R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
samo976
Ciao unext, ti sei accorto che questa sezione é dedicata ad un tablet specifico? Come può essere essere un display delicato e resistente allo stesso tempo? Secondo te al terzo giorno dopo aver comprato il prodotto quanta attenzione ho dimostrato verso lo stesso?
Se avessi letto bene i vari post ti saresti accorto che la mia critica non é rivolta ad Asus in assoluto ma al prodotto in se e del fatto che é stata allargata anche ad unieuro dove ho comprato il prodotto. Ma poi vorrei capire una cosa riguardo a tutti questi difensori Asus, ma almeno qualche soldo lo prendete per il vostro duro lavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io capisco che sei arrabbiato..capisco che ti girano le palle..però questo non ti autorizza a sparare a zero su un'azienda e ad aggredire chi posta una sua esperienza che va controcorrente col tuo pensiero.
Tutti abbiamo esperienze positive e negative su alcuni marchi..ma non ci mettiamo a sparare a zero...perché questo non cambierebbe e non risolverebbe il problema..
Come avrai capito anche tu, hai acquistato un dispositivo fallato di fabbrica..e quindi sta a chi te l'ha venduto sostituirtelo immediatamente..
Cerca per cortesia di placare la tua rabbia e abbassare i toni..grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Originariamente inviato da
samo976
Ciao unext, ti sei accorto che questa sezione é dedicata ad un tablet specifico? Come può essere essere un display delicato e resistente allo stesso tempo? Secondo te al terzo giorno dopo aver comprato il prodotto quanta attenzione ho dimostrato verso lo stesso?
Se avessi letto bene i vari post ti saresti accorto che la mia critica non é rivolta ad Asus in assoluto ma al prodotto in se e del fatto che é stata allargata anche ad unieuro dove ho comprato il prodotto. Ma poi vorrei capire una cosa riguardo a tutti questi difensori Asus, ma almeno qualche soldo lo prendete per il vostro duro lavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No nessun soldo per difendere Asus. E nemmeno per difendere il tablet che uso. Perché dovrei? L ho comprato a metà prezzo e c é l ho da mesi ormai. Mai nessun graffio e nessun problema :) poi la sfortuna capita.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Il fatto è che questo modello ha venduto molto e quindi la probabilità di incappare in un prodotto non conforme è più alta rispetto a prodotti meno diffusi. Poi se consideri che è più facile che sui forum scrivano utenti scontenti piuttosto che felici utilizzatori, è evidente che si avrà una visione un po distorta dei dati reali.
Dire che tutti i tf300 hanno problemi allo schermo è riduttivo ed errato, sarebbe molto più indicativo sapere quale percentuale di tablet venduti risulti tornato in assistenza con lo stesso difetto.
Con questo non voglio difendere Asus, ma solamente allertare che una brutta esperienza con un prodotto non dovrebbe pregiudicare la credibilità di un'azienda se il dato è relativo ad una piccola parte; ognuno potrebbe essere scontento di una marca diversa e giungere alla conclusione che nessun prodotto merita di essere acquistato.
Trovo invece scandaloso il fatto che Asus (e tutti in generale) non riconosca alcun tipo di garanzia sui pannelli a prescindere, anche alla luce di evidenti difetti di fabbricazione e non dovuti ad errato utilizzo dell'utente, come in questo caso.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Felice possessore di un tf300tl che usa mia figlia di 11 anni. Contento di aver comprato da MW che lo ha provato prima e messo sotto carica un po' per vedere se fosse a posto. E poi... aggiornamenti al passo, seconda solo ai pure Google.
"Per chi non lo sapesse il tasto THANK esiste anche sul vostro Tapatalk :)"