Credo sia questo:
USB OTG Host Adapter for Asus EeePad Transformer TF300/TF101/SL101/TF700/TF201 | eBay
Visualizzazione stampabile
cosa ho copiato?
esattamente proprio quello! stesso venditore.. finché non arriva non so niente.. speriamo che almeno mi arrivi
quando ti arriva puoi scrivere qui se funziona? :) grazie!
certo! dovrebbe arrivare per la fine di questo mese... il tipo mi pare mi aveva detto sui 20gg lavorativi... Lo ordinato il20dicembre quindi penso fine gennaio...
Ma scusate un attimo...siccome sono ignorante in materia...è già in dotazione un cavo da 40 poli a usb maschio, non basta prendere un' adattatore usb F/F?
Occupa meno spazio, con il cavo è più pratico e stabile, costa meno.
Probabilmente avrò detto una cavolata, ma siccome esiste ancora gente che ne capisce poco di informatica (faccio parte di una specie in via d' estinzione) portate pazienza.
Si in effetti ha senso ma non vorrei che ci fossero problemi con l'alimentazione del hdd esterno
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Intanto scusa ladrogentile ma non avevo visto il link e per questo non capivo il tuo mess :) sorry.... Anche io avevo pensato la cosa dell'adattatore f/f qualcuno lo ha? Lo provate per tutti noi anche con pendrive!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ragazzi ho già provato di persona.. ho comprato dai cinesi a 2€ un cavo usb femmina/femmina.. ma niente da fare non avendo neanche il root non potevo neanche tentare altro, ma leggendo da molte parti che nessuno è riuscito a farlo funzionare con un semplice adattatore... ho provato ad attaccare tutto e di più, ma anche una ventola usb ma non riceve corrente.. quindi presumo che nel nostro cavo manchi qualche Pin destinato per far uscire corrente da tablet
questo è quello che penso io....
Tutto queste prove che hai fatto sono per alimentare un dispositivo...ma io intendevo usare il cavo di carica (da una parte 40 pin e dall' altra usb maschio) con un' adattatore usb F/F per poter connettere una chiavetta usb o un lettore di schede SD per scaricare le foto della fotocamera.
Qualcuno lo ha già fatto, funziona?