CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 114
Discussione:

ASUS transformers pad tf300tg o galaxy tab 2 10.1???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io non dico che ipad fa schifo, ha delle belle forme rffinato.....ma preferisco il mio caro transformer prime, ipad lo prenderei per 2 giorni...android fino alla morte. Tf300 tf201 e tf700 sono i migliori...ipad ha solo la fortuna di esser stravenduto, ma chi di hardware ne capisce(quel cojone di apple capisce la moda) non va su ipad, una bmw con freno a mano tirato...quelli asus sono bugatti


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per nclidere......ipad 3 è come la vecchia punto che scaldava


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Io non dico che ipad fa schifo, ha delle belle forme rffinato.....ma preferisco il mio caro transformer prime, ipad lo prenderei per 2 giorni...android fino alla morte. Tf300 tf201 e tf700 sono i migliori...ipad ha solo la fortuna di esser stravenduto, ma chi di hardware ne capisce(quel cojone di apple capisce la moda) non va su ipad, una bmw con freno a mano tirato...quelli asus sono bugatti


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    guarda anchio preferisco android ma non è vero che apple segue solo la moda certo ipad ha un buon HW ma con un OS cosi che ci puoi fare???

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Hai inteso male...apple non segue la moda...è quel fanboy apple


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 96daniele Visualizza il messaggio
    guarda anchio preferisco android ma non è vero che apple segue solo la moda certo ipad ha un buon HW ma con un OS cosi che ci puoi fare???
    L'HW non è buono o scarso. L'HW è adatto o non adatto al software che deve far girare. Nel caso dell'ipad, grazie all'ottimizzazione estrema, l'HW adatto a far girare ottimamente l'OS è quello. Per android, causa l'ottimizzazione scarsa, serve un HW più potente. Come per un automobile, se il pilota è bravo basta un motore decente, se il pilota è scarso servirà un motore più potente perchè vinca. Cio non significa che iOS sia meglio di Android, anzi, per chi è un vero amante della tecnologia, della programmazione, della scoperta e delle mille possibilità, Android è il massimo! Chi invece è un amante di ciò che la tecnologia può dare bello e pronto, sceglie Apple! Io non ho nulla contro Apple. A me da fastidio la gente ottusa, che non ne capisce un tubo di tecnologia, e solo perchè ha il prodotto che pare funzionare meglio, si sente in grado di dire cose, di cui non sa nemmeno il senso in fondo, perchè ciò che lo ha portato a scegliere il prodotto apparentemente migliore, non è la sua conoscenza in materia, ma la moda e il marketing! Un utente android è tutt'altra cosa! Sa scegliere il suo dispositivo, sa dove andare a parare e sa perfettamente quello che gli serve. Android è un prodotto di nicchia, e mi sta bene che sia così se rendendolo "pubblico" bisogna far entrare certa gente nel giro! Il problema è che così gli sviluppatori non creano app perchè, giustamente, non gli frutta! E li capisco! Questo perchè Android è nato come un prodotto per gente che ne capisce, e magari sa sviluppare applicazioni per se stesso. La filosofia di Android è che ogni utente deve poter contribuire allo sviluppo! Ora, Google, e i vari customers, vedendo la potenziale fonte di guadagno, hanno aperto il mercato ed ora chiunque può avere un Android, ma se un progetto nasce in un modo, è difficile fargli cambiare strada! Ed io sono fiero del progetto di Android, l'ho intuito fin dall'inizio, e alla fine ho deciso di entrarci a far parte, comprando il mio primo smartphone! E questo è quanto. Apple è solo un servizio, da tutto gia bello e pronto, e alla stragrande maggioranza della gente sta bene così! Android è un altro mondo, e a me piace così! I modaioli lasciamoli ad Apple! Ho finito...e scusate per il messaggio prolisso xD

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Drakem92 per il post:

    Monnie (04-12-12),web94 (10-01-13)

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anch'io gli stessi dubbi di chi ha iniziato il thread.
    Mi sono per il momento orientato per l'Asus, ma sono ancora fermo con l'acquisto per un motivo molto semplice: il prezzo.
    In realtà non è solo questo.

    Nessuno ha messo in evidenza una cosa che a me fa dannare: le scelte commerciali di Asus in Italia.
    Che a me risulti, in Italia sono disponibili solo 2 versioni del TF300: quello senza il 3G e l'altro con il 3G.
    L'unica possibilità di scelta è il modello con quantitativo di memoria 32Gb: perchè non mettere in commercio anche una versione 16Gb con un prezzo inferiore (vista l'enorme possibilità di espansione della memoria per questo dispositivo)?
    E non è finitia: che io sappia in Italia non è disponibile in bundle con la dock station (il bundle, rispetto all'acquisto separato di tablet e dock fa risparmiare circa 50 euro). Perchè?
    In Germania mi risulta che il bundle ci sia, noi siamo le solite oche da spennare?

