R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Pyro74
A me non importano le dimensioni di un'azienda, se ti fregano e' d'obbligo denunciare. Mi spiace ma non condivido la tua posizione. Io ho avuto problemi con Samsung e altre aziende in passato e ho sempre risolto quando ero coperto da garanzia, mi sono sempre imbattuto in aziende serie e responsabili, non Asus.
Dovrebbero solo scrivere sulle confezioni usa e getta avvisando da subito il cliente.
Saluti
A me asus per altri prodotti mi ha sempre aiutato ,il tf300t non l ho mai rotto ,ti dico che mi dispiace per l accaduto. Ma credimi non é asus che fa schifo e possono confermartelo in molti altri. Se a un 5% non piace asus non significa che non faccia il suo lavoro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
Penso sia un po l'incubo di tutti comprare un oggetto tanto desiderato e che si rompa irrimediabilmente dopo poco. Purtroppo si tratta di sfortuna, può capitare con qualsiasi marchio (perfino con Apple con un ipod riparato 4 volte e poi rotto) ma la vera differenza la fa l'assistenza. Purtroppo non siete i primi che si lamentano sull'assistenza Asus però tenete presente che nessun produttore garantisce sui display, né LG, né Sony, né Samsung e neppure Apple. Tuttavia su una cosa sono d'accordo: Asus deve assolutamente migliorare il proprio sistema di qualità, troppi difetti di produzione e troppo inadeguata l'assistenza ed è un peccato perché il prodotto è davvero valido.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2