Tutto ok in full screen
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto ok in full screen
ciao maurobaru come fai a mandarlo in full screen? a me rimane in alto a sinistra ed occupa circa un quarto di schermo.. :o
Io ho installato la versione Skygo 1.2.0
Tocco limmagine e sulla dx in alto compare il simbolo ,quattro freccettine,e vado in full e poi puoi togliere anche la barra delle opzioni 100% immagine.
anche io ho quella versione e quando tocco le classiche freccette per il full screen non va ma si allarga di poco..mah!! potresti mandarmi la tua app apk? tu hai android 4 giusto? magari quella che ho io non va bene.. grazie
Indirizzo????
lorbek hotmail it ...grazie mille ti farò sapere se va!!
Qualcuno ha provato la versione 1.4 di Sky Go sul nostro TF300 ? E' stato postato l'apk su un altro thread di questo forum, sembra che non parta su alcuni tablet dove invece la 1.2 andava.
La versione 1.4 non va sul TF300, speriamo che la 1.2 continui a funzionare....
Io sono root e non va più 1.2 ...solo a me?
Inviato dal mio Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Veramente il blocco sui dispositivi rootati (o con jailbreak x ipad) doveva avvenire dalla 1.4 ..... ma prima la 1.2 ti andava anche su root e adesso non ti va piu' ?
Prima andava...ma io ho la 1.2 non si aggiorna mica da sola...datemi il link della 1.4.....cmq parte e poi schermo nero lampeggiante
Forse perche ho messo la cm10?
molto probabile
Skygo 1.2.0 funziona ancora sul mio tf300 root con rom stock.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T root
Si funziona pure a me alla fine
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Versione 1.2, rom stock, no root... funziona alla grande, ho appena visto la finale olimpica del salto con ľ asta
Scusate, due domande forse basic :)
1. Devo comprare ora il tf300: potrò continuare a usare la 1.2, visto che a qualcuno la 1.4 pone problemi?
2. L'aggiornamento a JB creerà problemi all'apk e quindi ci ritroveremo senza Sky Go?
Grazie a tutti!
Sky go 1.2 funziona perfettamente anche con Jelly bean
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Bhe, non penso che sky sappia che con la 1.2 funziona sul tf300, o, non so, su uno xoom funziona la 1.3 o ancora su un sony funziona la 1.4 stessa. Non so se sky abbia la possibilità di fare certe valutazioni. In ogni caso, come è stata aggiustata la 1.2, verrà aggiustata anche la 1.4 eccetera...
Ciao,
A me la 1.2 su jb non va, mi dice che non sono abilitato ai tablet :confused:
Non capisco perché
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Strano dovrebbe andarti (io l ho usato giusto 5 minuti fa), ma hai il tablet rootato ?
No, non e' rootato.
Appena installato la versione 1.2, sul mio tf300 non rootato con JB... Devo inserire il numero di smartcard per abilitare i vari pacchetti, ma ad ora dopo un 10 minuti di smanettamenti vari nei menu,apri chiudi ecc, tutto funziona perfettamente.... :) :) :)
Che dire, speriamo che aggiornino presto le altre versioni.. :D :D
buongiorno a tutti,
qualcuno sa se ci sono novità riguardo a skygo su samsung s2?????
grazie mille anticipatamente!!!!
Non so perche' ma ho riprovato, dopo mesi, senza toccare niente ed ha funzionato ... mah...
Meglio cosi' ;)
nuova versione:
Anonymize your links with Anonimo Link
2.0 funziona tutto,ci sono tutti i canali possibili.
però manca l'ultimo step : superare il check del dispositivo.
mi sono messo anche io ad analizzare l'apk ed il codice...fà una chiamata al server passandogli le info del dispositivo...vediamo un pò
Il problema di questa release se non sbaglio è che non supporta JB... facci sapere se ne vieni a capo!
con jb funziona...ho jb sotto e và....ma c'è quel piccolo blocco del riconoscimento dispositivo..
Scusate, ma quest'ultima versione postata da ziociccio è la 2.0 originale o ha subito qualche cura? La dimensione sembrerebbe la stessa, ma questa non mi si installa, mentre un'altra 2.0 lo fa (salvo poi chiudersi appena avviata). Ho la rom stock aggiornata ieri.
Buona sera a tutti, ho installato la 1.2 ma mi dice che devo aggiornare l'app e non mi fa fare niente poi ho installato l'app di ziociccio e mi fa vedere solo skytg24 per le altre non sono abilitato boo
va be pazienza tanto tra una settimana sky non ci stà piùrotfl
Salve a tutti, siccome vorrei usare skygo sul mio tf300tg avrei un paio di domande da neofita:
1- ho una sim della wind con traffico voce e dati massimo di 1gb, mi basta per utilizzare skygo? Come funziona skygo? Quanto può pesare mediamente un film?
2- dunque...ho capito che mi devo iscrivere sul sito di sky, dopo? Alla fine della discussione quale app utilizzo? La 1.2? Dove la trovo?
Ringrazio tutti per le risposte!
1.2 non funziona più usa 1.4.1 anche se non si vede benissimo al momento mi pare sia l'unica funzionante