    In ogni caso il Samsung rimane davvero allettante, perlomeno per il prezzo, ma l'Asus continua ad allettarmi di più.
    Volendolo però col 3G e con la dock sforo il mio budget clamorosamente.
    Nessuno conosce un rivenditore europeo che venda il bundle ad un prezzo decente?
    Al momento il prezzo migliore cui l'ho trovato è su amazon.de a 600€, ma non è tutta questa convenienza...

    Scusate lo sfogo!

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io gli stessi dubbi di chi ha iniziato il thread.
    Mi sono per il momento orientato per l'Asus, ma sono ancora fermo con l'acquisto per un motivo molto semplice: il prezzo.
    In realtà non è solo questo.

    Nessuno ha messo in evidenza una cosa che a me fa dannare: le scelte commerciali di Asus in Italia.
    Che a me risulti, in Italia sono disponibili solo 2 versioni del TF300: quello senza il 3G e l'altro con il 3G.
    L'unica possibilità di scelta è il modello con quantitativo di memoria 32Gb: perchè non mettere in commercio anche una versione 16Gb con un prezzo inferiore (vista l'enorme possibilità di espansione della memoria per questo dispositivo)?
    E non è finitia: che io sappia in Italia non è disponibile in bundle con la dock station (il bundle, rispetto all'acquisto separato di tablet e dock fa risparmiare circa 50 euro). Perchè?
    In Germania mi risulta che il bundle ci sia, noi siamo le solite oche da spennare?

    In ogni caso il Samsung rimane davvero allettante, perlomeno per il prezzo, ma l'Asus continua ad allettarmi di più.
    Volendolo però col 3G e con la dock sforo il mio budget clamorosamente.
    Nessuno conosce un rivenditore europeo che venda il bundle ad un prezzo decente?
    Al momento il prezzo migliore cui l'ho trovato è su amazon.de a 600€, ma non è tutta questa convenienza...

    Scusate lo sfogo!
    il tablet e la tastiera.

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io gli stessi dubbi di chi ha iniziato il thread.
    Mi sono per il momento orientato per l'Asus, ma sono ancora fermo con l'acquisto per un motivo molto semplice: il prezzo.
    In realtà non è solo questo.

    Nessuno ha messo in evidenza una cosa che a me fa dannare: le scelte commerciali di Asus in Italia.
    Che a me risulti, in Italia sono disponibili solo 2 versioni del TF300: quello senza il 3G e l'altro con il 3G.
    L'unica possibilità di scelta è il modello con quantitativo di memoria 32Gb: perchè non mettere in commercio anche una versione 16Gb con un prezzo inferiore (vista l'enorme possibilità di espansione della memoria per questo dispositivo)?
    E non è finitia: che io sappia in Italia non è disponibile in bundle con la dock station (il bundle, rispetto all'acquisto separato di tablet e dock fa risparmiare circa 50 euro). Perchè?
    In Germania mi risulta che il bundle ci sia, noi siamo le solite oche da spennare?

    In ogni caso il Samsung rimane davvero allettante, perlomeno per il prezzo, ma l'Asus continua ad allettarmi di più.
    Volendolo però col 3G e con la dock sforo il mio budget clamorosamente.
    Nessuno conosce un rivenditore europeo che venda il bundle ad un prezzo decente?
    Al momento il prezzo migliore cui l'ho trovato è su amazon.de a 600€, ma non è tutta questa convenienza...

    Scusate lo sfogo!
    La dock, se non hai esigenze e/o particolari necessità , puoi prenderla in un secondo momento.
    Ha i suoi vantaggi, ma non è un must.
    3g o non 3g dipende .... se hai già uno smartphone con traffico dati, secondo me puoi farne a meno.
    C'è sempre la possibilità di condividere il traffico dati dello smartphone con il tablet.

    A questo punto la differenza del prezzo di acquisto si riduce.
    Con Asus hai 16Gb in più, il tegra3 al posto del 2 ed una maggiore possibilità di espansione.

    Comunque la metti, è una scelta difficile.

    Eld

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una domanda: tramite porta proprietaria e apposito adattatore, è possibile ricaricare lo smartphone? In pratica, dalla usb escono 5V? Immagino di si vito che vari dispositivi autoalimentati funzionano come sul pc, ma meglio chiedere...

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Una domanda: tramite porta proprietaria e apposito adattatore, è possibile ricaricare lo smartphone? In pratica, dalla usb escono 5V? Immagino di si vito che vari dispositivi autoalimentati funzionano come sul pc, ma meglio chiedere...
    Non ho provato, non avendo l'adattatore, ma tramite porta USB della dock si, quindi, in teoria dovrebbe funzionare, visto che il tab alla dock si connette tramite la porta proprietaria.
    Eld

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy