Visualizzazione stampabile
-
Già usato non li legge, nonostante siano pdf normalissimi. Ho pensato che magari dovevo caricare i file con asus sync ma quella programma nn permette il caricamento d file ma solo la sincro di contatti ecc
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Junta
Già usato non li legge, nonostante siano pdf normalissimi. Ho pensato che magari dovevo caricare i file con asus sync ma quella programma nn permette il caricamento d file ma solo la sincro di contatti ecc
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Allora prova come ti ho detto a cancellare tutti i programmi di lettura dei pdf.... probabilmente vanno in conflitto tra loro :-)
-
Anche adobe reader da quel problema..possibile che vanno in conflittoi le applicazioni, mi pare strano perché i primi pdf che avevo caricato quando ho preso il tablet li vede anche dalla memoria micro sd e sono di caratteristiche identiche a quelli caricati ieri
-
Quote:
Anche adobe reader da quel problema..possibile che vanno in conflittoi le applicazioni, mi pare strano perché i primi pdf che avevo caricato quando ho preso il tablet li vede anche dalla memoria micro sd e sono di caratteristiche identiche a quelli caricati ieri
Androidiani App
Prova comunque.... e prova anche a riavviare il tablet....
-
Scusate, vado un po OT (non male per il mio primo post :-[) volevo chiedervi, visto che avete un bel pò di lettori pdf, se c'è un reader capace di prendere delle misure su planimetrie in pdf...
Scusate e grazie!
-
prova a formattare la schedina sd con il pc e copia nuovamente i file.
-
Pero se fosse corrotta la scheda avrebbe dovuto corrompere tutti i file..
-
Quote:
Originariamente inviato da MirkoNEO
Scusate, vado un po OT (non male per il mio primo post :-[) volevo chiedervi, visto che avete un bel pò di lettori pdf, se c'è un reader capace di prendere delle misure su planimetrie in pdf...
Scusate e grazie!
Sinceramente non ne ho proprio idea u.u non ho mai avuto bisogno di cose di questo tipo e non saprei aiutarti u.u
-
Quote:
Pero se fosse corrotta la scheda avrebbe dovuto corrompere tutti i file..
Androidiani App
Possibile... ma la tecnologia non si sa mai come si comporta.... l'unica cosa che puoi fare è provare tutte le strade immaginabili.... e per ultimo un wipe reset del tab.... non vorrei tirartela, ma è possibile che sia un problema di so
-
O madonna speriamo di no