Todi se è un ruter aziendale ha al 100%delle restrinzioni,a casa lo aggiornerai.Ma comunque clonico, ieri lo ha comprato,gli vogliamo già far perdere la garanzia
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Todi se è un ruter aziendale ha al 100%delle restrinzioni,a casa lo aggiornerai.Ma comunque clonico, ieri lo ha comprato,gli vogliamo già far perdere la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
quando fai solo il root se lo vuoi di nuovo originale basta che la aggiorni senza voodoo e vala il file (SU) scompare ;-)
secondo voi se mi lancio su un EEE PAD TRANSFORMER TF101-1B050A + TRANSFORMER MOBILE DOCKING a 350 euro mi conviene ?
dovrebbe essere il modello precedente a 16gb senza 3g
No non ti conviene,pigliati il prime che è mooolto meglio specialmente più potente e raffinato
Anche a 590 560 con tastiera e tutto
fuori budget sicuro allora ... avendo un ipad prima versione da 64g con 3g e volendo (diciamo) traghettare su android un 350 euro sono diciamo un compromesso .... imho
Venditi ipad
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Novità todi?Lo hai aggiornato il prime
non ci risponde piu...da quando ha il bimbo...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Raga ho provato il thetering wi fi. è molto veloce per farlo:
1.Scaricare i driver da asus
2.Connettere il prime con opzione tethering ed installare i driver(nel caso di xp,windows 7 dovrebbe scaricarli autonomamante)
3.Attivare wi fi solo dal prime in modo che la condivisione avverrà
Io uso questo metodo a scuola,mi connetto ad un modem della 3 via wi fi e con il tethering effettuo la condivisione poichè il pc della scuola non ha il ricevitore wi fi integrato
Vi rispondo, vi rispondo solo che io lavoro mica cazzeggio come voi! Si scherza ovviamente.
Allora sono a casa e ho appena aggiornato, tutto ok era proprio il firewall aziendale, strano, non mi aveva mai bloccato nulla prima, chissà dove punta l'aggiornamento asus.
Bene adesso da neofita di tablet android datemi qualche dritta su programmi e widget indispensabili per il prime.
Una cosa non ho ben capito, quando va in standby l'unico modo per uscirne è con il tasto di accensione o c' è qualche modo anche dalla tastiera?
Comunque ripeto ancora una volta, che spettacolo, pochi prodotti mi hanno trasmesso questo feeling, sono un "fanatico" dei materiali e il prime sotto questo punto di vista è fantastico.
Appena recupero l' iPad 2 farò qualche test wifi.
come app ti consiglio i giochi ahah..
A parte gli scherzi,tu il tab lo usi anche per scrivere teti a lavoro?
Diciamo che i giochi sono una delle ultime cose che mi interessano, lo userò tanto per scrivere per lavoro, infatti come dicevo la tastiera per me era quasi indispensabile, poi ovviamente le solite cose, internet, posta, foto, anche video e altre cose che mi verranno in mente adesso che ho il gioiellino.
Allora ti consiglio kingsoft office invece di usare polaris...polaris non salva gli excel,non ha il giustificato e altre cosucce fondamentali per quello che fai.Kingsoft office è facile e intuitivo.
Che dirti,configura la mail(penso che lo avrai già effettuato),personalizzalo a tuo piacimento,e soprattutto impara ad usarlo bene,perchè i primi 2 o 3 giorni li perdi ad abituarti all'utilizzo,a configurarlo,ma ben presto diventerai esperto
Guardate qua!!!!!!!!!Dopo 1 ora di ricarica docking.....
http://i49.tinypic.com/2rnfwpw.jpg
Grazie 1.000 delle dritte, l'unica è usarlo penso proprio che imparerò in fretta.
Man mano che ho bisogno approfitto della vostra disponibilità e chiedo.
Ok noi siamo qua,io la mattina e il pomeriggio non ci sono studio e studio
Allegato 11511
opps...guardate un po'!!
4 giorni senza caricarlo?!WOOOW.
e aspettero ancora a caricare voglio vedere a che punto arriva...adesso lo spremo un po..vediamo se riesco a postare uno screen prima di domani!!!
Ok buonanotte io vado
Qualcuno sa dirmi i passaggi per fare un wipe reset efficace? L'assistenza dell'Asus non mi ha più risposto, dopo avermelo consigliato senza però dirmi come si fa!
per entrare in recovery sua originale si fa cosi: tasto power+volume -up finche vedi una scritta bianca sopra ,poi fai subito volume down.wipe completo si fa anche dal menu impostazioni...
Si devi fare quello da recovery
Come fate a postare le foto?
Il prime ha la possibilità di fare screenshoot.Vai in impostazioni personalizzate asus e vedrai
Guardate un po' qui!!!! ASUS Transformer Prime gold senza tastiera | Android | Digital.it
finalmente si può fare un chiaro confronto con il tf 300. 100 € in più mi sembrano giusti... ecco il link di media world http://volantino.mediaworld.it/08_2012.php.
questa new entry nei trasformer asus mi complica ancora di più la scelta!! :o
Sono riuscito a scoprire uno dei "punti di pressione" indicati nel video (nel mio caso in alto a sinistra) ed, in effetti, pare che il suggerimento funzioni....ho guadagnato un po' di ricezione dove non vedeva nemmeno la rete wireless. Chissà se dura.
Comunque dover ricorrere a questi mezzi per avere un funzionamento quasi decente la dice tutta sulla bontà dell'apparato.
" ....aggiungiamo che i nuovi modelli del Prime hanno ricevuto una leggera modifica tecnica al fine di incrementare la potenza del segnale WiFi...."
Ma guarda un po', sembrava fossi l'unico a lamentarmi ed invece pare essere un difetto ufficialmente riconosciuto....
Lo screenshot lo so fare ma non riesco a mettere la foto sul forum, comunque grazie per la risposta
Cosa hai notato in alto a sinistra del video?
Allegato 11641
Ecco....
Ho capito
A me non fa click da nessuna parte
Inviato dal mio HTC ONE X usando Androidiani App
Beh ho consumato il 24% per vedere la finale di champions league in streaming per 1 ora e 45 minuti