il servizio assistenza sky dice che lunedì lo mettono a posto.... potrebbe poi funzionare anche a noi... speriamo!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ciao a tutti la mia esperienza dopo aver letto tutta la discussione è che sul mio nuovo asus tf300t tutto originale ho installao la 1,4,2 e sistemando la registrazione e account sky con l'impostazione del canale preferito si puo' dire che è meglio di niente poi per cambiare canale e un attimo .....va in rotazione,cambio canale e poi rimetto per in estesa! Naturalmente dopo 15 20 minui in wifi ci sono piccoli crash a cui basta riavviare................................ma aspettiamo in trepida attesa miglioramenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti
ciao,
anche io facevo come te, ma avendo provato diverse apk nella speranza di trovarne uno più stabile, mi sono perso quello che mi manteneva salvate user e pw per fare come fai tu...
mi sai aiutare a trovare di nuovo l' apk che mantiene user e pw, oppure è colpa di sky se non si mantiene più?
Utilizzo un Asus TF 300t non rootato e ho scaricato apk skygo 2.0.1 ma riesco a vedere solo sky TG 24 dopo aver inserito i dati di accesso del mio abbonamento. Mi compare la scritta che non è possibile entrare perché non è possibile associare il dispositivo sebbene abbia fatto il reset del dispositivo precedentemente associato.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Hanno detto lunedî, ma quale lunedî,di quale mese,di quale anno....?
Incredibile non poterne usufruire, tutto deve viaggiare sotto i monopoli di samnsung,apple,microsoft
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App