R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
purtroppo non solo questo prodotto Asus è affetto da anomalie
anche il nexus 7 soffre di problemi, andate a vedere i thread appositi...
nonostante ciò asus è sempre stata uno dei big e lo rimarrà sempre, ha solo un brutto vizio, di non riconoscere alcuni difetti, anche perché giustamente come si evince dalle pagine di Facebook asus si para el cul dicendo che non sono alti i numeri di quantità di tabet difettosi da dichiararli come propri.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Qui non ci sono fanboy, a me personalmente dispiace moltissimo di questi spiacevoli episodi un po' per solidarietà e un po' perché io al posto vostro sarei molto più incavolato che di voi. Più che altro mi è presa una strana preoccupazione sull'affidabilità di questo terminale anche se dopo 6 mesi di uso intenso, con tutti i maltrattamenti che ha subito forse avrebbe già dovuto manifestarsi qualcosa.
Il note è fantastico ma su quella fascia di prezzo tanto vale andare su Apple...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
è un fenomeno davvero stranissimo.cioè mi domando come un led possa crepare da solo, calore? pressione? mi sa che è un lotto difettato ...io contatterei Asus sulla sua pagina Facebook per vedere cosa ti rispondono
confrontate pure il seriale di quelli che hanno questo problema
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2