CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

Whatsapp su Tf300T senza Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cos'è il forum di Xda? Un link?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Trovato, e... Funziona!

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti gentilmente postare il link o il file e spiegare come va utilizzato. Non ho intenzione di fare il root. grazie

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    Ciao potresti gentilmente postare il link o il file e spiegare come va utilizzato. Non ho intenzione di fare il root. grazie
    1) Scarica Whatsapp qui: WhatsApp for Android;

    2) Installalo;

    3) SE NON HAI MAI UTILIZZATO Asus App Backup, utilizzalo per la prima volta;

    4) Scarica dalla discussione sul forum di xda il file .abu (dovrebbe essere un file .rar alla pagina 8 di tale thread, post #72);

    5) Scompattalo e mettilo nella cartella /Asus/App_Backup del tablet;

    6) Con Asus App Backup fai un restore di Whatsapp da questo .abu;

    7) Lancia Whatsapp e attivalo (fornendo un numero di cell sul quale ti arriverà il messaggio col codice di attivazione);

    8) Aspetta che il tablet attenda (infruttuosamente) la ricezione del messaggio di attivazione, dopodiché ti chiederà di inserire il codice che hai ricevuto via sms.

    Così dovrebbe funzionare... Prova un po'!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thefab76 per il post:

    steinge (06-04-13)

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    fatto, ma non funziona, non esegue il ripristino. mi da errore e mi chiede di aggiornare appbackup

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatta l'installazione e il ripristino ma quando apro whatsapp appare l'avviso che i tablet non sono attualmente supportati

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab76 Visualizza il messaggio
    1) Scarica Whatsapp qui;

    2) Installalo;

    3) SE NON HAI MAI UTILIZZATO Asus App Backup, utilizzalo per la prima volta;

    4) Scarica dalla discussione sul forum di xda[/URL] il file .abu (dovrebbe essere un file .rar alla pagina 8 di tale thread, post #72);

    5) Scompattalo e mettilo nella cartella /Asus/App_Backup del tablet;

    6) Con Asus App Backup fai un restore di Whatsapp da questo .abu;

    7) Lancia Whatsapp e attivalo (fornendo un numero di cell sul quale ti arriverà il messaggio col codice di attivazione);

    8) Aspetta che il tablet attenda (infruttuosamente) la ricezione del messaggio di attivazione, dopodiché ti chiederà di inserire il codice che hai ricevuto via sms.

    Così dovrebbe funzionare... Prova un po'!
    Ho provato a seguire passo passo quanto da te riportato e con diverse versioni di whatsapp, ma non c'è niente da fare (ah una cosa... il file .abu a cui fai riferimento dà errore).
    Il fatto che abbia provato la procedura un sacco di volte, ogni volta disinstallando l'applicazione dopo che non funzionava, può costituire un problema?
    Un'altra domanda: la versione da scaricare a cui fai riferimento tu qual'è?
    Io ho sempre il problema del fatto che whatsapp non è supportato dai tablet...in effetti c'è stata una volta in cui l'applicazione è partita ma mi si diceva che la data era errata (e non si poteva fare nulla)
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Sto impazzendo (sono un neofita...se questi sono i presupposti... :P )
    Confido in qualche anima pia che spieghi dettagliatamente (link, versioni etc.) come fare...
    Grazie

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppec76 Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire passo passo quanto da te riportato e con diverse versioni di whatsapp, ma non c'è niente da fare (ah una cosa... il file .abu a cui fai riferimento dà errore).
    Il fatto che abbia provato la procedura un sacco di volte, ogni volta disinstallando l'applicazione dopo che non funzionava, può costituire un problema?
    Un'altra domanda: la versione da scaricare a cui fai riferimento tu qual'è?
    Io ho sempre il problema del fatto che whatsapp non è supportato dai tablet...in effetti c'è stata una volta in cui l'applicazione è partita ma mi si diceva che la data era errata (e non si poteva fare nulla)
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Sto impazzendo (sono un neofita...se questi sono i presupposti... :P )
    Confido in qualche anima pia che spieghi dettagliatamente (link, versioni etc.) come fare...
    Grazie
    Mah, mi spiace ma non saprei come aiutarti... Io l'.abu l'ho scaricato da quel link (poi l'ho buttato dopo averlo usato, quindi non posso neanche mandartelo). La versione di WA che ho sul tablet è la 2.9.4724, ma non ricordo se ho fatto un aggiornamento dopo averlo installato tramite la procedura di cui sopra.

    Prova a leggere nella discussione linkata precedentemente, magari ci sono altri sviluppi / altri file da scaricare...

    Ciao,
    Fab.

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo senza root sembra non funzionare proprio più.

    Non ricordo se è stato scritto altrove, ma invece col root (senza sblocco del bootloader, quindi senza invalidare la garanzia) funziona...
    Ultima modifica di thefab76; 14-06-13 alle 09:25

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy