Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Anche a me si è rotto inspiegabilmente lo schermo del mio tf300t nell'angolo alto destro dello schermo.
Il pannello LCD è intatto ma il vetro e il touch sono andati..
Allegato 104665
Secondo voi mi chiederanno sempre i soliti 260€ al centro assistenza???
-
Come faccio a vedere se oltre allo schermo si è rotto anche il touch? prima di smontare il tablet funzionava, ma adesso smontandolo sono comparse delle linee sul touch dove prima vi erano le crepe dello schermo
P.s. qualcuno mi può indicare un rivenditore di pezzi asus?
-
c'è qualche tecnico fra voi (come me) da contattare in privato che conosce in specifico quale touch compatibile per tf300t..e se dalla scheda e non dal touch ci sono dei codici di identificazione?
Inviato dal mio One X usando Androidiani App
-
testato sul tf300t un g01 e un 5158n risultato.. essendo un presunto g01 nativo fra i due digitizer testati solo g01 funziona ma lo fa davvero male,,, ovvero ogni 20 tentativi se parte lo fa in modo lento per poi non ripartire dopo lo standby
potrebbe essere il touch g01 comprato nuovo difettoso,, oppure come si legge da xda un problema sui firmware dei touch
-
Ciao Zarco,
Ho un app per la calibrazione del touch tf300t se vuoi te la passo.
-
[quote name="ntuonio" post=6699598]Ciao Zarco,
Ho un app per la calibrazione del touch tf300t se vuoi te la passo.[/QUOTE]
ho già provato con un app generica però non ho risolto , inviamela comunque e grazie ! anche tu hai avuto problemi a riguardo?
-
[quote name="Six85" post=5652833]Come faccio a vedere se oltre allo schermo si è rotto anche il touch? prima di smontare il tablet funzionava, ma adesso smontandolo sono comparse delle linee sul touch dove prima vi erano le crepe dello schermo
P.s. qualcuno mi può indicare un rivenditore di pezzi asus?[/QUOTE]
se hai fasce lungo lcd o macchie scure (queste compaiono durante le cadute) lcd é danneggiato... non capisco che linee vedi sul Touch!
iniziamo a fare un po' di ordine esiste lcd e il vetrotouch chiamato anche glass digitizer or screen digitizer sorretti da un telaio o cornice (frame) e basta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntuonio
Ciao Zarco,
Ho un app per la calibrazione del touch tf300t se vuoi te la passo.
grazie ntuonio aspetto l 'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajo9
Ciao ragazzi. Anch'io ho dovuto procedere alla sostituzione del touch per rottura vetro. Ho quindi ordinato il vetro più touch. 65 euro spesa totale.
Il problema è che al momento della sostituzione nel togliere il vetro dal supporto adesivo della cornice mi si è staccato tutto il nastro biadesivo.
Ora non so più come procedere.. dovrei acquistare un po' di nastro biadesivo nuovo ma non so dove reperirlo
Voi ne sapete qualcosa o avete mai avuto un' esperienza simile ? Grazie.
ma il touch l hai testato? funziona? o presenta lag durante l utilizzo
-
Premesso che da quanto avete scritto è necessario smontare il display per leggere la scritta sul flat arancione, non avendo i tool necessari, vi chiedo se dalla vostra esperienza il modello TF300TL-1A055A monta un digitizer specifico.
Vi chiedo cortesemente di mandarmi un PM, se siete a conoscenza di qualche centro di assistenza su Milano che può verificare il mio tablet.
Vi ringrazio in anticipo.