale di turno si è letto le specifiche da qualche parte e mi ha risposto.
Ovviamente neanche pensarci di andare in magazzino a controllarne uno e rispondere con cognizione di causa al cliente in procinto di spendere 600 euro!
-
Todi,ti consiglierei di vedere a unieuro....oppure mettiti con pazienza e vai da diwo
-
comunque nel lontano 10 marzo io acquistai il trasformer già viola...quindi erano già in commercio a marzo!!!
-
qui su eprice è a 579 e dalle immagini sembra proprio viola.
P.S.
perchè non riesco a inserire link?!?!:O
Mi dice: post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
-
quale è la tua esperienza? grazie
-
Qualcuno non mi crederà ma adesso ho messo il prime sotto carica con un livello di batteria del 9% e con un uso misto di 3 ore al giorno e wi-fi acceso sempre quindi in sincronizzazione perenne mi dava 3 giorni e 22 ore!!!
ripeto,qualcuno non mi crederà ma la matematica non e un'opinione...sono sulle 12 ore di utilizzo senza mai ricaricare e senza doking che io non uso mai!!!
-
Daniele anche io sono nella tua sistuazione...Posta uno screenshoot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Daniele anche io sono nella tua sistuazione...Posta uno screenshoot
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
sono sotto carica da piu di mezz'ora...la prossima prometto di farla...
quanto ti da quando sei intorno al 10% come tempo di ricarica??? a me da 1 ora e 44 minuti...spettacolo puro!!!
1 ora e 44 per tenerlo quasi 4 giorni!!!
aspetta...e uso spesso il splashtop che ciuccia parecchio!!
-
L'unica cosa che non mi piace del gaming che è perfetto è che nei giochi di accellerometro mi trovo male,troppo grosso il tab
-
Leggete
Abbiamo inaugurato questa fanpage con la promessa che sarebbe stata un luogo privilegiato di dialogo con tutti voi. Un luogo attraverso cui comunicare in maniera schietta, diretta ed educata. Un luogo, soprattutto, attraverso cui ascoltare le vostre richieste e necessità. Non ci siamo mai nascosti dietro frasi di circostanza. Né tirati indietro davanti alle difficoltà. Raccontandovi con entusiasmo dell’arrivo di nuovi prodotti e scusandoci pubblicamente di fronte a ritardi o problemi. Abbiamo scelto di essere “presenti”, sempre e comunque. In base alle preferenze da voi espresse tramite questa fanpage abbiamo stabilito in che colorazione commercializzare Prime sul nostro territorio. Quando ci avete comunicato il desiderio di avere tastiere retroilluminate sui vostri portatili ecco che le abbiamo inserite sulle nuove famiglie di prodotti. Ad esempio gli ZENBOOK di seconda generazione ce l’avranno. Non potevamo di certo rimanere indifferenti al polverone sollevato dal dongle GPS per Transformer Prime. Così visto che ce l’avete chiesto a gran voce… abbiamo deciso di offrirvelo. Continuiamo a sostenere che il Pad Prime sia un prodotto funzionale al 100% anche senza GPS esterno, ma non vogliamo che vi sentiate trattati in modo diverso o ingiusto rispetto a chi vive negli altri paesi. Nei prossimi giorni quindi vi comunicheremo come richiedere il dongle, che vi sarà spedito gratuitamente da ASUS. E questo per quanto riguarda gli utenti di Prime. Non ci siamo dimenticati naturalmente di chi ci ha dato fiducia con il primo Transformer TF101/101G e che oggi è alle prese con vari problemi dopo l’update a ICS. Sappiate che stiamo lavorando per sistemare il tutto in via definitiva. Anche qui partendo dal feedback che quotidianamente ci lasciate sulla fanpage. Con un contatore prossimo ai 120mila “Like” cominciate ad essere veramente tanti su questa pagina. Ma vogliamo che sappiate che ASUS Italia è sempre qui e vi ascolta.
Avete notato un qualcosa di strano
-
Ragaaaaa in giappone c'è la versione 9.4.2.22
-
è uscito un aggiornamento sul site asus.il change log è lo stesso.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
il mio è viola..
-
Raga oggi ho provato una cosa bestiale......io ho un televisore 3d ed ho attaccato il prime con hdmi.Il 3d era bestiale,nessun lag,i particolari erano definiti.Provatelo anche voi
-
Stasera ho trovato il volantino di Expert, danno il tf300 a 399 euro a partire da domani 11 maggio, è a 500 metri da dove lavoro, sono proprio curioso di farci un salto giusto per sentirmi dire "scusi ma purtroppo non ci è ancora arrivato". Vi tengo aggiornati.
