quale apk hai installato?
dopo averlo avviato la prima volta, hai riprovato una seconda volta, oppure hai girato il tablet in verticale?
ma quindi questa app farebbe funzionare il tablet collegato alla smart tv senza root? io non ho ancora ben chiaro questa cosa.. e poi puoi linkare l apk direttamente? ovviamente con grazie..![]()
scusate io ho un mk808b con root, skygo 2.5 mod 2 funziona ma non a schermo intero. Ho letto che la 1.5 effettua il full screen, ma non mi funziona. Quando la lancio mi compare solo la schermata di sky go con la possibilità di vedere il video dimostrativo.
Qualcuno puo aiutarmi
dovrei rigirare la televisione o c'è qualcosa che mi sfugge? perchè l' mk808b è un mini pc android che si collega alla tv. io con la versione 2.5 vedo i tastini per l'ingrandimento, ma se li clicco non funzionano.
Bene nuovo aggiornamento...Aggiornate entrambe le versioni,tablet e smartphone.Ora non vanno più!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ho scoperto anch'io stasera. Mi pare che il problema sia l'aggiornamento dell'SO Samsung che nin viene rilevato dall'apk.
Si può eludere il chech? C'é un workaround?
quindi funziona adesso sky go su questo tablet?