Interessante...
Marca e modello del router wireless o access point? Canale Wifi utilizzato? Distanza del punto di rilevamento dalla sorgente del segnale e numero di muri frapposti?
Visualizzazione stampabile
1di9 quando lo mandi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Dai che te lo riaggiustano cosi ti vedremo felice
Quanti caffè che preparerai per vedere sti film
Il test di durata con il player video integrato (non mx player) si è concluso con un clamoroso 11 ore
http://img.tapatalk.com/9741bc3b-11d6-f530.jpg
Suppongo, quindi, che la pessima prestazione della batteria in condizioni diverse possa essere condizionata sia dalla pessima ottimizzazione del software sia dal wifi che fa fuori da solo un bel po' di energia, per avere comunque, almeno nel mio caso, delle prestazioni deludenti....anche cambiando il canale di trasmissione continuo ad avere problemi di disconnessione. D'altronde, mica posso fare il rabdomante tutto il giorno!:-)
Mah.....sono in dubbio se valga la pena spedirlo in assistenza per vederselo riconsegnare senza modifiche oppure sostituire con uno che poi funziona nello stesso modo (come insegna l'esperienza di altri utenti)...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Come immaginavo. E' un problema di Programmi terze parti.
Lascia stare che 11 ore sono nelle specifiche.
Allora, per il wifi hai provato ( sempre che il tuo router lo possa fare) a cambiare la nazionalità?
Se metti USA o Israele puoi aumentare la potenza ( oltre che le frequenze) dell'AP.
Si, concordo che il risultato sia nelle specifiche. Però temo che non sia solo un problema di programmi di terze parti.....ma anche collegato ad altre mancanze (vedi wifi)
Il problema del wifi non credo sia dovuto alla potenza di emissione dell'access point, visto che altri dispositivi non hanno lo stesso problema. Piuttosto, è l'apparato di ricezione del prime, almeno del mio, che fa pena con i segnali sotto una certa soglia.
Il mio router non ha impostazioni specifiche per Usa o Israele e poi mi costringerebbe a ripetere tutta l'installazione.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2