Visualizzazione stampabile
-
R: Aggiornamento TF300TG
Aggiornato stamattina, dal mio punto di vista ha risolto un po' di problemi di crash applicazioni. Il sistema è più fluido già dal primo riavvio che fa dopo l'installazione, nessun effetto "reazione chimica" come menzionato in un paio di post precedenti.... è un programma, o va o non va con tutto il rispetto per i "programmatori" :D
Tutte le applicazioni funzionano regolarmente compreso accu weather di asus.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Io riprovo ogni giorno ma niente da fare.. francamente x l'utilizzo che ne faccio non riscontro bug.. xo vedo che l'accensione è molto lenta..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Un aggiornamento da ASUS (in risposta alle mie richieste al supporto tecnico):
Sent: Friday, October 05, 2012 12:35 PM
Gentile cliente,
la preghiamo di avere un pò di pazienza, in quanto
l'unico link dove può scaricare il firmware è quello dal sito ufficiale Asus.
Purtroppo ci sono molte richieste sul server che vengono poste in coda.
A breve riceverà nuovamente la notifica per aggiornare il tablet.
Cordiali saluti
Quindi l'unica "sorgente" da cui attingere sembrerebbe l'update via FOTA sui loro server... attendiamo con fiducia e vediamo se riusciamo a rientrare in uno slot per scaricare JB... ma più che altro ad aggiornare correttamente!!!
-
Ciao a tutti,
premettendo che sono un "novellino", nel senso che uso da sempre Android sia sul telefono che sui tablet ma non vi ho mai fatto grandissime modifiche (tranne che ottenere i diritti di amministratore e poco oltre), avrei alcune domande su come fare questo aggiornamento.
1) come qualcuno di voi, a me non si presenta nessuna icona o nessun avviso di aggiornamento possibile.
2) se tento di fare l'update via FOTA mi dice che è impossibile iniziare il download e inibisce l'utilizzo del pulsante "controlla aggiornamenti". Come posso fare dunque a fare questo benedetto aggiornamento? Premetto che l'unica cosa "particolare" che ho installato è "android assistant".
Scusatemi per queste domande apparentemente banali ma, come ho già premesso, sono un discreto utilizzatore ma non un gran conoscitore del device o dei metodi per risolvere questi inconvenienti.. O.o
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste991
Ciao a tutti,
premettendo che sono un "novellino", nel senso che uso da sempre Android sia sul telefono che sui tablet ma non vi ho mai fatto grandissime modifiche (tranne che ottenere i diritti di amministratore e poco oltre), avrei alcune domande su come fare questo aggiornamento.
1) come qualcuno di voi, a me non si presenta nessuna icona o nessun avviso di aggiornamento possibile.
2) se tento di fare l'update via FOTA mi dice che è impossibile iniziare il download e inibisce l'utilizzo del pulsante "controlla aggiornamenti". Come posso fare dunque a fare questo benedetto aggiornamento? Premetto che l'unica cosa "particolare" che ho installato è "android assistant".
Scusatemi per queste domande apparentemente banali ma, come ho già premesso, sono un discreto utilizzatore ma non un gran conoscitore del device o dei metodi per risolvere questi inconvenienti.. O.o
Grazie mille in anticipo!
Come ho appena scritto, dobbiamo attendere il nostro turno!!
Se hai il root, occhio che se non fai nulla per conservarlo, dopo l'aggiornamento al 99,99% andrà perso e ad oggi con JB non c'è ancora una procedura per fare il root (indolore intendo, senza perdere la garanzia)... ho letto su XDA che utilizzando l'app OTA RootKeeper (dal market) si riesce a fare un backup del root e dopo l'update via FOTA, dovrebbe essere possibile fare il restore del root... ho messo il condizionale, perchè non avendo ancora provato non posso dirlo con certezza... il consiglio è comunque di predisporti con questo backup e quando mamma Asus ci darà l'update verificheremo se funziona il restore!!! Speriamo perchè senza root non ci fai nulla con il tablet!! Ciao
-
ok ok adesso non mi mangiate vivo per la domanda deficente che sto per fare ma.. i permessi di root sono così importanti?
Nel senso, ho capito che ottenendo i permessi di amministratore del device ho una maggiore possibilità di manipolarne il contenuto ma, per un utilizzo sommario, di intrattenimento e di navigazione Internet (per reperire file e quant'altro) non credo siano fondamentali, right?
Comunque ho capito, aspetterò pazientemente il mio turno per poter aggiornare il tabby a JB.
Ultimo p.s.:
Segnaliamo che con questa release di Jelly Bean non ci sarà supporto WiFi Direct. Inoltre Adobe non supporterà più Flash con Jelly Bean. Quindi gli utenti che aggiorneranno a Jelly Bean potranno usare Flash installato in precedenza ma con alcuni bug già identificati.
Beh non mi sembra una cosa da poco, no?
-
Ragazzi a me esce sempre di guardare le notifiche ma non ce niente, oppure download non riuscito riprovare , k devo fare??
-
Quote:
g0ku92
Ragazzi a me esce sempre di guardare le notifiche ma non ce niente, oppure download non riuscito riprovare , k devo fare??
Attendere come noi altri... Almeno a te dice che c'e un aggiornamento... A me non dice nulla!! Mi sto convincendo che il FOTA è una emerita c......ta... Spero di sbagliarmi...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
[
Segnaliamo che con questa release di Jelly Bean non ci sarà supporto WiFi Direct. Inoltre Adobe non supporterà più Flash con Jelly Bean. Quindi gli utenti che aggiorneranno a Jelly Bean potranno usare Flash installato in precedenza ma con alcuni bug già identificati.
Beh non mi sembra una cosa da poco, no?[/QUOTE]
bhe cacchio... allora i o non lo faccio proprio l'aggiornamento.... x fortuna che ho conosciuto questi difetti prima di istallarlo...
CHE CULO CHE NON MI FUNZIONA XD
-
Quote:
frank576
[
[...] gli utenti che aggiorneranno a Jelly Bean potranno usare Flash installato in precedenza ma con alcuni bug già identificati.
Premetto che sono molto soddisfatto dell'aggiornamento. Nessun lag o problema evidente dopo l'uso intensivo di qualche giorno (l'ho aggiornato il 1 ottobre), tutte le app installate funzionano correttamente e il sistema è stabile. Solo le animazioni delle finestre - ancorché fluide - danno un po' il mal di testa. Riguardo Adobe Flash, sembra tutto funzionare normalmente. Dopo tutto l'instabilità di Flash mi è sempre sembrata una feature di questo plugin. Però, se hai un link, vorrei sapere qualcosa di più su questi bug già identificati di cui parli.