che vergogna... aspettando novità...
Visualizzazione stampabile
Ma con un paio di accorgimenti la 1.4.2 funziona più che benino sul mio tf201...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
...E quali sarebbero gli accorgimenti? :)
Io ho provato: la 2.0 nn si installa, la 1.4.2 si blocca e crasha, ora c`e la 2.1 ma nn va neanche quella... secondo me bisogna rassegnarsi
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Il mio tablet è pulito, nessuna modifica, con JB aggiornato. L'app si installa ma poi mi dice che non trova la connessione wifi e non ti fa fare nulla, quindi crasha.
lo ho scritto qualche post fa...
comunque basta mettere il canale che ci interessa in quel momento come canale predefinito, poi la visualizzazione a schermo esteso in basso sul tablet e crasha.
al riavvio immediato della applicazione, partirà sul canale di interesse con una proporzione corretta.
chiaro?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ho installato l'app ma quando la avvio mi dice che va aggiornata, ma quando provo a farlo crasha!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Grande! Funziona cosi'!
Ciao a tutti chi mi può aiutare x sky go?
Da oggi sono in android per la pr Imma volta grazie a tutti
2 dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Se non hai pazienza di aspettare che esca una versione che va bene per il tuo tablet, trova una 1.4.2 funzionante e segui i consigli che go scritto qualche post fa.
Ps ovviamente devi essere abbonato a Sky hd...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Sono abbonato a sky ma non ho capito cosa devo scaricare e cosa installare!
Mi faceva piacere vedere il calcio e i film quando sono fuori casa
Grazie della risposta
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Bene lo scaricata ma non mi epozsibile installarla....non mi fa
Ho flaggato in consenti ma niente....scusa se non riesco
Fatto funge tutto grazie
Ma questa app potrebbe fare al caso?
Market Helper – spoof your Android device to download incompatible apps
Praticamente fa vedere il telefono o il tablet al play store come se fosse un'altro, nell'elenco c'è l'S3, e quindi si potrebbe scaricare Sky GO ufficiale, poi si ripristina tutto ma con lo sky go presente dovrebbe funzionare, o no?
Se mi dite che potrebbe funzionare stasera faccio una prova.
Ciao
Cavoli non c'è più sul play store, una volta l'avevo vista e mi diceva incompatibile col tuo device ma ora effettivamente non c'è più. Sigh
Invece la 1.4.2 l'ho installata, mi sono loggato ma vedo solo skytg24.
Come faccio a mettere come predefinito un'altro canale???
A me interessa soltanto seguire skysport24 la mattina mentre faccio colazione
Grazie
Ti stai confondendo con l'app di sky UK... non c'è mai stata sul Play Store quella italiana!!!
Per l'Italia è sempre e solo stata scaricabile dal sito Samsung... ciao...
Ho un Asus tf300tg e non riesco a fare funzionare sky go. Mi dareste una mano?
Complimenti all'asus e al suo,marketing !! Ad iniziare dallo slocco della root che invalida la garanzia (sblocco fornito da Loro ndr ) materia da garante del consumatore e a tutte le applicazioni che esistono solo per mac e samsung compreso skygo !!!!!!
Che tristezza
sicuramente la versione 1.4.2 x smartphone che si vede uno schifo e senza on-demand..... siccome anche i possessori di Samsung tab sono nella stessa situazione dopo l'aggiornamento a Jelly Bean spero che prossima versione di Sky-go per tablet giri anche sul TF300 (quando sky si deciderà a rilasciarla visto che è da novembre 2012 che è ferma alla 2.0)
scusate quindi non vi è attualmente nessuna .apk di skygo in grado di girare su tf300 4.2.2 non rootato?
Mi dareste il link per il download?
Ciao a tutti,
seppur in maniera tutt'altro che ottimale, riesco a vedere Sky Go (v. 1.4.2) sul tablet. Leggo però in giro che collegando l'hdmi al televisore non si dovrebbe riuscire a vedere: qualcuno ha provato e/o è riuscito a vederlo?
Tramite portatile collegato alla tv con presa VGA va alla grande...
Grazie,
Fab.
Nessuno ha provato?
P.S.: Ho visto che è uscita la v. 1.4.5 (sempre per smartphone, e sempre senza On Demand): qualcuno l'ha provata?
A me la v. 1.4.2 sul tablet senza root va benissimo ma non mi funziona nel mio desire hd con root. Ho provato in diversi modi ma niente, qualcuno sa se possibile usarlo in dispositivi roottati?
Per benissimo intendi che gira ma con il formato video tutto schiacciato (praticamente hai metà schermo utile con bande nere sopra e sotto enormi), se invece metti schermo intero zooma troppo ed è ancora peggio, diciamo che meglio di niente.... aspettando una versione per tablet funzionante sotto JB. Io per adesso l'ho installato sul Galaxy Nexus dove è perfetto (essendo versione smartphone) ma devo accontentarmi dello schermo da 4.65 pollici
Ma esiste una versione per i dispositivi con root?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
SkyGoITorig.v2.0.1.rar (9,87 MB) - uploaded.net
versione originale dal samsung app...
chi la prova? io non sono a casa adesso...