È tra i primi thread di questo forum.
Visualizzazione stampabile
Jelly bean è in arrivo per itransformer pad infinity, tf300 e prime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Intervengo ufficialmente per ricordarvi un corretto comportamento ed il rispetto del regolamento sul forum pubblico.Postate in maniera civile e senza insulti,non sara' piu' tollerato cio' che e' accaduto qualche post sopra
Ragazzi ho appena comprato il tf 300 e devo dire che va benone.. pero abituato al mio galaxy nexus ho trovato delle differenze notevoli in quanto a fluidità e bellezza del display. Pero va be non si possono paragonare tablet e smartphone. Spero che riceva presto jelly bean. Al mio nexus l ha fatto rinascere mooooooolto più fluido. Chissà su un tegra 3 come potrà andare
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
per una tesi sulle pubblicazioni editoriqli digitali su tablet ho:
ipad 3 3g
w500
samsung galaxy plus 7 plus
che dire...vi sto scrivendo da un senei n10 da 130 euro spedizioni comprese...allwinner A10 1280x800 ips 10.1 pollici, clone del Samsung 2 10.1 nelle fattezze...
detto ciò, si hanno news sulla diatriba del thread?
mi voglio rivendere ipad (600 euro x un hardware eccelso, ma con un os castrante e niente hdmi...) e samsung galaxy (7 pollici sono davvero pochini con quella riisoluzione) visto che ho anche un vortex 407, arei gradito un 10 pollici serio.
samsung senza hdmi però é grave, inoltre, se le plastiche sono quelle del tab 7 plus, per quanto fine e leggero é molto pesante.
mi chiedo però come sia possibile che il tegra3 sia pari al dual core del tab 2 10.0 !
Scusate, ma con tutte queste sigle dei tablet asus sto facendo un pò di confusione.. qiu state confrontando il tf 300 con il galaxy tab 2.. e sembrerebbe migliore il galaxy tab 2. Invece il tf 201, è un modello superiore o inferiore rispetto al tf 300?
A me non sembra che il tab 2 sia superiore al TF300..... (processore dual core vecchiotto vs quadcore tegra3) forse solo per la durata della batteria , purtroppo il tegra3 consuma e la batteria del TF300 è piu' scarsa del Samsung.