Visualizzazione stampabile
-
R: Aggiornamento TF300TG
Quote:
Originariamente inviato da
MetalSinger
Purtroppo non parte da sč.. e il file command.zip si cancella ad ogni riavvio... Devo usare qualche accortezza?
HO TROVATO il link originale con le istruzioni:
http://forum.xda-developers.com/show...07&postcount=1
Come ti ho detto questa parte non l'ho mai provata... ma mi sono dimenticato qualcosa!!
1) Ricontrolla di avere i due file nel posto giusto in /cache e /cache/recovery
2) Spegnere il tablet
3) Riaccendere tenendo premuti VOL- e Power
4) quando parte ed appaiono delle scritte bianche in alto a sinistra rilascia i 2 pulsanti
5) a questo punto con VOL+ seleziona l'icona RCK e conferma
Deve partire il robottino android con l'aggiornamento...
Mi ero perso questo pezzo della modalitą di riavvio... ricorda tutto il resto delle operazioni per mantenere il root...
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
MetalSinger
Purtroppo non parte da sč.. e il file command.zip si cancella ad ogni riavvio... Devo usare qualche accortezza?
Mancava un pezzo nelle istruzioni!! Ho sistemato il post con quello che mancava...
-
Immaginavo dovessi riavviare con rck, avevo fatto un tentativo ma il file command era zippato e avevo avuto l'androide stecchito con triangolo rosso, cosģ ho scartato l'ipotesi. Ora sta aggiornando. L'androide con la rotella č una gran soddisfazione! Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Immaginavo dovessi riavviare con rck, avevo fatto un tentativo ma il file command era zippato e avevo avuto l'androide stecchito con triangolo rosso, cosģ ho scartato l'ipotesi. Ora sta aggiornando. L'androide con la rotella č una gran soddisfazione! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
-
R: Aggiornamento TF300TG
Quote:
MetalSinger
Immaginavo dovessi riavviare con rck, avevo fatto un tentativo ma il file command era zippato e avevo avuto l'androide stecchito con triangolo rosso, cosģ ho scartato l'ipotesi. Ora sta aggiornando. L'androide con la rotella č una gran soddisfazione! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie a te... fammi sapere se tutto torna!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Torna tutto alla grande! Vi scrivo proprio da qui! Grazie Smeroni! Ci sentiamo alla prossima!
ASUS Transformer Pad TF300TG
Jellybean 4.1.1 Rooted, Bootloader locked
-
Domanda da chi non ha ancora ben chiaro il panorama root:
ma č possibile avendo gią upgradato a JB tornare indietro a ICS per eseguire root e altro e poi riupgradare ?
Grazie.
-
upgrade eseguito da 1 oretta sul mio tf300tg.... facile veloce e adesso vediamo come vą... anche se non ho avuto molto tempo per guardare la versione ics di prima....
-
Ciao a tutti, premetto che il mio tf300tg l'avevo gią aggiornato a JB via ota mi są i primi di ottobre, dopo qualche giorno se ben ricordo mi ha scaricato un altro aggiornamento firmware; questa mattina con mia sorpresa mi ha scaricato sempre via ota un ulteriore aggiornamento firmware.
Qualcuno a riguardo ha maggiori informazioni?
Comunque mi risulta sempre la versione 4.1.1....
-
Confermo anche io, c'e' un aggiornamento firmware nemmeno riportato sul sito ASUS, io per prudenza ho bloccato il download.
Cosa consigliate/ne sapete a riguardo ?
Grazie.
Quote:
Robyfluyd
Ciao a tutti, premetto che il mio tf300tg l'avevo gią aggiornato a JB via ota mi są i primi di ottobre, dopo qualche giorno se ben ricordo mi ha scaricato un altro aggiornamento firmware; questa mattina con mia sorpresa mi ha scaricato sempre via ota un ulteriore aggiornamento firmware.
Qualcuno a riguardo ha maggiori informazioni?
Comunque mi risulta sempre la versione 4.1.1....