CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Granelli di polvere sotto il vetro del display?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Granelli di polvere sotto il vetro del display?

    Ciao ragazzi, apro questo thread per chiedervi delucidazioni su una cosa che sto notando accadere nel mio tablet...in sostanza di punto in bianco oggi mi sono ritrovato un bel granello di polvere (o insomma di qualcosa bello grande, che si vede anche a più di 30 cm dal tablet) tra l'LCD e il vetro del display...praticamente è nel bel mezzo dello schermo e dà un po' di fastidio...provato con dei leggeri colpettini (visto che è un vetro delicato) sperando di farlo cadere in basso sotto la cornice nera, ma niente, è bello fermo e non so come poter risolvere.

    Tra l'altro già tempo fa comparve un piccolissimo (tanto che lo confondevo con un pixel bruciato) puntino argentato che poi, cercando "silver dot tf300" su google ho scoperto essere un frammento di vernice argentata del logo probabilmente che si è staccata (è una cosa che capita a quanto ho letto) ed è caduta tra il vetro e l'LCD. Ma si trattava di una cosa minuscola che risaltava solo in controluce a schermo spento perchè rifletteva...qui però il discorso è completamente diverso.

    Ora mi chiedo io, come è possibile questo? è una cosa comune? A quanto mi era sembrato di capire il blocco display-vetro di questo tablet era sigillato con un adesivo...

    Logicamente la cosa che mi viene in mente è quello di mandarlo in assistenza, solo che me lo passerebbero in garanzia l'intervento? Via mail asus non ti dice nulla se non spedirlo per il preventivo, se poi per loro non è in garanzia ti fanno pagare 50€ o più per rimandartelo senza nemmeno toccarlo.

    Poichè attualmente il tablet mi serve, ci sarebbe secondo voi un qualche rimedio? Ho visto in foto su internet che il sigillo di garanzia si trova sotto la scocca e impedisce di separare una lastra di rame dal blocco della scheda madre, togliendo la scocca posteriore non dovrei annullare alcuna garanzia e non so se mi conviene provare a farlo e, usando una bomboletta ad aria compressa o simile, provare a usare queste eventuali fessure da cui passano questi residui per spararci aria e togliere questi granelli...però boh...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy