R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
silviotifoso
É successo che lo lascio perfetto, lo spengo, usciamo, ed al ritorno il vetrino era crepato ed il touch non risponde bene. Con la certezza matematica che nessumo lo abbia toccato. Inoltre, ha anche il difetto che fa un fruscio sui video che gira. Per quanto mi riguarda mai piú asus. Lo rivenderó e prenderó un tab 2 sam... Cmq acquistato da MW Nola (NA)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E secondo te come ha fatto a rompersi da solo?:-D
Non hai animali o magari qualche oggetto caduto o che ne so? C é una cosa che si rompe da sola, insomma é introvabile , anche se magari é un difetto ed é un pirla chi te l ha venduto. Da chi l hai preso? Io non andrei più da questo rivenditore e te lo dice uno che a meno 5 ha lasciato il tablet fuori per una notte ^^
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Avete pensato agli sbalzi termici? Alcuni vetri non temprati adeguatamente si crepano quando sottoposti ad escursioni termiche importanti. A me è successo con ipod ma ero sulla neve...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
uttobbene
Avete pensato agli sbalzi termici? Alcuni vetri non temprati adeguatamente si crepano quando sottoposti ad escursioni termiche importanti. A me è successo con ipod ma ero sulla neve...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Si la temperatura e l' umida incidono. Magari anche gli anni di uso, ma secondo me più che asus , centra il rivenditore . Dove l avete preso? Nuovo o di seconda mano e da quanti anni l avete ?
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]