CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Custodie Asust TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho comprato la Gecko su Amazon.it per il mio TF300TG.
    Finora non posso dirne che bene. Entra come un guanto sui ganci (temevo che fossero troppo stretti o troppo larghi) e, come nelle foto, si infila e si sfila con facilità dai due ganci inferiori per metterlo in posizione orizzontale con le tre diverse inclinazioni/scanalature. Tutte le aperture al posto giusto, mi interessava soprattutto l'altoparlante.
    Si chiude a libretto con un altro gancio più grande che si aggancia e si sgancia con pochissima pressione.
    In quanto a stile è ovvio che, rispetto alla mia precedente custodia "iperprotettiva", non ci sono confronti.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io mi sono preso questa
    Ultima modifica di plutopaperino; 12-10-12 alle 08:58

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Io mi sono preso questa
    Io ho preso questa su ebay (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso), è molto simile se non identica alla tua.
    La sconsiglio, nel pacco che mi è arrivato manca il pennino, la pellicola ha fatto un mucchio di bolle per l'applicazione e la custodia non si chiude con i magneti come pubblicizzato.
    Sottile è sottile ma cercherò qualcosa di diverso.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho comprato la Gecko su Amazon.it per il mio TF300TG.
    Finora non posso dirne che bene. Entra come un guanto sui ganci (temevo che fossero troppo stretti o troppo larghi) e, come nelle foto, si infila e si sfila con facilità dai due ganci inferiori per metterlo in posizione orizzontale con le tre diverse inclinazioni/scanalature. Tutte le aperture al posto giusto, mi interessava soprattutto l'altoparlante.
    Si chiude a libretto con un altro gancio più grande che si aggancia e si sgancia con pochissima pressione.
    In quanto a stile è ovvio che, rispetto alla mia precedente custodia "iperprotettiva", non ci sono confronti.
    Qual'è la tua precedente custodia iperprotettiva?
    Questa della Gecko come la vedi in caso di "caduta"?
    Nell'inclinazione più bassa, per scrivere, come la vedi a ergonomicità e soprattutto stabilità?
    Tnx
    Ultima modifica di polmone76; 12-10-12 alle 10:02
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa su ebay (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso), è molto simile se non identica alla tua.
    La sconsiglio, nel pacco che mi è arrivato manca il pennino, la pellicola ha fatto un mucchio di bolle per l'applicazione e la custodia non si chiude con i magneti come pubblicizzato.
    Sottile è sottile ma cercherò qualcosa di diverso.

    Ciao.
    Non ho capito bene: sconsigli la custodia o il fornitore che non ti ha messo il pennino e ti ha fornito una pellicola "pacco"...?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Qual'è la tua precedente custodia iperprotettiva?
    Questa della Gecko come la vedi in caso di "caduta"?
    Nell'inclinazione più bassa, per scrivere, come la vedi a ergonomicità e soprattutto stabilità?
    Tnx
    Per custodia iperprotettiva intendo una custodia come quella postata da "badipaddress" nel post precedente al tuo, con tutto il tablet infilato in una custodia che copre tutti gli spigoli, tutta la cornice compresa la scritta Asus del display, lasciando liberi solo i due fori per la webcam e il foro per attacco e camera.
    Per quanto riguarda le cadute: la mia opinione è che con tutte e due le custodie il tablet faccia una brutta fine. E' possibile che il vetro non si rompa con quella "iperprotettiva", ma per come la vedo il tablet è per sua natura delicato. Quella che ho comprato copre bene tutti gli spigoli con bel materiale similpelle. Quando è aperta lo schermo del tablet è completamente visibile, e quando è chiusa c'è una rassicurante copertura completa del display (spessa quanto basta per avere le scanalature). Tutto il contorno è ovviamente aperto (a parte gli spigoli) per via delle porte e dei tasti volume e accensione/spegnimento, ma l'ho scelta proprio per questo.
    Ultimo punto. Avevo letto che con alcune custodie il tablet tende a scivolare fuori dalle scanalature, ma anche nella posizione più bassa, che è quella che uso di più, mi sembra stabile.

    Una nota negativa, rispetto a tutte quelle positive: ho un adattatore HDMI -> VGA originale Asus e l'attacco HDMI non entra benissimo nella porta, perché è troppo vicino al gancio centrale della custodia.
    Ultima modifica di blane; 12-10-12 alle 13:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato blane per il post:

    polmone76 (12-10-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nokia C6 00

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa su ebay
    ....CUT...
    è molto simile se non identica alla tua.
    La sconsiglio, nel pacco che mi è arrivato manca il pennino, la pellicola ha fatto un mucchio di bolle per l'applicazione e la custodia non si chiude con i magneti come pubblicizzato.
    Sottile è sottile ma cercherò qualcosa di diverso.

    Ciao.
    Ho comprato la stessa custodia dallo stesso venditore e anche la mia non si chiude. I magneti si vedono negli angoli sotto la,pelle ma non attaccano.
    Ho segnalato la cosa al venditore e mi ha detto di rispedirgliela che provvederà alla sostituzione.
    Appena mi arriverà (se arriverà) riferiro al Forum.
    Ciao.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene: sconsigli la custodia o il fornitore che non ti ha messo il pennino e ti ha fornito una pellicola "pacco"...?
    Nell'offerta era inclusa custodia, pellicola e pennino. Il pennino non c'era. La pellicola fa parecchie bolle, non so se è colpa mia o della pellicola. La custodia non si chiude ed è parecchio "coprente", nel senso che ti copre una grossa parte della cornice dello schermo. La cosa da un lato è positivo perché protegge meglio il tablet, che non si muove in qualunque posizione lo metti, dall'altra è negativo perché più di una volta ho avuto difficoltà a premere i tasti nella barra inferiore.
    Ho contattato il venditore, vediamo che succede, per ora esperienza negativa.

    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma che ne pensate invece di quelle originali Asus?
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le cadute: la mia opinione è che con tutte e due le custodie il tablet faccia una brutta fine. E' possibile che il vetro non si rompa con quella "iperprotettiva", ma per come la vedo il tablet è per sua natura delicato.
    Sono della stessa idea, è assurdo che non abbiano usato un gorilla glass per lo schermo, custodia o non custodia se cade il tablet è andato.

    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy