Visualizzazione stampabile
-
TF300 vs USB
Dopo aver indagato su altri modelli di marche diverse ed aver, senza successo, chiesto maggiori spiegazioni a dei commessi in negozi di elettronica (TRONY - MediaWorld) sono a riportare anche qui questa domanda fiducioso di aver una risposta da chi ha provato:
la presa USB del TF300 è o no alimentata in modo sufficiente da far funzionare collegandolo un HD estrno da 2,5" , che normalmente non ha alimentazione esterna (almeno i miei 3 .... ) !!??
Secondo voi si può sopperire in qualche modo senza dover necessariamente ricorrere all dokstatio come suggerito da altri ?
Ciao Gerry FI
-
Mi aggrego alla domanda, sarei interessato anch'io..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryfi
la presa USB del TF300 è o no alimentata in modo sufficiente da far funzionare collegandolo un HD estrno da 2,5" , che normalmente non ha alimentazione esterna (almeno i miei 3 .... ) !!??
Non conosco i dettagli tecnici, ma ti posso dire che ho provato 4 hd esterni da 2.5'' di diverse marche e taglie (NTFS, USB 2.0 e 3.0) e funzionano tutti.
-
ma ovviamente gli hdd esterni 2,5" usb 3.0 non sono 3.0 sull'asus pad giusto? cioè lui li riconosce come 2.0 vero? (che peccato, sarebbe stato perfetto questo tablet col 3.0!!) :D
-
Quote:
blane
Non conosco i dettagli tecnici, ma ti posso dire che ho provato 4 hd esterni da 2.5'' di diverse marche e taglie (NTFS, USB 2.0 e 3.0) e funzionano tutti.
Scusa la domanda, li colleghi all'unica presa USB esistente e funzionano senza alimentazione esterna ?
-
Quote:
gerryfi
Scusa la domanda, li colleghi all'unica presa USB esistente e funzionano senza alimentazione esterna ?
All'adattatore USB e si, funzionano senza alimentazione esterna.
-
Qualcuno sa se esistono adattatori commerciali o soli originali??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Io sto aspettando che mi arrivi dalla Cina l'adattatore e fatto uguale a quello originale senza la scritta Asus e sicuramente cambierà il materiale... Lo pagato 10€ su ebay, quando mi arriva(sempre se mi arriva) vedremo se funziona a dovere
-
Quote:
barni1992
Io sto aspettando che mi arrivi dalla Cina l'adattatore e fatto uguale a quello originale senza la scritta Asus e sicuramente cambierà il materiale... Lo pagato 10€ su ebay, quando mi arriva(sempre se mi arriva) vedremo se funziona a dovere
Inserisci il link di quello che hai acquistato?
-
...lodrogentile...perché copi le risposte???
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App