-
Devo rimangiarmi le parole, sono appena passato in pausa pranzo e un solo pezzo ma è arrivato.
Che dire è un prime solo che in plastica con display leggermente inferiore come prestazioni ma che se non confrontato direttamente non è possibile accorgersene.
Pensavo che a 399 fosse compreso di tastiera invece no, la tastiera costa 149 euro! ma che senso ha? tablet più tastiera spendo 550 euro tanto come il prime e allora prendo il prime.
Alla faccia del tablet più economico!
-
hehehe.prendi il prime....se hai il router vicino...
-
Io ho il router a 10 mt e prende quasi a 3 tacche
-
per favore!!! non ricominciamo a discutere sul wi fi del prime. grazie a emandroid e a tutti gli altri possessori di prime (tutti contenti tranne valentinarascu e 1di9) abbiamo capito che la versione corretta del tf 201 non ha problemi ne di wi fi che di batteria. appena riesco a essere sicuro di comprare il prime "giusto" vi darò anche la mia testimonianza. Ciao
-
io sono al terzo prime..quando avrai il tuo, ne parliamo.poi sta problemma e hardware, ed e riconosciuta da asus.non vedo il problemma per capirlo.infatti il prossimo modello tf 300 e il infinity, hanno la plastica dove sono le antenne...ADESSO LO CAPISCI CHE NON SONO LAMENTELLE INFONDATE?
-
Bisogna anche vedere che capacità hai di percepire se un problema esiste o meno. Se valuti la durata della batteria dalle informazioni che ti da il software del prime, allora é un mondo perfetto. Se fai un paio di prove serie, ti renderai conto di qual'é la realtà. Poi ci può essere il singolo pezzo più sfortunato di altri, non lo metto in dubbio. Ma se mi pubblicizzano 12 ore di durata della batteria, pretendo che a parità di condizioni la durata sia all'incirca quella. Cosa che invece non é, se va bene la metà. Test eseguiti da riviste e siti specializzati confermano quello che dico.
Il web , poi, é pieno zeppo di persone che si lamentano del wifi e che propongono anche soluzioni più o meno stravaganti......sono tutti dei fissati? Chissà perché di altri dispositivi non si lamentano gli stessi problemi. Sarà perché il prime oggettivamente presenta difetti di progettazione.
Per cui comincio a credere di non essere in possesso di un esemplare fallato.
Pietro
-
1di9 di come vuoi ma non sono l'unico utente non avere problemi al prime.Il mio va da re, il gaming che è la cosa che più mi interessa è perfetto,shadowgun thd,riptide gp e molti altri vanno senza lag,neanche a modalità risparmio,la batteria con navigazione network continua dura 11 ore e mezza....ne sono soddisfatto.E poi voi preferite la scocca in plastica....ma per piacee,alla prima caduta si spaccherebbe,la vernice se ne verrebbe a primo graffio,una case in alluminio rende il dispositivo leggero resistente e nobile,che poi il gps non va chissene frega,a me importa la resistenza,il gaming e la potenza pura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
1di9 di come vuoi ma non sono l'unico utente non avere problemi al prime.Il mio va da re, il gaming che è la cosa che più mi interessa è perfetto,shadowgun thd,riptide gp e molti altri vanno senza lag,neanche a modalità risparmio,la batteria con navigazione network continua dura 11 ore e mezza....ne sono soddisfatto.E poi voi preferite la scocca in plastica....ma per piacee,alla prima caduta si spaccherebbe,la vernice se ne verrebbe a primo graffio,una case in alluminio rende il dispositivo leggero resistente e nobile,che poi il gps non va chissene frega,a me importa la resistenza,il gaming e la potenza pura.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Quotone........
per emandroid...prava a giocare in modalita splashtop gamepad THD..da computer a tablet ti fulminerai!!!
spettacolo puro...
-
Daniele,l'ho fatto...gta iv sul tablet senza problemi.Tu prova a connettere il tab a un televisore 3d..vedrai
-
L'asus dichiara massimo 12 ore di autonomia in modalità risparmio energia, luminosità al minmo e wifi disattivato e in riproduzione di un film hd ready e mi volete far credere che usandolo come dice emandroid dura 11 ore e più, cioé oltre le pur ottimisticbe dichiarazioni del produttore??? Ma nemmeno nei sogni bagnati degli ingegneri dell'asus...
Pietro
-
Messaggio di servizio: il mio dongle GPS è stato consegnato al mio recapito nella grande mela.. :P
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2