CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ardito...

    speravo in un tuo intervanto

    Ok...io abituato al Note, pensavo di entrare allo stesso modo in recovery.....scusate se ho fattp domande banali...

    Colgo l'occasione, per domandarti una info inerente il flash e avere una base pulita....

    Io qnd flasho la rom sul note faccio sempre tutti i wipe e i format ...

    Mi dici, gentilmente, l'esatta procedura dei wipe e format da eseguire ?.....(per esempio nn ho eseguito factory reset..)

    kernel Clemsyn OC 1.7 già flashato seguendo il tuo consiglio su qst topic...

    GRAZIE MILLE per il tuo sicuro interessamento...

    Fra

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Nella schermata dei wipe della Twrp vanno eseguiti sicuramente i primi quattro : Cache, Dalvik, Factory Reset e System. Opzionalmente puoi anche formattare la memoria interna, ma in quel caso devi prima fare un backup dei tuoi dati e flashare la rom da microsd. Diciamo che quest'ultimo passaggio lo fa solo chi riscontra problemi strani che non se ne vanno con gli altri wipe.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    dottorfra (23-01-13)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...

    bhè io la rom l'ho flashata da sd...

    quindi posso fare (volendo) format internal memory...così da avere una base di partenza più pulita possibile...?

    Sei stato CHIARO e GENTILISSIMO !

    Grazie mille

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sicuramente, anche se io mi sono fermato alle prime quattro e non ho mai avuto alcun problema.

    Ciao!

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....

    un dubbio (e quando mai)

    Dato che il Prime, è stato tanto bistrattato a causa (credo) della "lentezza" della nand interna, vorrei sapere, se, pur avendo installato questa splendida ROM, conviene spostare le applicazioni e\o giochi pesanti come NFS Most Wanted etc etc sulla micro_sd esterna (ho una 32gb scandisk ultra classe 10)... o li posso installare tranq sulla nand e nn vere rallentamenti di sorta ....

    Grazie mille....e colgo l'occasione, per spezzare una lancia a favore del prime... (non noto, gravi problemi di sorta...anzi...mi aspettavo d come ne han parlato..molto molto peggio...) cmq a qnt capito merito soprattutto della androwook

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non otterresti nessun beneficio spostando i giochi sulla misrosd. Gli unici giochi che vanno un po' a scatti sono quelli non ottimizzati per Tegra (ad esempio Il Cavaliere Oscuro), ma lì dipende solo dallo sviluppatore renderli tali...

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non so se dipende dalla ROM, non credo, ma è da 2\3 giorni che l'audio del mio Prime non va. E' muto, zero completamente. Non so da cosa dipenda, ma se inserisco le cuffie l'audio funziona. Cosa potrebbe essere? Preferirei evitare di reinstallare la ROM. Anche perché vedo che è sconsigliato l'uso di Titanium Backup (io un backup delle app l'ho fatto e messo nella micro sd esterna, che non si sa mai...), e reinstallare tutto sarebbe un'agonia

    Volevo provare a disinstallare e reinstallare l'apk di sistema che riguarda l'audio, ma non so sotto cosa cercarla. Help please! Senza audio è castrato!

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Titanium backup è sconsigliato se provieni da una rom differente, se reinstalli la stessa non c'è alcun problema ad utilizzarlo.
    Puoi fare un tentativo con un wipe, anche se temo che il tuo problema sia però di tipo hardware.

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73
    Titanium backup è sconsigliato se provieni da una rom differente, se reinstalli la stessa non c'è alcun problema ad utilizzarlo.
    Puoi fare un tentativo con un wipe, anche se temo che il tuo problema sia però di tipo hardware.

    Anche io temo sia hardware... Però a questo punto prima di mandarlo in assistenza provo a reinstallare la ROM. Quindi faccio i 3 wipe e reinstallo lo zip? Non ci sono altri accorgimenti da fare (macumba e danze propiziatorie a parte)?


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male i wipe sono quattro. In bocca al lupo!

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy