Beh pero non sono lo stesso processore o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh pero non sono lo stesso processore o sbaglio?
Forse, anche se risulta 1500 MHz su antutu, in realtà è bloccato sui 1300 dalla stock........anch se come risultati benchmark si allinea al prime.....boo
Sembra strano arrivi a 1.5 se asus dichiara 1.2.. i bench sono simili al prime?
Analoghe, ovvero sopra i 10.000
10338 è il punteggio del mio test con CPU data a 1500 MHz (ma in realtà è bloccata a 1,3 )
Peccato che la Potenza di cui dispone non sia sfruttata in modo ottimale e forse sarebbe servita una batteria più potente viste le 7,5 ore di autonomia
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
P4 scusa se ti chiedo ma 7,5 ore con che uso?
Uso con luminosità al minimo e modalità bilanciata e cazzeggi vari tra le applicazioni (chrome, poca musica e video, tapatalk) no giochi , te riesci a fare meglio come durata ? Ho notato un consumo del 12% ogni ora.
Sinceramente speravo meglio non oso immaginare la durata con luminosità alta e game :-(
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Te lo chiedo perché lo vorrei comprare e volevo informarmi prima :) mado e poco 7-8 ore!
Credo che il dock sia quasi un obbligo, risparmi sulla custodia e hai tastiera, porte e l'autonomia balza in avanti.......non appena gamestop la vende online, lo compro!
E mi sa che hai ragione, aggiunge una decina d ore di autonomia da quanto ho capito..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2