Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gustin
sono abbastanza un principiante quindi scusa se dico sciocchezze.
noi, io ho ics. ho comprato il tablet a luglio e non ho fatto modifiche sul sistema.. solo scaricato applicazioni/giochi. credo quindi di essere non rootato, giusto?
ho letto che con jb ci sono problemi con adobe flash player, e io ho comprato questo tablet proprio per poter usare liberamente adobe (cosa che con lo smpartphone che ho nn posso fare). non vorrei quindi prendermi la fregatura.
inoltre ho letto che parrebbe non funzionare nemmeno più skygo, altra cosa che non vorrei assolutamente perdere.
stavo pensando l'aggiornamento a jb solo perhè forse mi aiuta a risolvere il problema di giochi che non riesco più a installare (ho comprato il tablet a luglio.. all'epoca tutto funzionava, poi a settembre l'ho portato in assistenza per un problema al display e da allora nova 3 non ne vuole più sapere di essere installato).. forse non c'entra nulla, infatti è per questo che sto pensando di non installarlo più.
Mi ha incuriosito il discorso di skygo... l'ho appena installato (sono cliente sky HD) e funziona perfettamente su JB 4.1.1 !! Ciao
Ti confermo anche che Adobe Flash Player (che adobe stessa non supporta più su Android, se non sbaglio) funziona su JB (non con tutti i browser)... quindi se vuoi accettare il consiglio fai pure l'aggiornamento che hai scaricato... ne vale la pena!!
-
skygo funziona correttamente
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL
-
Asus Transformer TF300TG
Jelly Bean 4.1.1
Ho finalmente aggiornato il mio tg al nuovo Jelly Bean, aggiornamento completato, tutto funzionante, nessun prob riscontrato.