Visualizzazione stampabile
-
Ciao. L"aggiornamento dovrebbe essere scaricato in automatico, meglio sotto wifi. Altrimenti sul sito scarichi quello della tua versione di tablet lo metti su una sd, la inserisci a tablet spento, riaccendi e parte l"aggiornamento. Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da plutopaperino
Scusa l'ignoranza, che significa operare da sd? Io usavo app2sd, ma con questo tablet non mi fa spostare nessuna applicazione. Vede solo la memoria principale e la mia microsd. È normale?
-
Buongiorno a tutti, scusate se la mia domanda apparirà banale ma sono un neofita assoluto.
possiedo un TF300TG da ieri ed una delle prime cose che ho cercato di fare è stato l'upgrade a jelly Bean.
L'aggiornamento via OTA è andato male al 93% del download e, da allora, non compare più nella sezione "aggiornamento firmware", nemmeno se eseguo la ricerca a mano.
Allora, dopo aver verificato il Build, ho scaricato il file zip corretto dal sito ASUS, lo decompresso e copiato sulla root di una micro SD che ho inserito (sia a caldo che a tablet spento), ma non succede nulla; sembra che il sistema non si accorga della presenza di un upgrade sulla scheda.
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
-
R: Aggiornamento TF300TG
Verifica che non ci sia un file simile.... in un qualche post era descritta la procedura di reset dell'aggiornamento facendo sì che il tablet lo vedesse di nuovo via OTA, come era descritta anche la procedura di aggiornamento manuale.... a memoria non ricordo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Ti confermo che, una volta estratto il file dal.zip e messo nella root, se inserisci la sd a caldo (tablet acceso) il sistema vede l'aggiornamento... prova a formattarne una e poi copiaci il file, sicuramente è un problema di duplicazione/lettura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brescias