Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato oggi ma non si riesce ad aggiornare: l'aggiornamento si è bloccato a 38% e non è più andato avanti. Ho spento e riavviato.
Sto scaricando il file zip per la mia versione ma mi chiedevo se poi si aggiornerà da solo come dovrebbe, visto che ci sono già due aggiornamento sul sito asus che io non posso installare in quanto ancora con ICS.
PS vedo ora che di sua sponte ha ripreso a scarticare riprendendo dal famoso 38%. Sperem....
-
Scusa, ma hai fatto tutti gli aggiornamenti attraverso il tablet, oppure il kernel l'hai aggiornato manualmente, nel senso che hai scaricato il file dal sito e installato via sd????
Quote:
Originariamente inviato da
ziofrancotto
A me è arrivato oggi ma non si riesce ad aggiornare: l'aggiornamento si è bloccato a 38% e non è più andato avanti. Ho spento e riavviato.
Sto scaricando il file zip per la mia versione ma mi chiedevo se poi si aggiornerà da solo come dovrebbe, visto che ci sono già due aggiornamento sul sito asus che io non posso installare in quanto ancora con ICS.
PS vedo ora che di sua sponte ha ripreso a scarticare riprendendo dal famoso 38%. Sperem....
-
Alla fine ha aggiornato via OTA.
Ho provato la soluzione SD in quanto da quando mi è arrivato non rilevava aggiornamenti, poi quando l'ha rilevato ed ha iniziato ad aggiornare si è bloccato per un paio d'ore su 38%. Quando ho spento il terminale ed ho riavviato, dopo si è "sbloccato" ed ha terminato l'aggiornamento.
-
scusa ancora, ma ora, dopo gli aggiornamenti, la tua versione kernel è la 3.1.10?
Quote:
ziofrancotto
Alla fine ha aggiornato via OTA.
Ho provato la soluzione SD in quanto da quando mi è arrivato non rilevava aggiornamenti, poi quando l'ha rilevato ed ha iniziato ad aggiornare si è bloccato per un paio d'ore su 38%. Quando ho spento il terminale ed ho riavviato, dopo si è "sbloccato" ed ha terminato l'aggiornamento.
-
Si la versione kernel è la 3.1.10
versione android 4.1.1
versione build 10.4.3.9
-
Grazie della disponibilità
Quote:
ziofrancotto
Si la versione kernel è la 3.1.10
versione android 4.1.1
versione build 10.4.3.9
-
OK. Anche il mio si è aggiornato ora.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
con l'ultimo aggiornamento avete risolto il problema del 3G?
Ho letto che alcuni, non ho capito come e perchè ad alcuni si riscontra e ad altri no, avevano problemi di connessine che cadeva una volta andato in standby.
Ps
Il miglior prezzo per comprarlo???
Io l'ho trovato a 400 euriiii!!!
-
Quote:
ALDG
Ciao a tutti,
con l'ultimo aggiornamento avete risolto il problema del 3G?
Ho letto che alcuni, non ho capito come e perchè ad alcuni si riscontra e ad altri no, avevano problemi di connessine che cadeva una volta andato in standby.
Ps
Il miglior prezzo per comprarlo???
Io l'ho trovato a 400 euriiii!!!
parli di questo aggiornamento: ASUS Transformer Pad TF300TG Firmware: V10.4.3.9 Only for WW SKU (Android 4.1) - 2012.11.14 ???
-
Ciao,
no nn parlavo di un aggiornamento in particolare...ma del problema del 3G che alcuni riscontravano...