Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato il s tab a 299 euro ovviamente wifi... Risparmio e pijo questo o spendo di più e prendo l Asus premetto che lo userei a lavoro dove a volte sono in luoghi dove devo solo aspettare il trascorrere delle 8 ore, quindi film lettura di blog insomma cose così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liu
Grazie per la tua risposta
spero di essere stato chiaro però, non parlo dello sfondo delle homescreen ma quello del menu apps e widget... insomma quello che compare dopo aver premuto l'icona con i quadratini in alto a destra. A questo ti riferivi vero?
edit: il gaming da tablet non mi interessa, già perdo molto tempo con la PS3 xD.. però presumibilmente il processore più potente mi fa avere un browsing ancora più fluido del Galaxy Tab, no?
riedit: costano uguale!
Avevo capito quello della homescreen.
Su quello delle app e dei widget non so dirti, ma.......perchè cambiarlo?
E' nero e si vede solo quando devi selezionare le apps e i wirdget. I widget una volta che li hai posizionati sulle varie homescreen (io ad esempio ho il meteo, il consumo batteria e il task manager) non ci vai tutti i giorni, e cosi pure per le app (mi sono "riempito" le varie homescreen a seconda del tipo di app che metto; cioè homescrenne con browser e posta, homescreen navigatori e simili, 1 per i giochi, etc...).
NB: ovviamente questa è la mia opinione e impressione d'uso ed è tranquillamente opinabile!
-
Scusami se abuso della tua cortesia: come browsing sei soddisfatto? C'è qualche scattosità con il browser stock vero? L'ho visto in alcune videorecensioni cosa che non ho visto sul TAB. Invece con Opera la situazione migliora... Quindi ti chiedo: è vero dolphin va molto meglio del browser di serie? Dolphin supporta il flash?
Ma skype in videochat funziona? o.o
Anche io setto così le homescreen... diciamo per aree tematiche :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liu
Scusami se abuso della tua cortesia: come browsing sei soddisfatto? C'è qualche scattosità con il browser stock vero? L'ho visto in alcune videorecensioni cosa che non ho visto sul TAB. Invece con Opera la situazione migliora... Quindi ti chiedo: è vero dolphin va molto meglio del browser di serie? Dolphin supporta il flash?
Ma skype in videochat funziona? o.o
Anche io setto così le homescreen... diciamo per aree tematiche :D
No problem, chiedi pure, se so (e quando riesco) rispondo volentieri.
Allora per i browser ne sto provando 4 (li sto provando in varie situazioni e poi disinstallo quelli che non mi soddisfano cosi da tenermi poi quello che reputo il migliore) al momento quello che mi gestisce i siti in flash è Firefox, però anche con Dolphin non mi trovo male.
Dolphin e Opera mi richiedono di scaricare Flash dal Play strore....con gli effetti che sappiamo...(non me lo fa scaricare)
Sulla scattosità ....a me dipende....a volte vicino/vicinissimo al router scatta, lontano (magari col minimo segnale), non scatta...non ho ancora ben definito la situazione al proposito.
Skype funziona bene, ho notato che sul Tab 2 di una amica (quando siamo in collegamento) invece si pianta un pò (lai si collega tramite sim e non wifi).
Ciao
-
Raga allora sto andando a prendere il trasformer... vi farò sapere le mie impressioni... spero di non pentirmi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Liu
Raga allora sto andando a prendere il trasformer... vi farò sapere le mie impressioni... spero di non pentirmi :D
Ne prendi uno anche a me :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga niente da fare Fnac ha fatto mille problemi.. volevmao pagare con carta di credito il finanziamento e invece volevano la busta paga. Portiamo la busta paga (pensione di mio padre in realtà) e volevano il CUD al che li abbiamo mandati a quel paese -.- se ne parla domani
-
Resisti ce la puoi fare!
Anche a me (un certo sito di vendita on line ma con ritiro al punto vendita, sito che fa riferimento a un tizio che è stato in Cina, ha scritto un libro, adesso fa anche la pubblicità per una compagnia telefonica, etc.... -basta suggerimenti e indizi-) lo ha fatto un pò "sospirare"!
Ma quando poi ci inizi a smanetta sopra......:D
-
Ecco qua... alla fine ho preso il Transformer... credo di aver fatto bene visto che l'ho trovato anche meglio di quanto mi aspettassi.
Per ora l'ho provato solo in interno (sia di giorno con molta luce solare nella stanza sebbene non diretta che di notte) e la poca luminsoità dello schermo non l'ho avvertita nemmeno un poco. Sono rimasto molto colpito dalla fluidità di browser e applicazioni varie. Il tablet non è leggerissimo ma si tiene tranquillamente in mano anche a lungo... e poi la superficie lavorata posteriore garantisce un bel grip. Nemmeno il mio notebook anch'esso ASUS è così veloce a caricare le pagine, il volume è buono, abbastanza alto e le fotocamere fanno un bel lavoro. Fino ad ora nessuna incertezza di browsing (pinch to zoom, pan e simili). L'unica cosa strana è che con il browser stock non sono riuscito a scaricare un pdf, che invece opera ha scaricato senza indugi.
Insomma, del TAB 2 posso dire poco ma vi assicuro che il Transformer non delude...
A deludermi è il fatto che il flash non funziona. Sebbene l'abbia scaricato ed installato continua a non visualizzare i contenuti con nessun browser.
ah, davvero pregevole lo streaming e la risposta della tastiera bluetooth da cui sto scrivendo
-
Solo una cosa devo segnalare e cioè che ieri (oggi sembra passato) due giochi e cioè asphalt7 e Gt racing non funzionavano bene con l'accelerometro che a schermo dritto in landscape inclinava tutto a destra come se stessi sterzando in quella direzione. La cosa strana è che contemporaneamente l'acqua dello sfondo anmato era dritta!!