Forse devi solo calibrare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse devi solo calibrare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Probabile, ma mi sembra strano che lo sfondo dei cubetti di ghiaccio risponde normalmente e senza problemi e contemporaneamente quei due giochi hanno problemi così eclatanti... in ogni caso ho cercato nel menù impostazioni la calibrazione ma non l'ho trovata o.o
Inoltre che quando inclinavo il tablet verso sinistra (facendo muovere il livello dell'acqua in modo da restare orizzontale) la luminosità si abbassava di un pelo cosa che non succedeva spostandolo a destra... mica devo portarlo indietro?
L'accellerometro di GT RACING funziona male nel TF300 ma Asphalt 7 che ho acquistato funziona benissimo ed è uno spettacolo quindi il problema è solo della compatibilità di GT Racing che evidentemente rileva male l'accellerometro del Transformer, anche Riptide HD va benissimo ! Quindi il TF300 non ha nessun problema.
Ieri ho provato il galaxy tab 2 di un amico e, sinceramente e senza tirare acqua al mio mulino, non c'è confronto!! Il mio pad è gia un pò laggoso di suo perchè devo fare un wipe causa aggiornamento jb, ma anche così batte facilmente il tab! Da quello che ho visto, il tab non è che ha qualche lag ogni tanto, come può capitare qualche volta sul pad, è proprio LAGGOSO nelle animazioni, non sono per niente fluide. 100 volte meglio il transformer, sono contento di averlo scelto!
Ciao! Sono intenzionata a comprare un tablet che mi permetta di svolgere le seguenti attività: lettura libri, visione film, lavoro e email. Dove per lavoro intendo semplicemente uno strumento base per poter scrivere su word o modificare un file excel nel caso in cui io debba viaggiare e non possa portarmi dietro il pc portatile. Vorrei quindi uno strumento leggero, efficace e veloce. Premesso che non ho mai avuto niente di Apple perché economicamente sempre fuori portata, in questo caso sto prendendo in considerazione due possibilità. IL NUOVO IPAD, DA 32 GB, WIFI+3G, e L'ASUS EE PAD TRANSFORMER TF300TG+TASTIERA DOCK. Il primo con una spesa di 679 almeno, il secondo se completo di tastiera sui 600 euro circa. Quindi non c'è un abisso a livello economico.
Chiedo consiglio agli esperti perché non vorrei spendere soldi solo per il nome APPLE ma nemmeno escluderlo stupidamente solo per ignoranza. Da quel che ho letto i vantaggi apple sono legati alla velocità del touch screen e alla luminosità dell'ipad, ma non c'è possibilità di espansione della memoria, alcuni siti non vengono letti, molti file necessitano di programma che li trasformi prima dell'uso. Asus invece risponderebbe alla mia esigenza di memoria e, nell'evenienza, con la tastiera mi garantirebbe maggiore comodità anche nel trasferimento di file (usb). Ma sulla luminosità dello schermo e sui materiali i pareri non sono ottimi. Ipad è dual core, Asus è quad core.
Cosa mi consigliate?
E aggiungo. In caso il vostro consiglio sia sempre verso ANDROID, secondo voi c'è di meglio dell'ASUS EE PAD TRANSFORMER TF300TG?
Ciao, dunque ho il transformer tf300tg da una settimana tipo e mi ci sto trovando davvero bene. Estremamente veloce, ogni tanto mi crasha il browser stock ma con google chrome o dolphin e altri browser alternativi non capita mai. Avendo la possibilità di mettere il flash player riesco anche a vedere la tv. Sotto il sole è un pò poco luminoso ma niente di eccessivamente limitante. Viste le tue esigenze ti direi di andare su ASUS... ma ti consiglio di aspettare il tablet che uscirà tra breve. Avrà tecnologia LTE e windows 8 e ovviamente una docking station. Si prenderà a rate con vodafone... l'ho letto ieri proprio in un articolo di androidiani. Tieni anche presente che l'ipad non supporta la lettura di chiavette usb. A me piace molto il design software di Apple ma l'ho scartato a priori proprio per le enormi e inutili limitazioni. In ogni caso anche il transformer va benissimo... e il connubio docking station-tablet lo rende davvero comodo in mobilità (ad esempio io per ora mi sto arrangiando con una tastiera esterna bluetooth ma non è mai come avere un pezzo unico che si chiude a libro). Ipad ha dalle parte sua LTE rispetto al TF300
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Cioè ad esempio ora sono in casa con la luce acccesa e ho settato la luminosità. A meno della metà altrimenti mi dava fastidio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Grazie mille,
analisi super utile! Seguirò il tuo consiglio, aspetterò che esca il nuovo modello con Windows, giusto per avere un termine di paragone, anche se mi viene da dire "chissà quanto costerà?". Fretta non ne ho, diciamo che mi sono posta Natale come termine ultimo. Se hai altre dritte non esitare!
2 domande per sto asus: sta benedetta batteria di quanto è?
è possibile il collegamento otg, per collegare un pennino con l'apposito adattatore?