CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    R: Amarezza e delusione. Non compratelo!!!!!!!!

    purtroppo non solo questo prodotto Asus è affetto da anomalie
    anche il nexus 7 soffre di problemi, andate a vedere i thread appositi...
    nonostante ciò asus è sempre stata uno dei big e lo rimarrà sempre, ha solo un brutto vizio, di non riconoscere alcuni difetti, anche perché giustamente come si evince dalle pagine di Facebook asus si para el cul dicendo che non sono alti i numeri di quantità di tabet difettosi da dichiararli come propri.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripeto il concetto. Soprattutto per i fanboy, che paiono duri a capire. Nel mio caso il tab aveva 1 mese e mezzo, usato pochissimo e dico pochissimo, preso NUOVO da Mw, lasciato sotto carica dopo averlo spento (era chiaramente intatto). In casa non c'era nessuno e non ho animali. Lo lascio buono e lo trovo crepato, magia di asus. Dato che non sono il solo, non solo testimonianze qui, basta googlare, per rendersi conto della fragilitá di questo terminale.... Commisi l' errore perché i tab 2 sam erano terminati, c' era solo quello esposto pieno di ditate, e mi colpii la parte hw fi questo asus.... mai ad immaginare che li assemblano col polistirolo ed hanno una assistenza virtuale e mafiosa (vedo i 50 euro).... i forum sono utili anche per condividere esperienze ed individuare le aziende poco serie ed affdabili. Non me ne vogliano i fanboy ma il problema c'é ed é serio. Io un tab con una percentuale altissima do disyruggersi da solo, non lo tengo. Lo rivendo su subito e prendo il sam 2. Poi contenti voi....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #53
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviotifoso
    Ripeto il concetto. Soprattutto per i fanboy, che paiono duri a capire. Nel mio caso il tab aveva 1 mese e mezzo, usato pochissimo e dico pochissimo, preso NUOVO da Mw, lasciato sotto carica dopo averlo spento (era chiaramente intatto). In casa non c'era nessuno e non ho animali. Lo lascio buono e lo trovo crepato, magia di asus. Dato che non sono il solo, non solo testimonianze qui, basta googlare, per rendersi conto della fragilitá di questo terminale.... Commisi l' errore perché i tab 2 sam erano terminati, c' era solo quello esposto pieno di ditate, e mi colpii la parte hw fi questo asus.... mai ad immaginare che li assemblano col polistirolo ed hanno una assistenza virtuale e mafiosa (vedo i 50 euro).... i forum sono utili anche per condividere esperienze ed individuare le aziende poco serie ed affdabili. Non me ne vogliano i fanboy ma il problema c'é ed é serio. Io un tab con una percentuale altissima do disyruggersi da solo, non lo tengo. Lo rivendo su subito e prendo il sam 2. Poi contenti voi....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ciao silvio.
    Quindi tu hai già cambiatolo schermo?
    Io se ti interessa ho preso il note 10.1 ed è una bomba. Con il pennino pui fare cose impensabili da fare con un dito e il quadcore associato ai 2gb di ram ti permette fino a 16 multiscreen contemporanei, e poi ci sono tante altre feature che farei troppo fatica a spiegare. Se ti interessa saperne di piu clicca sul Il link che segue.

    http://www.youtube.com/watch?v=LZ3kr...e_gdata_player




    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qui non ci sono fanboy, a me personalmente dispiace moltissimo di questi spiacevoli episodi un po' per solidarietà e un po' perché io al posto vostro sarei molto più incavolato che di voi. Più che altro mi è presa una strana preoccupazione sull'affidabilità di questo terminale anche se dopo 6 mesi di uso intenso, con tutti i maltrattamenti che ha subito forse avrebbe già dovuto manifestarsi qualcosa.
    Il note è fantastico ma su quella fascia di prezzo tanto vale andare su Apple...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  6. #55
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uttobbene
    Qui non ci sono fanboy, a me personalmente dispiace moltissimo di questi spiacevoli episodi un po' per solidarietà e un po' perché io al posto vostro sarei molto più incavolato che di voi. Più che altro mi è presa una strana preoccupazione sull'affidabilità di questo terminale anche se dopo 6 mesi di uso intenso, con tutti i maltrattamenti che ha subito forse avrebbe già dovuto manifestarsi qualcosa.
    Il note è fantastico ma su quella fascia di prezzo tanto vale andare su Apple...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

    Ciao uttobene, di seguito I prezzi dei 3 prodotti da te elencati
    Asus tf300tg (16gb 3g) 399 €
    Note 10.1 gt-n8000 (16gb 3g) 499€
    Apple ipad3 retina (16gb 3g) 629 €

    Ma pure fosse stato l'ipad allo sresso prezzo del note ti assicuro che la mia scelta sarebbe ricaduta su android cmq. Non la faccio una questione di soldi. Non mi piace l'IOS è troppo chiuso. E se per sbaglio inizialmente ho preso l'asus é solo perché il note era out of stock. Maledetto me che non so aspettare.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma cosa si rompe? Il vetro, il touch e/o anche l'lcd vero e proprio?

  8. #57
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao lukaka,
    A me perssonalmente dopo 3 giorni dall'acquisto (comprato da Unieuro) si è crepato l'LCD. Solo internamente quindi. Infatti esternamente il prodotto è perfetto. No graffi e no crepe sul vetro touch screen.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre a silvio mi pare si sia crepato il vetro esterno.. oppure ho capito male?

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    è un fenomeno davvero stranissimo.cioè mi domando come un led possa crepare da solo, calore? pressione? mi sa che è un lotto difettato ...io contatterei Asus sulla sua pagina Facebook per vedere cosa ti rispondono

    confrontate pure il seriale di quelli che hanno questo problema

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #60
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @uttobene. A me sembra che ci siano i fanboy.
    Cmq nel mio caso si tratta del vetro esterno.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy